.....550.000km.....

gabry3x":3i94ppie ha detto:
complimenti veramente :OK)
ma non la senti diversa?? piu scattante?
non senti quante persone la stanno "spingendo" verso i 400mila km ? :lol:
volevo chiederti, se fosse possibile,una foto degli interni...sono curioso di vedere come si comportano con l'usura. :)
:asd) :asd)
per quanto riguarda gli interni,non sono messi benissimo....il sedile del guidatore è inguardabile,ma la colpa è stata mia...:al di là del consumo sul fianchetto,del tutto normale con questi chilometri (se vai alla prima pagina di questo stesso topic,puoi vedere le condizioni del sedile a 150.000km),attualmente ho la pelle della seduta completamente rigata da una maledetta targhetta in ferro che avevo sulla tasca destra di un paio di jeans.....diciamo che ultimamente non l'ho trattata proprio coi guanti la mia gt.....in realtà mi sono messo alla ricerca di un interno in pelle rossa,ma non è semplice....ah,dimenticavo....la pelle del bracciolo si è bucata....... :asd) :asd) Invece i pannelli,il sedile passeggero e quelli posteriori sono ancora belli! :OK)
 
patrick76":1rlby9gm ha detto:
gabry3x":1rlby9gm ha detto:
complimenti veramente :OK)
ma non la senti diversa?? piu scattante?
non senti quante persone la stanno "spingendo" verso i 400mila km ? :lol:
volevo chiederti, se fosse possibile,una foto degli interni...sono curioso di vedere come si comportano con l'usura. :)
:asd) :asd)
per quanto riguarda gli interni,non sono messi benissimo....il sedile del guidatore è inguardabile,ma la colpa è stata mia...:al di là del consumo sul fianchetto,del tutto normale con questi chilometri (se vai alla prima pagina di questo stesso topic,puoi vedere le condizioni del sedile a 150.000km),attualmente ho la pelle della seduta completamente rigata da una maledetta targhetta in ferro che avevo sulla tasca destra di un paio di jeans.....diciamo che ultimamente non l'ho trattata proprio coi guanti la mia gt.....in realtà mi sono messo alla ricerca di un interno in pelle rossa,ma non è semplice....ah,dimenticavo....la pelle del bracciolo si è bucata....... :asd) :asd) Invece i pannelli,il sedile passeggero e quelli posteriori sono ancora belli! :OK)
io metto un lenzuolo bianco che porto sempre con me, se ho jeans con bottoni sporgenti...ma son matto io,lo ammetto :D sulla mia macchina sono aboliti anche i tacchi :lol:

per gli interni in pelle rossa non ti prometto nulla,ma settimana scorsa qui vicino a me c'era un interno completo di bracciolo...non si ricordava se di 147 o gt (non so le differenze , sinceramente :baby) ) ci dovrei ripassare in settimana, provo a sentire. :)
comunque se capita qualcosa ti faccio un fischio,son sempre alla ricerca di qualche aggeggio io ;)

EDIT: PM for you :)
 
:grazie) gabry!!!ho letto prima il pm.ti ho già risposto.fammi sapere per quell'interno:se è rosso,tenuto discretamente e ovviamente completo di bracciolo e pannelli,consideralo preso!!!! :OK)
 
Occhio che se sono di una 147 i sedili posteriori non vanno bene sulla GT e viceversa ovviamente.
Patrick che dire, complimenti, ora si vola verso i 350.000 e poi si punta dritti ai 400.000 :OK)
Chissà Ataru come sarà messo con la sua 147, magari li ha già raggiunti :scratch)
 
Gentleman_Driver":16qsvb3g ha detto:
Avete notato la ricerca della perfezione che attanaglia quest'uomo ? Ha settato anche i fari sulla 3° posizione per scattare la foto...fermatelo ! :matto)
... :asd) amico mio.......allora devo dirla tutta......
quando il contakm totale ha raggiunto quota 333.000,ho azzerato il parziale,in modo di poter arrivare a 333.333 con il parziale che segnava 333.3km....ma qualcosa è andata storta.......non ne conosco il motivo,ma in 100 km,il parziale segnava 2 km in piu' rispetto a quello totale.....non avevo mai fatto una prova del genere,quindi non so se è un "problema" della mia o lo fanno tutte....se qualcuno ha voglia,potrebbe fare questa semplice prova e vedere il risultato....ho pensato che la cosa potesse dipendere dal fatto che attualmente monto gomme da 15.....ma poi non riesco a capire per quale motivo ci possa essere una discrepanza tra i due contatori.....qualche idea????giusto per curiosità....... :scratch)
 
aleTS120":gxrbwz6y ha detto:
Occhio che se sono di una 147 i sedili posteriori non vanno bene sulla GT e viceversa ovviamente.
Patrick che dire, complimenti, ora si vola verso i 350.000 e poi si punta dritti ai 400.000 :OK)
Chissà Ataru come sarà messo con la sua 147, magari li ha già raggiunti :scratch)
ciao ale!!!!si' lo so che i sedili posteriori non sono intercambiabili tra gt e 147....e tra l'altro anche la forma di quelli anteriori cambia,anche se gli attacchi sono gli stessi....
per quanto riguarda ataru,è un po' che non si collega......ricordo che tempo fa ci dividevano circa 50.000km,che rimanevano costanti,perchè piu' o meno facciamo gli stessi chilometri....ora dovrebbe stare intorno ai 385-390.000km......
 
patrick76":1fsstf6h ha detto:
Gentleman_Driver":1fsstf6h ha detto:
Avete notato la ricerca della perfezione che attanaglia quest'uomo ? Ha settato anche i fari sulla 3° posizione per scattare la foto...fermatelo ! :matto)
... :asd) amico mio.......allora devo dirla tutta......
quando il contakm totale ha raggiunto quota 333.000,ho azzerato il parziale,in modo di poter arrivare a 333.333 con il parziale che segnava 333.3km....
Un uomo, un mito, una realtà ! :lol:
 
Gentleman_Driver":3flagonv ha detto:
patrick76":3flagonv ha detto:
Gentleman_Driver":3flagonv ha detto:
Avete notato la ricerca della perfezione che attanaglia quest'uomo ? Ha settato anche i fari sulla 3° posizione per scattare la foto...fermatelo ! :matto)
... :asd) amico mio.......allora devo dirla tutta......
quando il contakm totale ha raggiunto quota 333.000,ho azzerato il parziale,in modo di poter arrivare a 333.333 con il parziale che segnava 333.3km....
Un uomo, un mito, una realtà ! :lol:
:asd) :asd) :asd) piuttosto....fai quella prova anche tu...e dimmi come si comporta la tua giovane gt....
ah,dimenticavo,quest'anno torni a ginevra????
 
In settimana dovrò prendere la giovincella e fare un salto dal fido elettrauto per sostituire una luce di posizione, in quell'occasione farò l'esperimento segreto.
Quest'anno niente Ginevra, il mio budget di Marzo è dirottato su Parigi.
Però visto che ci vai mi raccomando di buttare un occhio alla nuova McLaren ! Se passi per Milano fai un fischio !
 
Gentleman_Driver":u6vpe8ao ha detto:
In settimana dovrò prendere la giovincella e fare un salto dal fido elettrauto per sostituire una luce di posizione, in quell'occasione farò l'esperimento segreto.
Quest'anno niente Ginevra, il mio budget di Marzo è dirottato su Parigi.
Però visto che ci vai mi raccomando di buttare un occhio alla nuova McLaren ! Se passi per Milano fai un fischio !
sai che avevo intenzione di farmi ginevra e parigi...??? :scratch) ma è ancora tutto da vedere.....o meglio,a ginevra vado di sicuro,devo solo vedere se la mia ragazza riesce a staccare qualche giorno dal lavoro.... :scratch) vedremo....
ok per milano!!
 
Patrick, mi sono permesso di twittare in tuo favore :asd)

senzatitolo2j.jpg
 
Re: R: trecentotrentatremilatrecentotrentatre......

patrick76":2i6691nj ha detto:
:grazie) gabry!!!ho letto prima il pm.ti ho già risposto.fammi sapere per quell'interno:se è rosso,tenuto discretamente e ovviamente completo di bracciolo e pannelli,consideralo preso!!!! :OK)

Forse ne ho uno sottomano ti faccio sapere venerdì qualcosa se non hai già trovato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
dicdic":1po433cn ha detto:
patrick76":1po433cn ha detto:
:grazie) gabry!!!ho letto prima il pm.ti ho già risposto.fammi sapere per quell'interno:se è rosso,tenuto discretamente e ovviamente completo di bracciolo e pannelli,consideralo preso!!!! :OK)

Forse ne ho uno sottomano ti faccio sapere venerdì qualcosa se non hai già trovato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie caro!!!!tra l'altro siamo anche vicini!!!!! :asd) :OK)
 
Ciao ragazzacci, sul numero di quattroruote di questo mese, c'è una Passat con 750.000 km :?: ,il proprietario dice che continuerà ad usarla e che va benissimo.....
 
savarc":1i6e6efo ha detto:
Ciao ragazzacci, sul numero di quattroruote di questo mese, c'è una Passat con 750.000 km :?: ,il proprietario dice che continuerà ad usarla e che va benissimo.....
:nod) visto,visto.......tra l'altro mi pare abbia 780.000km......ma potrei sbagliarmi,ed è di fine 2007!!!!!!!dice che la macchina va ancora bene......ma non specifica quali interventi abbia fatto,e soprattutto si è dimenticato di dire con quanti motori!!!!! :asd) :asd) :asd) a parte le battute.....a vedere il modello dovrebbe essere il tdi 140cv iniettore pompa,non proprio un mostro di affidabilità....io a Quattroruote ho inviato anche l'elenco dei lavori effettuati...solo che non avevano spazio per pubblicarla!!!! :lol: :lol:
 
Top