.....550.000km.....

allora zio,come stiamo messi qua??

io oggi ho fatto la massaia,sto ancora coi tappetini stesi al sole...l'ho lavati con il sapone liquido per i capi neri,cosi come la moquette del pavimento...devi sentire che odore! :D

tu invece?? :D
 
gabry3x":udi5xnss ha detto:
allora zio,come stiamo messi qua??

io oggi ho fatto la massaia,sto ancora coi tappetini stesi al sole...l'ho lavati con il sapone liquido per i capi neri,cosi come la moquette del pavimento...devi sentire che odore! :D

tu invece?? :D
io la moquette l'ho pulita domenica,ma senza tirarla fuori:le ho dato una lavata leggera con il lavamoquette!!! :OK)
questa settimana sono riuscito in pratica a rimontare solo i pannelli anteriori e il bracciolo!!!! :jaw)
Conto di finire tra sabato e domenica.Mi mancano i pannelli posteriori ,i sedili e la zona bagagliaio.Un 3 ore di lavoro, dai!!!! :OK)
Poi penserò a darle una lucidata :OK)
 
stamattina sono andato avanti coi lavori:ho rimontato i pannelli posteriori,le moquette laterali nel bagagliaio,i sedili posteriori....
stasera se ho tempo faccio lo scambio dei connettori per gli airbag laterali,quelli sotto ai sedili:ho scoperto solo da qualche giorno che hanno cambiato i connettori dal 2005 (anno della mia gt) al 2007 (anno di costruzione della gt donatrice dei sedili)...... :mad2)
ci siamo quasi!!!! :A)
 
dai dai dai dai...

facci vedere sti risultati!!! :clap)

per la pedaliera immagino ci sarà da aspettare ancora... :cry:
 
elvis":1x53ehny ha detto:
dai dai dai dai...

facci vedere sti risultati!!! :clap)

per la pedaliera immagino ci sarà da aspettare ancora... :cry:
:nod) :nod) alla pedaliera penserò una volta finito il resto,elvis...tra l'alro non ho avuto nemmeno tempo di andare a comprare le viti..... :ka)
 
beh dai, almeno il grosso è andato..

per il pomello, visto che quello originale rinnovato non ti piace, hai pensato al modello q2? con il tuo interno ci starebbe da dio..
 
patrick76":384qn837 ha detto:
stamattina sono andato avanti coi lavori:ho rimontato i pannelli posteriori,le moquette laterali nel bagagliaio,i sedili posteriori....
stasera se ho tempo faccio lo scambio dei connettori per gli airbag laterali,quelli sotto ai sedili:ho scoperto solo da qualche giorno che hanno cambiato i connettori dal 2005 (anno della mia gt) al 2007 (anno di costruzione della gt donatrice dei sedili)...... :mad2)
ci siamo quasi!!!! :A)
Azz io avevo notato la cosa ma pensavo che i connettori diversi fossero una prerogativa della GT
ed adesso come procedi cambi i connettori dei sedili con quelli vecchi?
 
beh, ovviamente farà così.. non vedo altra soluzione..
comunque niente di complicato.. non sarà di certo questo a fermare il nostro super patrick.. :asd)
 
dicdic":31omo3rn ha detto:
patrick76":31omo3rn ha detto:
stamattina sono andato avanti coi lavori:ho rimontato i pannelli posteriori,le moquette laterali nel bagagliaio,i sedili posteriori....
stasera se ho tempo faccio lo scambio dei connettori per gli airbag laterali,quelli sotto ai sedili:ho scoperto solo da qualche giorno che hanno cambiato i connettori dal 2005 (anno della mia gt) al 2007 (anno di costruzione della gt donatrice dei sedili)...... :mad2)
ci siamo quasi!!!! :A)
Azz io avevo notato la cosa ma pensavo che i connettori diversi fossero una prerogativa della GT
ed adesso come procedi cambi i connettori dei sedili con quelli vecchi?
:asd) come dice il buon elvis,niente di piu' semplice!!!! :asd) :asd)
in pratica cambia solo il connettore:i fili sono sempre 3 e anche i colori sono gli stessi :OK)
ieri sera sono rientrato tardi e non ho fatto in tempo a fare il lavoretto sul sedile passeggero,ma quello conducente è ok!!!! :OK) Tra un po' vi metto 2 foto..... :elio) :elio)
 
elvis":39s3mvrk ha detto:
beh dai, almeno il grosso è andato..

per il pomello, visto che quello originale rinnovato non ti piace, hai pensato al modello q2? con il tuo interno ci starebbe da dio..
:nod) :nod) si' elvis,lo avevo scritto da qualche parte in questo topic.Voglio prendere un pomello 147/gt Q2,meglio usato,anche se non ce ne sono troppi in giro. :OK) Al solito,se ne becchi uno....... :asd) :asd)
 
....il rosso sta lentamente prendendo il sopravvento...... :elio) :elio)
35bijh2.jpg

mn2hhk.jpg

2nltljo.jpg

wchlit.jpg

zona bagagliaio
k9gnbo.jpg

fyfldu.jpg
 
spettacolo patrick...
come immaginavo il black interior sta da dio con quell'abbinamento di colori.. :OK)


metti qualche foto anche della parte anteriore..
 
elvis":27laujt5 ha detto:
spettacolo patrick...
come immaginavo il black interior sta da dio con quell'abbinamento di colori.. :OK)


metti qualche foto anche della parte anteriore..
:nod) :nod) :OK) è stupenda amico!!!
foto della parte anteriore in che senso?ti riferisci ai sedili???devo ancora rimontare il dx!!!!! :asd)
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Proprio da sbavo! Bellissimi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
patrick76":jlmmlkqq ha detto:
elvis":jlmmlkqq ha detto:
spettacolo patrick...
come immaginavo il black interior sta da dio con quell'abbinamento di colori.. :OK)


metti qualche foto anche della parte anteriore..
:nod) :nod) :OK) è stupenda amico!!!
foto della parte anteriore in che senso?ti riferisci ai sedili???devo ancora rimontare il dx!!!!! :asd)

si, intendo la parte davanti dell'abitacolo.. sono curioso di vedere come sta il volante con quei sedili e l'imperiale nero.. sono sicuro che sta da dio, però voglio vederlo :sbav)
 
sarà difficile fare una foto che riesca a prendere tutto insieme,ma ci proverò...!!!! :asd) :asd)
dicdic":2ncod8rt ha detto:
Proprio da sbavo! Bellissimi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:grazie) luca :OK)
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Foto dai sedili posteriori :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top