.....550.000km.....

bravo Pat.. manutenziona manutenziona.. :asd)
boccio le pinze nere..
falle grigie casomai.. nere scompaiono.. magari un grigio antracite met visto che hai i cerchi grigio chiaro.. ;)
 
elvis":3nt8ympg ha detto:
bravo Pat.. manutenzione manutenziona.. :asd)
boccio le pinze nere..
falle grigie casomai.. nere scompaiono.. magari un grigio antracite met visto che hai i cerchi grigio chiaro.. ;)
:scratch) :scratch) io infatti volevo farle vedere il meno possibile......le pinze del jtd sono piccole,per questo non le ho mai fatte rosse!!!con i lattoni da 15 non si vedono,ma coi 18 a raggi si vede il grigio chiaro un po' macchiato originale....facendole nero opaco si vedrebbero di meno.....che dici????non è un intervento "estetico" (delle pinze fondamentalmente non me ne importa niente),ma solo per rendere tutta nera quella zona....
 
secondo me il miglior compromesso nel tuo caso è proprio un grigio canna di fucile, nero stonerebbe.. poi è questione di gusti, però il grigio tipo quello della carrozzeria ce lo vedrei proprio bene..
 
elvis":1p6992ww ha detto:
secondo me il miglior compromesso nel tuo caso è proprio un grigio canna di fucile, nero stonerebbe.. poi è questione di gusti, però il grigio tipo quello della carrozzeria ce lo vedrei proprio bene..
:nod) sicuramente starebbero bene,elvis,anche perchè i cerchi alla fine sono quasi dello stesso colore della carrozzeria,ma dovrei trovare una vernice di quel colofre ad alte temperature..... :scratch) :scratch) io volevo solo verniciarle per non vedere il colore chiaro....non per bellezza....elvis,e ti prego ora di non linkarmi nessuna vernice antracite alte temperature,ok????altrimenti..... :boxe) :boxe) :boxe) :asd) :asd) :asd)
 
elvis":12ovu6cl ha detto:
come vuoi.. :sic) avevo già il link in canna.. :asd) :elio)
:asd) :asd) :asd)
a parte gli scherzi,la mia gt attualmente non è tutto sto splendore esternamente....mi pare un po' lezioso verniciare le pinze col. antracite e poi avere tutto il frontale picchiettato dai sassolini ....capite cosa intendo????volevo una cosa tranquilla per non far vedere troppo il colore chiaro delle pinze,visto che tutto quello che c'è attorno è comunque nero.
dicdic":12ovu6cl ha detto:
Quindi se le vernici le pinze non vuoi applicare nessun adesivo? :baby)

Nere di mirco83 http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... m=1&itbs=1
senti un po' luca.... :scratch) ma tu le pinze le hai fatte nero lucido o opaco?????le scrittine sono molto belle....ma la mia gt non è cosi' "fighetta"....è un tipo rude,lei..... :asd) :asd)
 
beh, ma infatti il grigio antracite sarebbe proprio un compromesso tra non farsi notare troppo, ma neanche scomparire nel nulla.. io sceglierei sicuramente questa soluzione, però ti ripeto.. va a gusti..
 
patrick76":19alvf4s ha detto:
....
senti un po' luca.... :scratch) ma tu le pinze le hai fatte nero lucido o opaco?????le scrittine sono molto belle....ma la mia gt non è cosi' "fighetta"....è un tipo rude,lei..... :asd) :asd)

No quelle non sono mie, io le ho fatte alluminio (grigie) con scritta bianca simili a quelle di serie della 159 2.4 Q4
le puoi vedere a pag. 9 e i lavori pag. 7 e 8 del mio garage,
a pag 10 e 11 invece le posteriori.

con quegli interni da sbavo :sbav) non è fighetta la tua.... che poi è pure una GT ..... :specchio)
:marameo)
 
elvis":2hq8zu8x ha detto:
beh, ma infatti il grigio antracite sarebbe proprio un compromesso tra non farsi notare troppo, ma neanche scomparire nel nulla.. io sceglierei sicuramente questa soluzione, però ti ripeto.. va a gusti..
elvis.....ti odio!!!!!!!!! :mad2) mandami quel link....veloce!!!!!! :asd)
dicdic":2hq8zu8x ha detto:
patrick76":2hq8zu8x ha detto:
....
senti un po' luca.... :scratch) ma tu le pinze le hai fatte nero lucido o opaco?????le scrittine sono molto belle....ma la mia gt non è cosi' "fighetta"....è un tipo rude,lei..... :asd) :asd)

No quelle non sono mie, io le ho fatte alluminio (grigie) con scritta bianca simili a quelle di serie della 159 2.4 Q4
le puoi vedere a pag. 9 e i lavori pag. 7 e 8 del mio garage,
a pag 10 e 11 invece le posteriori.

con quegli interni da sbavo :sbav) non è fighetta la tua.... che poi è pure una GT ..... :specchio)
:marameo)
beh,ma l'interno è un'altra cosa.....l'esterno è volutamente lasciato originale e vissuto!!!!!!
ma tanto alla fine mi tocca fare le pinze antracite,vedrai....... :nod) :nod) :asd)
 
patrick76":znow0bhn ha detto:
elvis":znow0bhn ha detto:
beh, ma infatti il grigio antracite sarebbe proprio un compromesso tra non farsi notare troppo, ma neanche scomparire nel nulla.. io sceglierei sicuramente questa soluzione, però ti ripeto.. va a gusti..
elvis.....ti odio!!!!!!!!! :mad2) mandami quel link....veloce!!!!!! :asd)
dicdic":znow0bhn ha detto:
patrick76":znow0bhn ha detto:
....
senti un po' luca.... :scratch) ma tu le pinze le hai fatte nero lucido o opaco?????le scrittine sono molto belle....ma la mia gt non è cosi' "fighetta"....è un tipo rude,lei..... :asd) :asd)

No quelle non sono mie, io le ho fatte alluminio (grigie) con scritta bianca simili a quelle di serie della 159 2.4 Q4
le puoi vedere a pag. 9 e i lavori pag. 7 e 8 del mio garage,
a pag 10 e 11 invece le posteriori.

con quegli interni da sbavo :sbav) non è fighetta la tua.... che poi è pure una GT ..... :specchio)
:marameo)
beh,ma l'interno è un'altra cosa.....l'esterno è volutamente lasciato originale e vissuto!!!!!!
ma tanto alla fine mi tocca fare le pinze antracite,vedrai....... :nod) :nod) :asd)
Beh allora spendili sti 2,30 € e scegli fra scritta bianca o rossa ! :elio)
 
elvis":3caghsy9 ha detto:
:scratch) :scratch) interessante elvis!!!
dal primo fornitore che hai linkato,ho già acquistato in passato,e pretendono un minimo di spesa (ora non ricordo la cifra esatta,ma alla fine ti obbligano a prendere 2 pezzi come minimo...)
tra gli altri 3 link preferirei il terzo,che ne dici???é spray e il prezzo non mi sembra malvagio!!!! :OK)
attendo consigli!!!!
 
quote]Beh allora spendili sti 2,30 € e scegli fra scritta bianca o rossa ! :elio)[/quote]
.....mi sa che alla fine mi tocca prendere pure quelli..... :mad2) :mad2)
alla fine mi sa che mi prendo una dacia logan....cosi' poi vediamo che cosa mi consigliate di cambiare/modificare...... :elio) :elio)
 
patrick76":1812ybes ha detto:
.....mi sa che alla fine mi tocca prendere pure quelli..... :mad2) :mad2)
alla fine mi sa che mi prendo una dacia logan....cosi' poi vediamo che cosa mi consigliate di cambiare/modificare...... :elio) :elio)

il mondo... tutto quanto,ricordi la pubblicità della 206?

http://www.youtube.com/watch?v=50A9wjJ40Dk

ecco il quadro che si presenterebbe :asd) :asd) :asd)

al posto dell'elefante,difficile da trovare in italia,una vacca per sedersi sul portellone posteriore e ricreare il baule della gt :lol2)
 
beh prova a contattarlo il primo e vedi che ti dice..

in ogni caso, anche se prendessi due bombolette spenderesti comunque meno rispetto ad una singola dagli altri venditori.. :ka)
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Consiglio vivamente il trasparente per alte temperature :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
le mie senza trasparente dopo un anno sono ancora perfette come il primo giorno..

sulla mini le ho avute senza trasparente per 5 anni e zero problemi.. l'importante è pulire alla perfezione prima di verniciare.. consiglio di usare una spazzola di ferro montata sul trapano o sul dremel..
 
gabry3x":31fvkvcw ha detto:
patrick76":31fvkvcw ha detto:
.....mi sa che alla fine mi tocca prendere pure quelli..... :mad2) :mad2)
alla fine mi sa che mi prendo una dacia logan....cosi' poi vediamo che cosa mi consigliate di cambiare/modificare...... :elio) :elio)

il mondo... tutto quanto,ricordi la pubblicità della 206?

http://www.youtube.com/watch?v=50A9wjJ40Dk

ecco il quadro che si presenterebbe :asd) :asd) :asd)

al posto dell'elefante,difficile da trovare in italia,una vacca per sedersi sul portellone posteriore e ricreare il baule della gt :lol2)
:lol: :lol: quella pubblicità era geniale!!!!! :OK) bellissima ancora oggi!!!! :OK)
elvis":31fvkvcw ha detto:
beh prova a contattarlo il primo e vedi che ti dice..

in ogni caso, anche se prendessi due bombolette spenderesti comunque meno rispetto ad una singola dagli altri venditori.. :ka)
ho controllato e la spesa minima,di soli prodotti,deve essere almeno di 20 euro.Poco male...posso prendere 2 del colore "ghisa" e a limite ne prendo una di "nero opaco",che serve sempre :nod) :nod)
l'unico mio dubbio è sul colore,il "ghisa",perchè nell'ultimo link,il venditore ha sia il colore "ghisa" che il colore "antracite"....non so che fare..... :scratch) ok che non voglio evidenziare troppo le pinze,ma non vorrei neanche fare tutto il lavoro per avere alla fine un colore che non mi piace.....
che dici,elvis??????
 
prendile entrambe e poi scegli.. tanto ne devi prendere 2..
poi al massimo l'altra la userai per altri lavori in futuro.. :ka)
 
Top