.....550.000km.....

sisi, lo so che è una roba facile facile, il mio problema è che ho massimo 10 minuti per fare il tutto e direi che non è fattibile..

penso che almeno una mezz'oretta ci vuole tutta tra monta e smonta..

elvis":130793ru ha detto:
sisi, lo so che è una roba facile facile, il mio problema è che ho massimo 10 minuti per fare il tutto e direi che non è fattibile..

penso che almeno una mezz'oretta ci vuole tutta tra monta e smonta..
:nod) :nod) con 45 minuti ci stai dentro!!!ma puoi farcela in mezzora!!!!! :asd) :asd) :OK)

Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Stupenda la continuità tra montante e cielo!!
Sembra una bentley!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":3bldp1za ha detto:
Stupenda la continuità tra montante e cielo!!
Sembra una bentley!

Inviato dal mio GT-I9100
:grazie) andy!!!anch'io sono soddisfattissimo di quella zona!!!!Anzi, se devo essere sincero, in foto si nota un piccolo lembo di tessuto, tra coprimontante e cielo,verso il parabrezza,che non sta al suo posto!!Quando me ne sono accorto ho rincalzato il tessuto sotto all'imperiale ed ora è perfetto!!!...ma la foto l'avevo già fatta!!!!! :asd) :asd)

Sai che figata avere anche la plancia cosi?? :p

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":bvn8nbar ha detto:
Sai che figata avere anche la plancia cosi?? :p

Inviato dal mio GT-I9100
:scratch) :scratch) dici????secondo me la plancia sarebbe bella rivestita in pelle scamosciata......fa molto racing!!!! :elio) :elio) solo che li' ci vuole un professionista!!!! :nod) :nod)

Direi di si!
Vabbè ci accontentiamo delle 4 cavolate che stai facendo! :-D :-D

Inviato dal mio GT-I9100

patrick76":38ly3ai0 ha detto:
ieri sera (all'una circa....),non ho fatto in tempo a rimontare il pannello porta....e quindi ho fissato in questo modo la pulsantiera..... :D :D
2vsgtoh.jpg
tamarro! :asd) :asd)

manca una panoramica coi sedili, ma comunque s-p-e-t-t-t-t-t-a-c-o-l-o :clap) :clap) :clap) :clap)

Ludutrus":1e2ruh7g ha detto:
patrick76":1e2ruh7g ha detto:
ieri sera (all'una circa....),non ho fatto in tempo a rimontare il pannello porta....e quindi ho fissato in questo modo la pulsantiera..... :D :D
2vsgtoh.jpg
tamarro! :asd) :asd)

manca una panoramica coi sedili, ma comunque s-p-e-t-t-t-t-t-a-c-o-l-o :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd)
Lud.manca la panoramica dei sedili....semplicemente perchè.....ancora non li ho montati...... :ignore) :ignore)

:ciao)
sono riuscito a ritagliarmi un'oretta stasera,dopo il lavoro,appena dopo cena,prima di uscire.......
rimontati i coprimontanti centrali e il pannello portiera dx......
2e202v7.jpg

50rw90.jpg

domani sera tocca ai pannelli posteriori e forse a quello anteriore sx....dico forse per il sx perchè ultimamente,nel chiudere la portiera,sento qualcosa che vibra, e lo fa anche quando prendo delle sconnessioni e il finestrino è aperto a metà....qualcosa ha preso gioco,e devo assolutamente trovare cosa.....non è insopportabile come rumorino,ma visto che ho tutto smontato..... e che fondamentalmente non ne ho tanti di scricchiolii nonostante i km.... :OK)

Gentleman_Driver":3g3cy5bi ha detto:
Vista così mi ricorda l'Alfa Sud di Ametrano, il personaggio del film Bianco Rosso e Verdone quando gli rubano tutti gli interni dell'auto ! :asd)
"c'han fregato le borchie...??????eh,lo fanno,lo fanno....lo fanno!!!!! :nod) :nod) "

patrick76":2lt0w7vf ha detto:
Gentleman_Driver":2lt0w7vf ha detto:
Vista così mi ricorda l'Alfa Sud di Ametrano, il personaggio del film Bianco Rosso e Verdone quando gli rubano tutti gli interni dell'auto ! :asd)
"c'han fregato le borchie...??????eh,lo fanno,lo fanno....lo fanno!!!!! :nod) :nod) "
tamarro! :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te le ricordi tutte le battute :swear) :swear) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ludutrus":2p2iew1t ha detto:
patrick76":2p2iew1t ha detto:
Gentleman_Driver":2p2iew1t ha detto:
tamarro! :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te le ricordi tutte le battute :swear) :swear) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:nod) :nod) :OK) :asd) :asd)

spettacolo zio patrick...ma io mica pensavo avessi il cielo chiaro :scratch)

domandina tecnica, io vorrei fare anche i montanti centrali in alcantara secondo te è fattibile :scratch)