.....550.000km.....

falconero79":1q7wavbi ha detto:
grande :OK)

PS. mi raccomando la foto a 345.678 km :asd) :asd)
:OK) vero,la mia mente malata non mi aveva portato a pensare questa cosa!!!! :grazie) :asd) :asd)
e questa volta cercherò di arrivare a 910km sul parziale.... :scratch) dovrò fare due conticini......cosi' avremo 345678-910 :asd) :asd)

patrick76":1wzfzmnk ha detto:
falconero79":1wzfzmnk ha detto:

:OK) vero,la mia mente malata non mi aveva portato a pensare questa cosa!!!! :grazie) :asd) :asd)
e questa volta cercherò di arrivare a 910km sul parziale.... :scratch) dovrò fare due conticini......cosi' avremo 345678-910 :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) ti è più facile fare il parziale a 1,2 così avresti
1,2
345.678

e 0 sulla posizione dei fari

patrick76":2qfot6pp ha detto:
elvis":2qfot6pp ha detto:
sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)

dai dai che viene una bomba!!

p.s. sai già cosa intendo... :asd)
cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
è vero......è merito suo se ho preso la pedaliera....diciamo che è molto convincente!!!!!ora sta facendo pressione su un altro particolare che svelerò nei prossimi giorni..... :D :D
:grazie) bello!!!!Quando ho 2 minuti ti mando un pm per dirti due cosine...... :D

:muaha) :muaha)

sisi, se non fai "quella cosa" ti farò così tanta pressione che mi denuncerai per stalking.. :crepap) :crepap)

quando vuoi.. in pm per te ci sono sempre.. ;)

falconero79":3odf15gd ha detto:
patrick76":3odf15gd ha detto:
falconero79":3odf15gd ha detto:

:asd) :asd) :asd) ti è più facile fare il parziale a 1,2 così avresti
1,2
345.678

e 0 sulla posizione dei fari
:scratch) ci penserò :lol: :lol:

elvis":1kisc2pt ha detto:
patrick76":1kisc2pt ha detto:
elvis":1kisc2pt ha detto:
sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)

dai dai che viene una bomba!!

p.s. sai già cosa intendo... :asd)
cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
è vero......è merito suo se ho preso la pedaliera....diciamo che è molto convincente!!!!!ora sta facendo pressione su un altro particolare che svelerò nei prossimi giorni..... :D :D
:grazie) bello!!!!Quando ho 2 minuti ti mando un pm per dirti due cosine...... :D

:muaha) :muaha)

sisi, se non fai "quella cosa" ti farò così tanta pressione che mi denuncerai per stalking.. :crepap) :crepap)

quando vuoi.. in pm per te ci sono sempre.. ;)
:lol: :lol: :OK) :fluffle) :grazie)

Pedaliera in alluminio, interni in pelle rossa, riverniciatura, ma ti sei messo mica in mente di scalare anche i Km ? :muaha)
P.s. mi raccomando a Ginevra...fai un po' di foto.

mattalfista":1dh9uzwf ha detto:
Però a questo punto visto la pedaliera in alluminio, ci vuole anche la piastra poggiapiede altrimenti non rende a dovere :lol:
:mad2) :mad2) :member) :quote)
Gentleman_Driver":1dh9uzwf ha detto:
Pedaliera in alluminio, interni in pelle rossa, riverniciatura, ma ti sei messo mica in mente di scalare anche i Km ? :muaha)
P.s. mi raccomando a Ginevra...fai un po' di foto.
nessuna riverniciatura amico mio...........in un futuro magari,ora proprio no.......mi dedicherò all'interno.Fuori la lasciamo bella vissuta!!!! :smokin) :smokin)
per le foto.... :OK)

pensa che sotto al messaggio avevo messo questo..

io ----- patrik
:inocchio) :backb)

:asd)
poi ci ho ripensato perchè non volevo che proprio tutti sapessero..

mattalfista":1dsmvx56 ha detto:
Però a questo punto visto la pedaliera in alluminio, ci vuole anche la piastra poggiapiede altrimenti non rende a dovere :lol:

la pedaliera linea accessori è fatta male, è troppo spessa e la gomma che c'è sotto la fa sembrare staccata dalla moquette.. per di più è impossibile coprire completamente il poggiapiede di plastica che c'è sotto, o ne lasci fuori un pezzetto, oppure metti il poggiapiede storto e che esce mezzo centimetro dal bordo dove la moquette ha la curva per l'alloggiamento dei pedali.. non so se mi sono spiegato bene, ma credimi che io ce l'avevo e l'ho venduta perchè il risultato era osceno..

elvis":1af3k71g ha detto:
Andy96":1af3k71g ha detto:
troppo tardi! :lol:

sto solo dicendo la verità.. patrick può confermare.. :asd)
...confermo,confermo....approfitto del forum,questa sera,per fare outing.......... :inocchio) :asd) :asd)
a parte le battute,oggi è arrivato un pacchetto da varese,a mezzo corriere TNT.........a 36 anni suonati,mai e poi mai avrei pensato di dover fare una cosa del genere.......ma è successo anche a me....... :jaw)

2hresnk.jpg

montare un pezzo marchiato VW sulla mia Alfa..... :asd) :asd) vi dico solo che ho accettato ben volentieri di pagare 6 euro di spedizione,contro i 7 euro del costo del pezzo in questione,pur di non andare in una conce VW a chiedere "la guarnizione della base dell'antenna" per la mia alfa gt!!!!! :asd) :asd)

:asd) visto andy..... sei sempre il solito malfidente....

si, comunque è proprio assurdo che vag venda questo ricambio e fiat no.. fa venire il nervoso..

però la scena di te che entri nel concessionario vag con la tua gt e loro che ti aggrediscono di volantini della nuova golf 7 sarebbe stata il top.. :crepap)

dicdic":2h71mob3 ha detto:
Maniaco!! :asd)
quando toccherà a me
prenderò l'auto "emocion" di mio fratello!
:asd) :asd)
elvis":2h71mob3 ha detto:
:asd) visto andy..... sei sempre il solito malfidente....

si, comunque è proprio assurdo che vag venda questo ricambio e fiat no.. fa venire il nervoso..

però la scena di te che entri nel concessionario vag con la tua gt e loro che ti aggrediscono di volantini della nuova golf 7 sarebbe stata il top.. :crepap)
:nod) :lol: :lol2)

Commesso: Salve signore ecco la guarnizione da lei richiesta, le posso lasciare questo volantino sulla nuova Golf ?
Patrick: Una Golf a me ? A me dici ? Ah ragazzi' io c'ho un'Alfa GT cosìììììììì !

P.s. Ma com'è questa storia che la VW fa quel ricambio per la nostra GT ? E' un puro caso che quella guarnizione si adatti alla nostra antenna giusto ?

Allegati

• 261775_209424079102457_6450146_n.jpg
    261775_209424079102457_6450146_n.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 2,518
Gentleman_Driver":1xivzofh ha detto:
Commesso: Salve signore ecco la guarnizione da lei richiesta, le posso lasciare questo volantino sulla nuova Golf ?
Patrick: Una Golf a me ? A me dici ? Ah ragazzi' io c'ho un'Alfa GT cosìììììììì !

P.s. Ma com'è questa storia che la VW fa quel ricambio per la nostra GT ? E' un puro caso che quella guarnizione si adatti alla nostra antenna giusto ?
:lol: :lol: "Ah regazzi'.....io nun so alfista cosi'.......(con un pugno chiuso)......io so alfista cosi' (con 2 pugni chiusi)!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la guarnizione dell'antenna,non è un caso.....è solo che il fornitore è lo stesso sia per il gruppo fiat che per il gruppo vag......poi scelte industriali portano la vag a vendere la guarnizione a parte,e il gruppo fiat a darlo insieme alla sua basetta,ad un costo 10 volte superiore.Purtroppo a volte capita.....ad esempio mi è capitato di comprare ,per la ypsilon della mia ragazza,un pezzettino di plastica,del valore di 10 centesimi (pagato tipo 1 euro...),che ferma il cavetto di apertura porta alla maniglia interna:su altre vetture mi è capitato di dover acquistare tutto il cavetto completo...... :ka)