.....550.000km.....

gabry3x":1bic6mtf ha detto:
patrick76":1bic6mtf ha detto:
Gentleman_Driver":1bic6mtf ha detto:
Va benissimo ci serve qualche stagista ! :lol:
:scratch) :scratch) ah,dimenticavo,insieme ad elvis e dic dic nel capannone "restauro 147" dobbiamo inserire anche gabri3x!!!! :nod) :nod) anche lui è bravo nello smontaggio e rimontaggio della 47!!!! :asd) :asd)
Per quanto riguarda le stagiste......quelle almeno le voglio donne!!!!!...possibilmente senza pizzetto!!!! :asd) :asd)

a disposizione :D :D

quoto lo zio patrick per le stagiste...sono uno stimolo a lavorare di piu no? :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :nod)
dicdic":1bic6mtf ha detto:
Stagiste? :lingua)
presente! :X)
al tepo,luca,al tempo....io e gentleman dobbiamo prima trovare il capannone....poi ne riparliamo.... :asd) :asd) che ne dite di quelli dismessi ad arese....??? :elio) :elio)

conoscendo le volpi qui dentro, mettiamo subito nero su bianco che le audizioni per le stagiste le facciamo tutti insieme.altrimenti dopo ci ritroviamo le migliori dalla parte della gt e noi 147isti a bocca asciutta :asd) :asd)

gabry3x":29spza4s ha detto:
conoscendo le volpi qui dentro, mettiamo subito nero su bianco che le audizioni per le stagiste le facciamo tutti insieme.altrimenti dopo ci ritroviamo le migliori dalla parte della gt e noi 147isti a bocca asciutta :asd) :asd)
....ovvio..... :smokin) :smokin) :elio) :elio)

un'anteprima di me e patrick mentre andiamo all'audizione per le stagiste..

ADjQ8qV.jpg

qui durante l'audizione...

sJYSRLn.jpg

(io naturalmente sono quello giallo.. :asd) )

qui invece patrick mentre si tuffa in mezzo alle stagiste che hanno appena passato la selezione... per ... emh... testarle.... :asd)

177150-spongebob-square-pants-patrick-star.jpg

teknomotion":1pydwxkr ha detto:
Patrick,la prox volta che vai a Ginevra,passa di qui,tanto son di strada :asd) (però,in macchina non si fuma) :ammonito) :asd)
:asd) :asd) faccio il giro lungo,tekno!!!!!!
@elvis:sei fuori di testa,amico!!!! :asd) :asd)
Tornando a parlare dei lavori sulla gt, oggi sono stato impegnato con il rimontaggio delle gomme estive su 3 macchine di amici-clienti,quindi non ho fatto nulla!!!
Ma domattina sveglia presto,smontaggio sedile guida,pulizia moquette e plancia,pausa di un'ora e mezzo per il gran premio,smontraggio pannelli porta anteriori e rimontaggio imperiale!!
Non ci sono c***i,domani il cielo riprende il suo posto!!!!voglio cominciare a vedere i frutti del lavoro di un mese! :OK)
Per le foto,domani sera,forse anche sul tardi,vi farò vedere cosa sarò riuscito a fare!!!!
Ora si esce!!!Voglio rilassarmi un po'!!!! :smokin) :smokin) :ciao) :ciao) Buona serata a tutti!!!!

eheh.. si, troppo dentro non sono... :asd)

comunque la stella marina delle vignette si chiama patrick veramente.. hai mai visto il cartone di spongebob?? :asd)

dai che domani iniziamo finalmente a vedere qualche risultato.. che figata amico mio.. come ti ho già detto più volte, sarà una bomba.. riesco già a vederla finita nella mia mente e so di per certo che verrà fuori un lavoro da copertina..

in attesa delle foto.. :sbav)

goditi l'uscita serale anche per me.. :ciao)

:ciao) gente!!!!
mattinata fruttuosa,direi..... :elio) :elio) Per il momento non ho foto,perchè ero in controluce e venivano chiarissime!!!
Comunque,stamattina alle 8:00 ero già in officina.Per prima cosa ho smontato i pannelli porta vecchi, che erano ancora su.Poi ho estratto il quadro strumenti,separato il vetrino dal quadro stesso,e pulito il tutto ....non vi dico quanta polvere c'era dentro!!!!!!
Poi mi sono fermato per vedere il gran premio.Verso le 11:0 iniziato con il pulire la moquette.A mezzogiorno stavo rimontando l'imperiale e i coprimontanti anteriori...... :love) :love) ragazzi,è uno spettacolo!!!!!Dovete pazientare qualche giorno per le foto,ma siamo in dirittura d'arrivo!!! :OK)
@elvis: :nod) :nod) grazie a mia nipote conoscevo il personaggio di Patrick del cartone!! :asd)

elvis":a806r652 ha detto:
bene bene bene..

chissà che soddisfazione..

per estrarre il quadro strumenti hai tolto il volante?
:nod) :nod) si' elvis, tanto il volante avrei comunque dovuto smontarlo per dargli una bella pulita!| :OK) però ho notato che il quadro,nonostante il piantone del volante fosse regolato nella posizione piu' bassa,comunque toccava sulla parte superiore del copripiantone!!!!Per non fare danni ,ho smontato anche quelle,cosi' le ho pulite per bene!!! :OK)

beccatevi queste........
qui credo manchi qualcosina.....che ne dite????? :lol: :lol:
2vds1nn.jpg

quadro strumenti separato dal vetrino....
m3ebq.jpg
ù
vetrino sporchissimo!!!!!Sinceramente da montato non credevo fosse cosi' sporco!!!!!c'è anche da dire che i progettisti sono stati molto bravi nel disegnare le varie parti e il loro accoppiamento....... :mad2) :mad2) e ci credo che entra polvere.....in pratica le 2 parti non combaciano,ma lungo il perimetro c'è una fuga di mezzo centimetro!!!! :ka) :ka) :asd) :asd) almeno c'è da dire che il quadro completo si estrae molto bene senza intoppi! :OK)
mmvdx0.jpg

copripedali ormai alla frutta.... :ciao) :ciao)
mm341g.jpg

ditemi cosa ne pensate di questo rosso .............. :love) :love)
28lxqgx.jpg

2jcy1p4.jpg

anche il volante Q2 sta bene,eh????gli ho dato una bella pulita con lo stesso prodotto usato sui sedili! :OK)
2d9cimo.jpg

ora è il momento di dare uno sguardo all'imperiale:vi dico subito che purtroppo il flash della digitale tende a far apparire il tessuto un po' "sbiadito",ma in realtà è di un bel nero scuro!!!!! :OK)
mizcwh.jpg

1zc19t.jpg

abkw76.jpg

ieri sera (all'una circa....),non ho fatto in tempo a rimontare il pannello porta....e quindi ho fissato in questo modo la pulsantiera..... :D :D
2vsgtoh.jpg

Per il momento è tutto guys!!!!Sono molto soddisfatto....a giorni altri aggiornamenti!Per questo fine settimana conto di rimontare tutto!!!! :OK)

bene bene bene.. ecco che comincia a riprendere forma...

bellissimo l'imperiale montato... bello anche il volante e il sedile..

si inizia a intravedere il risultato finale...

elvis":2h1usah3 ha detto:
che palle.. allora il mio dovrà aspettare ancora un po..
in realtà ho letto di gente che ha estratto il quadro senza neanche smontare il volante....io invece ho tolto anche il coprimontante....sinceramente quando ho visto che il quadro forzava e non usciva,non ho insistito troppo e ho scelto la strada dello smontaggio totale! :OK) e poi con il volante in legno io non rischierei assolutamente!!!! :OK) alla fine è un lavoro che scorre bene senza intoppi!!! :OK)