:nod) :nod) con 45 minuti ci stai dentro!!!ma puoi farcela in mezzora!!!!! :asd) :asd) :OK)elvis":130793ru ha detto:sisi, lo so che è una roba facile facile, il mio problema è che ho massimo 10 minuti per fare il tutto e direi che non è fattibile..
penso che almeno una mezz'oretta ci vuole tutta tra monta e smonta..
:grazie) andy!!!anch'io sono soddisfattissimo di quella zona!!!!Anzi, se devo essere sincero, in foto si nota un piccolo lembo di tessuto, tra coprimontante e cielo,verso il parabrezza,che non sta al suo posto!!Quando me ne sono accorto ho rincalzato il tessuto sotto all'imperiale ed ora è perfetto!!!...ma la foto l'avevo già fatta!!!!! :asd) :asd)Andy96":3bldp1za ha detto:Stupenda la continuità tra montante e cielo!!
Sembra una bentley!
Inviato dal mio GT-I9100
:scratch) :scratch) dici????secondo me la plancia sarebbe bella rivestita in pelle scamosciata......fa molto racing!!!! :elio) :elio) solo che li' ci vuole un professionista!!!! :nod) :nod)Andy96":bvn8nbar ha detto:Sai che figata avere anche la plancia cosi??
Inviato dal mio GT-I9100
:asd) :asd) :asd) :OK)Andy96":34df7cj5 ha detto:Direi di si!
Vabbè ci accontentiamo delle 4 cavolate che stai facendo! :-D :-D
Inviato dal mio GT-I9100
tamarro! :asd) :asd)patrick76":38ly3ai0 ha detto:ieri sera (all'una circa....),non ho fatto in tempo a rimontare il pannello porta....e quindi ho fissato in questo modo la pulsantiera.....
:asd) :asd) :asd)Ludutrus":1e2ruh7g ha detto:tamarro! :asd) :asd)patrick76":1e2ruh7g ha detto:ieri sera (all'una circa....),non ho fatto in tempo a rimontare il pannello porta....e quindi ho fissato in questo modo la pulsantiera.....
manca una panoramica coi sedili, ma comunque s-p-e-t-t-t-t-t-a-c-o-l-o :clap) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) :asd)Ludutrus":2j75fpwm ha detto:tamarro! :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd)Gentleman_Driver":3g3cy5bi ha detto:Vista così mi ricorda l'Alfa Sud di Ametrano, il personaggio del film Bianco Rosso e Verdone quando gli rubano tutti gli interni dell'auto ! :asd)
tamarro! :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)patrick76":2lt0w7vf ha detto::asd) :asd) :asd)Gentleman_Driver":2lt0w7vf ha detto:Vista così mi ricorda l'Alfa Sud di Ametrano, il personaggio del film Bianco Rosso e Verdone quando gli rubano tutti gli interni dell'auto ! :asd)
"c'han fregato le borchie...??????eh,lo fanno,lo fanno....lo fanno!!!!! :nod) :nod) "
:nod) :nod) :OK) :asd) :asd)Ludutrus":2p2iew1t ha detto:tamarro! :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)patrick76":2p2iew1t ha detto::asd) :asd) :asd)Gentleman_Driver":2p2iew1t ha detto:Vista così mi ricorda l'Alfa Sud di Ametrano, il personaggio del film Bianco Rosso e Verdone quando gli rubano tutti gli interni dell'auto ! :asd)
"c'han fregato le borchie...??????eh,lo fanno,lo fanno....lo fanno!!!!! :nod) :nod) "
te le ricordi tutte le battute :swear) :swear) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: