.....550.000km.....

patrick76":1kxzj9j8 ha detto:
la batteria non era a terra,quindi il parziale non si azzerava,ma lo spunto non era sufficiente a mettere in moto il motore.Secondo me il parziale può essersi sballato momentaneamente a causa dei cali di tensione:è l'unica spiegazione logica!!!! :OK)
a me era capitato col panda.

La batteria non era "sanissima" e allo spunto c'è stato un calo di tensione ma poi il motore si è avviato, però il parziale si è azzerato.

Magari ti è successa una cosa del genere e non hai fatto caso a quando si sono azzerati

boxer17":puvm1zcb ha detto:
patrick76":puvm1zcb ha detto:
la batteria non era a terra,quindi il parziale non si azzerava,ma lo spunto non era sufficiente a mettere in moto il motore.Secondo me il parziale può essersi sballato momentaneamente a causa dei cali di tensione:è l'unica spiegazione logica!!!! :OK)
a me era capitato col panda.

La batteria non era "sanissima" e allo spunto c'è stato un calo di tensione ma poi il motore si è avviato, però il parziale si è azzerato.

Magari ti è successa una cosa del genere e non hai fatto caso a quando si sono azzerati
no boxer,il parziale non si è azzerato,ci ho fatto caso,perchè volevo fare la foto con tutti i 3.......però evidentemente le 3 accensioni col booster hanno fatto sfalsare i 2 contatori.... :ka) ora è perfetta!!!che sfiga però!!!!! :(

patrick76":mcklas1h ha detto:
giangirm":mcklas1h ha detto:
patrick76":mcklas1h ha detto:
allora,ricapitoliamo:allo scoccare preciso dei 333.000km (tipo 5 metri dopo,perchè andavo appositamente a passo d'uomo...),mi fermo e azzero il contakm parziale,per avere,a 333.333km il parziale che mi segna 333,3km.......cammino tranquillamente,ma quando il totale arriva a 333.200 circa,mi cade l'occhio sul parziale,che mi segna 202 km!!!!!!!in pratica il parziale,in 200km,è andato avanti di 2 km!!!!
Patrick, mi sa che questa cosa l' avevo notata anche io tanti anni fa...
ciao gian!!!!
allora,forse ho svelato il mistero....(...)
ciao Patrick, ora che mi ricordo meglio: il parziale sfarfalla all' avvio. Facci caso, se spegni con un chilometraggio, al nuovo avvio questo cambia leggermente. E' una cosa che avevamo notato io, chedolcevita e qualcun altro secoli fa...

phoenix86to":3s81rvcn ha detto:
Potresti rifarti a 444.444 oppure, diabolicamente a 666.666

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si' phoenix,grazie per il conforto....ma il motorino alzafari arriva solo a 3................. :mecry) :mecry) :mecry) era l'ultima occasione!!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd)
giangirm":3s81rvcn ha detto:
ciao Patrick, ora che mi ricordo meglio: il parziale sfarfalla all' avvio. Facci caso, se spegni con un chilometraggio, al nuovo avvio questo cambia leggermente. E' una cosa che avevamo notato io, chedolcevita e qualcun altro secoli fa...
:scratch) questa non la sapevo......però negli ultimi 200 km tutto ok!!mah.....

patrick76":23sxtdww ha detto:
si' phoenix,grazie per il conforto....ma il motorino alzafari arriva solo a 3................. :mecry) :mecry) :mecry) era l'ultima occasione!!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd)

Fai la foto coi fari spenti... :asd)

boxer17":t9m37e22 ha detto:
patrick76":t9m37e22 ha detto:

Fai la foto coi fari spenti... :asd)
grande boxer!!! :OK) :asd) :asd)

Oggi, mentre ero dal mecca per la sostituzione del filtro gpl, ho visto con i miei occhi una 147 jtd del 2001, distinctive, praticamente identica alla mia,(motorizzazione esclusa ovviamente :asd) ), con la bellezza di 424.000Km :?: :?:

aleTS120":nw824gi4 ha detto:
Oggi, mentre ero dal mecca per la sostituzione del filtro gpl, ho visto con i miei occhi una 147 jtd del 2001, distinctive, praticamente identica alla mia,(motorizzazione esclusa ovviamente :asd) ), con la bellezza di 424.000Km :?: :?:
:mad2) :boxe) :sadomaso) :member) :swear) :asd) :asd) :asd)

Vi dirò che nonostante i Km percorsi, a parte qualche strisciatina da parcheggio, non sembrava messa affatto male, appena l'ho vista aveva la porta lato guida aperta e chiave in MAR, non ho resistito a guardare il contaKm (oramai è una mia fissa sulle auto :asd) :asd) ) e son rimasto così :jaw) .
Successivamente arriva il mecca, mezzo giro di chiave e il jtd prende vita, minimo regolarissimo e zero fumo,ah le macchine di una volta :)

patrick76":2hatnv7x ha detto:
Ludutrus":2hatnv7x ha detto:
e chi la ferma quella :asd)
:asd) :asd) infatti!!!!
@ale:però una foto potevi farla....cavoli!!!!!

Taci va, non dirmelo, ero di stra fretta e dovevo rientrare in uffcio..
Il bello è che appena messa in moto la mia TS, con all'attivo appena 166.000Km, le ho sussurrato:
"vedi cara la tua sorellina che brava che è? ecco cerca di non fare scherzi che ci devi arrivare pure tu!" :asd) :asd)

io la fissa di scrutare i tachimetri delle auto ce l'ho da sempre,fin da piccolissimo!!! :nod) :nod)
peccato che con le auto moderne,tutte dotate di odometri digitali, a macchina spenta,non si veda piu' niente..... :mecry) :mecry)

elvis":2h9t6rz8 ha detto:
we partick, alla fine sti sedili li abbiamo cambiati?? :asd)
macchè elvis........ :ka) ancora niente!!!!non è facilissimo trovarne rossi!!!neri ce ne sono diversi,ma rossi solo uno.....ma il tipo non ha i pannelli porta...... :mad2) :mad2) ma non ho fretta!!!

elvis":3t4dzfrl ha detto:
dai, vedrai che li trovi..
io comunque li prenderei neri..
..... :scratch) ti dirò.....neri sono indubbiamente belli.....su subito.it ci sono quelli con le cuciture rosse della Q2.... :elio) ma sulla gt scura non mi soddisfano troppo......mi piace il contrasto!!!rossi li adoro!!!! :nod)