teknomotion
Nuovo Alfista
Bravo,bravo.. :asd) ad avercelo,un pò di tempo,anche io dovrei sistemare qualcosina sul chiodo,più che altro i sedili ,per il resto,è perfetto,a 12 anni suonati
:asd) :asd) :asd) ricordo ancora quando,con la 147 nuova di qualche mese, nel 2003,una mia "amica",non la mia attuale ragazza,con la grazia di un elefante in una cristalleria, ebbe la geniale idea di abbassare l'aletta parasole per specchiarsi dimenticandosi di avere una sigaretta in mano...... :mad2) :mad2) avreste dovuto vedere la sua faccia dopo essersi accorta di aver bruciato l'imperiale....... :jaw) se me l'avesse spenta sulla mano avrei sentito meno dolore!!!!ma lei era tanto carina...... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)elvis":2u1ubodo ha detto:le mie maniglie sono verniciate da quasi un anno e non hanno il minimo segnetto.. poi ovvio che bisogna vedere se la vernice che hai usato è buona o meno, però rispetto a quella originale che si rovina solo guardandola c'è un abisso di differenza..
in ogni caso puoi far firmare un contratto alla tua ragazza dove scrivi che in caso di graffi provocati da anelli o robe simili è tenuta a smontare il pannello, dividerlo dalla maniglia, carteggiare, passare 2 mani di fondo, 3 di vernice, aspettare che asciughi il tutto e rimontare accuratamente..
vedrai che magicamente non dovrai più preoccuparti della maniglia lato passeggero.. :asd)
io a mia moglie quando sale in macchina le dico che deve decollare per non strusciare il bordo del sedile.. :asd)
piedi fermi al centro del tappetino, unghie da t-rex sempre a cuccia, non si mangia, non si respira.. :asd)
infatti mi becco sempre del maniaco..
:OK) il tempo purtroppo manca sempre!!!! :cry:teknomotion":2ulaphx4 ha detto:Bravo,bravo.. :asd) ad avercelo,un pò di tempo,anche io dovrei sistemare qualcosina sul chiodo,più che altro i sedili ,per il resto,è perfetto,a 12 anni suonati
patrick76":1hsaubh6 ha detto::asd) :asd) :asd) ricordo ancora quando,con la 147 nuova di qualche mese, nel 2003,una mia "amica",non la mia attuale ragazza,con la grazia di un elefante in una cristalleria, ebbe la geniale idea di abbassare l'aletta parasole per specchiarsi dimenticandosi di avere una sigaretta in mano...... :mad2) :mad2) avreste dovuto vedere la sua faccia dopo essersi accorta di aver bruciato l'imperiale....... :jaw) se me l'avesse spenta sulla mano avrei sentito meno dolore!!!!ma lei era tanto carina...... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)elvis":1hsaubh6 ha detto:le mie maniglie sono verniciate da quasi un anno e non hanno il minimo segnetto.. poi ovvio che bisogna vedere se la vernice che hai usato è buona o meno, però rispetto a quella originale che si rovina solo guardandola c'è un abisso di differenza..
in ogni caso puoi far firmare un contratto alla tua ragazza dove scrivi che in caso di graffi provocati da anelli o robe simili è tenuta a smontare il pannello, dividerlo dalla maniglia, carteggiare, passare 2 mani di fondo, 3 di vernice, aspettare che asciughi il tutto e rimontare accuratamente..
vedrai che magicamente non dovrai più preoccuparti della maniglia lato passeggero.. :asd)
io a mia moglie quando sale in macchina le dico che deve decollare per non strusciare il bordo del sedile.. :asd)
piedi fermi al centro del tappetino, unghie da t-rex sempre a cuccia, non si mangia, non si respira.. :asd)
:asd) :asd) beh...ora dopo 10 ani ci rido su....ma quella sera ... :mad2) :mad2) :mad2)elvis":kckutq90 ha detto:patrick76":kckutq90 ha detto::asd) :asd) :asd) ricordo ancora quando,con la 147 nuova di qualche mese, nel 2003,una mia "amica",non la mia attuale ragazza,con la grazia di un elefante in una cristalleria, ebbe la geniale idea di abbassare l'aletta parasole per specchiarsi dimenticandosi di avere una sigaretta in mano...... :mad2) :mad2) avreste dovuto vedere la sua faccia dopo essersi accorta di aver bruciato l'imperiale....... :jaw) se me l'avesse spenta sulla mano avrei sentito meno dolore!!!!ma lei era tanto carina...... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)elvis":kckutq90 ha detto:le mie maniglie sono verniciate da quasi un anno e non hanno il minimo segnetto.. poi ovvio che bisogna vedere se la vernice che hai usato è buona o meno, però rispetto a quella originale che si rovina solo guardandola c'è un abisso di differenza..
io uccido per moooolto meno..
potrei farla passare liscia solo a Monica Bellucci per una cosa simile... andrei volentieri a comprare un imperiale nuovo dopo una serata con lei.. :asd)
:lol2) :lol2) :lol2) mi sono accorto solo ora dell'errore!!!! :asd) :asd) stasera sto a pezzi!!!!troppo stanco!!!volevo andare avanti con qualche lavoretto...ma mi sa che me ne vado a nanna!!! :nod) :nod)elvis":7egkuqnf ha detto::?: dopo 10 ani???? ti sei dato da fare da allora eh... :asd) almeno spero fossero tutte donne.. :asd)
per l'imperiale.. dopo l'uscita con la Bellucci PRETENDO di comprarne uno nuovo.. e rigorosamente in alfa, pagato a prezzo pieno..
ti ringrazio comunque per il pensiero e per la disponibilità.. :fluffle)
alla Bellucci permetterei di sdraiarsi di traverso sul sedile facendo peso proprio sul bordo, gli chiederei per favore di graffiarmi le maniglie con le sue dolci unghie, le farei appoggiare i piedi sul cruscotto (per stare più comoda) ecc.. :asd)
:asd) :asd) sono talmente fatte bene che sembrano le originali,vero????? :asd) :asd)dicdic":tm1xftth ha detto:Patrick ma le alette parasole le hai verniciate o sono le originali?
p.s. vieni a mettere la presenza sulla discussione regionale.
patrick76":189pol0a ha detto::asd) :asd) sono talmente fatte bene che sembrano le originali,vero????? :asd) :asd)dicdic":189pol0a ha detto:Patrick ma le alette parasole le hai verniciate o sono le originali?
p.s. vieni a mettere la presenza sulla discussione regionale.
Ho provato a verniciarle.Se dovessero rigarsi/spellarsi faccio sempre in tempo,con 50 euro ,a comprarne un paio usate!!! :OK)
Ok,piu' tardi faccio un salto tra gli abruzzesi!!C'è qualche novità????Non ho visto piu' "puntotd"...... :scratch)
:asd) :asd) :OK)Gentleman_Driver":2qfjsm1j ha detto:Forse hai ragione, tutti dicono che far della propria passione il lavoro sia magnifico ma poi magari diventa come sposare il proprio sogno erotico. :lol:
Tieniti comunque pronto che appena la cura Marchionne raggiungerà il massimo, il marchio Alfa sparirà definitivamente, le GT diventeranno le più ricercate tra i ricchissimi collezionisti per via del loro design e qualità di guida e la gente farà la fila nel tuo atelier specializzato nel restauro delle GT che apriremo quando andremo in pensione. :splat)
Ah dimenticavo tu lavorerai h24 per far fronte alle richieste ed io mi metterò in posa per le riviste del settore assieme ai clienti nel momento della riconsegna delle loro auto e nelle dichiarazioni alla stampa darò tutto il merito dell’ispirazione al marchio ed alla bellezza dell’opera di Bertone e mai a te ! Scommetto che non vedi l’ora di cominciare. Ovviamente potremmo allargare il business pure ad Elvis, altrimenti potrebbe farci concorrenza !
:scratch) :scratch) ah,dimenticavo,insieme ad elvis e dic dic nel capannone "restauro 147" dobbiamo inserire anche gabri3x!!!! :nod) :nod) anche lui è bravo nello smontaggio e rimontaggio della 47!!!! :asd) :asd)Gentleman_Driver":332v8hy2 ha detto:Va benissimo ci serve qualche stagista ! :lol:
pensione.....???quale pensione???? :asd) :asd)Gentleman_Driver":3vzmqber ha detto:Si ma ricordati che tutto è previsto dopo la pensione... :muaha)
patrick76":9fwrtclw ha detto::scratch) :scratch) ah,dimenticavo,insieme ad elvis e dic dic nel capannone "restauro 147" dobbiamo inserire anche gabri3x!!!! :nod) :nod) anche lui è bravo nello smontaggio e rimontaggio della 47!!!! :asd) :asd)Gentleman_Driver":9fwrtclw ha detto:Va benissimo ci serve qualche stagista ! :lol:
Per quanto riguarda le stagiste......quelle almeno le voglio donne!!!!!...possibilmente senza pizzetto!!!! :asd) :asd)