:OK) vero,la mia mente malata non mi aveva portato a pensare questa cosa!!!! :grazie) :asd) :asd)falconero79":1q7wavbi ha detto:grande :OK)
PS. mi raccomando la foto a 345.678 km :asd) :asd)
patrick76":1wzfzmnk ha detto::OK) vero,la mia mente malata non mi aveva portato a pensare questa cosa!!!! :grazie) :asd) :asd)falconero79":1wzfzmnk ha detto:grande :OK)
e questa volta cercherò di arrivare a 910km sul parziale.... :scratch) dovrò fare due conticini......cosi' avremo 345678-910 :asd) :asd)
patrick76":2qfot6pp ha detto:cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)elvis":2qfot6pp ha detto:sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)
dai dai che viene una bomba!!
p.s. sai già cosa intendo... :asd)
è vero......è merito suo se ho preso la pedaliera....diciamo che è molto convincente!!!!!ora sta facendo pressione su un altro particolare che svelerò nei prossimi giorni.....
:grazie) bello!!!!Quando ho 2 minuti ti mando un pm per dirti due cosine......
:scratch) ci penserò :lol: :lol:falconero79":3odf15gd ha detto:patrick76":3odf15gd ha detto::OK) vero,la mia mente malata non mi aveva portato a pensare questa cosa!!!! :grazie) :asd) :asd)falconero79":3odf15gd ha detto:grande :OK)
e questa volta cercherò di arrivare a 910km sul parziale.... :scratch) dovrò fare due conticini......cosi' avremo 345678-910 :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) ti è più facile fare il parziale a 1,2 così avresti
1,2
345.678
e 0 sulla posizione dei fari
:lol: :lol: :OK) :fluffle) :grazie)elvis":1kisc2pt ha detto:patrick76":1kisc2pt ha detto:cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)elvis":1kisc2pt ha detto:sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)
dai dai che viene una bomba!!
p.s. sai già cosa intendo... :asd)
è vero......è merito suo se ho preso la pedaliera....diciamo che è molto convincente!!!!!ora sta facendo pressione su un altro particolare che svelerò nei prossimi giorni.....
:grazie) bello!!!!Quando ho 2 minuti ti mando un pm per dirti due cosine......
:muaha) :muaha)
sisi, se non fai "quella cosa" ti farò così tanta pressione che mi denuncerai per stalking.. :crepap) :crepap)
quando vuoi.. in pm per te ci sono sempre..
:mad2) :mad2) :member) :quote)mattalfista":1dh9uzwf ha detto:Però a questo punto visto la pedaliera in alluminio, ci vuole anche la piastra poggiapiede altrimenti non rende a dovere :lol:
nessuna riverniciatura amico mio...........in un futuro magari,ora proprio no.......mi dedicherò all'interno.Fuori la lasciamo bella vissuta!!!! :smokin) :smokin)Gentleman_Driver":1dh9uzwf ha detto:Pedaliera in alluminio, interni in pelle rossa, riverniciatura, ma ti sei messo mica in mente di scalare anche i Km ? :muaha)
P.s. mi raccomando a Ginevra...fai un po' di foto.
elvis":3ntlvg0d ha detto:quando vuoi.. in pm per te ci sono sempre..
mattalfista":1dsmvx56 ha detto:Però a questo punto visto la pedaliera in alluminio, ci vuole anche la piastra poggiapiede altrimenti non rende a dovere :lol:
Andy96":32tzasnh ha detto:troppo tardi! :lol:
...confermo,confermo....approfitto del forum,questa sera,per fare outing.......... :inocchio) :asd) :asd)elvis":1af3k71g ha detto:Andy96":1af3k71g ha detto:troppo tardi! :lol:
sto solo dicendo la verità.. patrick può confermare.. :asd)
:asd) :asd)dicdic":2h71mob3 ha detto:Maniaco!! :asd)
quando toccherà a me
prenderò l'auto "emocion" di mio fratello!
:nod) :lol: :lol2)elvis":2h71mob3 ha detto::asd) visto andy..... sei sempre il solito malfidente....
si, comunque è proprio assurdo che vag venda questo ricambio e fiat no.. fa venire il nervoso..
però la scena di te che entri nel concessionario vag con la tua gt e loro che ti aggrediscono di volantini della nuova golf 7 sarebbe stata il top.. :crepap)
:lol: :lol: "Ah regazzi'.....io nun so alfista cosi'.......(con un pugno chiuso)......io so alfista cosi' (con 2 pugni chiusi)!!!!!!!!!!!!Gentleman_Driver":1xivzofh ha detto:Commesso: Salve signore ecco la guarnizione da lei richiesta, le posso lasciare questo volantino sulla nuova Golf ?
Patrick: Una Golf a me ? A me dici ? Ah ragazzi' io c'ho un'Alfa GT cosìììììììì !
P.s. Ma com'è questa storia che la VW fa quel ricambio per la nostra GT ? E' un puro caso che quella guarnizione si adatti alla nostra antenna giusto ?