io la moquette l'ho pulita domenica,ma senza tirarla fuori:le ho dato una lavata leggera con il lavamoquette!!! :OK)gabry3x":udi5xnss ha detto:allora zio,come stiamo messi qua??
io oggi ho fatto la massaia,sto ancora coi tappetini stesi al sole...l'ho lavati con il sapone liquido per i capi neri,cosi come la moquette del pavimento...devi sentire che odore!
tu invece??
:nod) :nod) alla pedaliera penserò una volta finito il resto,elvis...tra l'alro non ho avuto nemmeno tempo di andare a comprare le viti..... :ka)elvis":1x53ehny ha detto:dai dai dai dai...
facci vedere sti risultati!!! :clap)
per la pedaliera immagino ci sarà da aspettare ancora... :cry:
Azz io avevo notato la cosa ma pensavo che i connettori diversi fossero una prerogativa della GTpatrick76":384qn837 ha detto:stamattina sono andato avanti coi lavori:ho rimontato i pannelli posteriori,le moquette laterali nel bagagliaio,i sedili posteriori....
stasera se ho tempo faccio lo scambio dei connettori per gli airbag laterali,quelli sotto ai sedili:ho scoperto solo da qualche giorno che hanno cambiato i connettori dal 2005 (anno della mia gt) al 2007 (anno di costruzione della gt donatrice dei sedili)...... :mad2)
ci siamo quasi!!!! :A)
:asd) come dice il buon elvis,niente di piu' semplice!!!! :asd) :asd)dicdic":31omo3rn ha detto:Azz io avevo notato la cosa ma pensavo che i connettori diversi fossero una prerogativa della GTpatrick76":31omo3rn ha detto:stamattina sono andato avanti coi lavori:ho rimontato i pannelli posteriori,le moquette laterali nel bagagliaio,i sedili posteriori....
stasera se ho tempo faccio lo scambio dei connettori per gli airbag laterali,quelli sotto ai sedili:ho scoperto solo da qualche giorno che hanno cambiato i connettori dal 2005 (anno della mia gt) al 2007 (anno di costruzione della gt donatrice dei sedili)...... :mad2)
ci siamo quasi!!!! :A)
ed adesso come procedi cambi i connettori dei sedili con quelli vecchi?
:nod) :nod) si' elvis,lo avevo scritto da qualche parte in questo topic.Voglio prendere un pomello 147/gt Q2,meglio usato,anche se non ce ne sono troppi in giro. :OK) Al solito,se ne becchi uno....... :asd) :asd)elvis":39s3mvrk ha detto:beh dai, almeno il grosso è andato..
per il pomello, visto che quello originale rinnovato non ti piace, hai pensato al modello q2? con il tuo interno ci starebbe da dio..
:lol: :nod) :OK)dicdic":38usvcut ha detto:Si si chiedevo per interesse personale :elio)
:nod) :nod) :OK) è stupenda amico!!!elvis":27laujt5 ha detto:spettacolo patrick...
come immaginavo il black interior sta da dio con quell'abbinamento di colori.. :OK)
metti qualche foto anche della parte anteriore..
patrick76":jlmmlkqq ha detto::nod) :nod) :OK) è stupenda amico!!!elvis":jlmmlkqq ha detto:spettacolo patrick...
come immaginavo il black interior sta da dio con quell'abbinamento di colori.. :OK)
metti qualche foto anche della parte anteriore..
foto della parte anteriore in che senso?ti riferisci ai sedili???devo ancora rimontare il dx!!!!! :asd)
:grazie) luca :OK)dicdic":2ncod8rt ha detto:Proprio da sbavo! Bellissimi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:nod) :OK) vado un attimo fuori a provare!!!Andy96":2hm5ei5q ha detto:Foto dai sedili posteriori
Inviato dal mio GT-I9100