.....550.000km.....

Per i sedili rossi non ti ho dimenticato! solo che la settimana scorsa non sono riuscito a contattare il tipo per sapere se sono messi bene e se rottama la GT

dicdic":1qb1p1qm ha detto:
Per i sedili rossi non ti ho dimenticato! solo che la settimana scorsa non sono riuscito a contattare il tipo per sapere se sono messi bene e se rottama la GT
:OK) tranquillo amico!!!!!come ho detto prima ad elvis,non ho fretta!!!!quando sai qualcosa,fammi sapere!!! :grazie)

aleTS120":3riw3mr9 ha detto:
Miseria ladra, sembra nuovaa :lingua)
:nod) visto che roba?????stupenda!!!!!
Centoquarantasette":3riw3mr9 ha detto:
ma qua c'è da prendere l'intera macchina altro che sedili :?:
infatti!!!! :OK) in pratica il tipo ha avuto una media identica alla mia (349.000km da marzo 2005,quindi la macchina è 4 mesi piu' anziana della mia,e percorrendo io circa 4.000km al mese,arriverei,tra 4 mesi proprio a 350.000),ma con l'aggravante di avere un v6 che consuma il doppio!!!!non oso pensare a quanto abbia speso di benzina!!!!!

a me sa di truffa..
non capisco perchè scrivere un chilometraggio del genere però.. magari gli è scappato uno zero..

di sicuro c'è solo una cosa, una gt con quasi 400.000 km non ha i sedili messi così bene e i comandi del clima con ancora su la pellicolina senza un minimo segnetto..

per me quella in foto ha al massimo 60/70.000 km, ma anche meno..

o è un annuncio messo solo per far pubblicità al concessionario, oppure è una truffa con qualche errore nella battitura del chilometraggio..

elvis":2rxmhqte ha detto:
a me sa di truffa..
non capisco perchè scrivere un chilometraggio del genere però.. magari gli è scappato uno zero..

di sicuro c'è solo una cosa, una gt con quasi 400.000 km non ha i sedili messi così bene e i comandi del clima con ancora su la pellicolina senza un minimo segnetto..

per me quella in foto ha al massimo 60/70.000 km, ma anche meno..

o è un annuncio messo solo per far pubblicità al concessionario, oppure è una truffa con qualche errore nella battitura del chilometraggio..
beh,ma i sedili si possono cambiare o riverniciare....e ti assicuro che i miei comandi del clima non sono affatto spellicolati!!!!
credevo anch'io ad un errore di battitura,ma c'è anche la foto con il cartellino,con i km segnati del prossimo tagliando....a che pro mettere una foto con quel particolare....????

boh.. è un po un mistero..
secondo me così a naso c'è qualcosa di strano..

un busso con quasi 400.000 km, auto immacolata..
boh, magari mi sbaglio, ma secondo me è un annuncio sospetto..

patrick76":jgr0wve1 ha detto:
..... :jaw) girovagando su autoscout.......è messa benissimo.....ed è pure un Busso!!!!!!! :hail) :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
e accidenti a chi dice che il 3.2 sia un motore tirato e che non vale prenderlo sopra i 100k!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

spettacolo :love) :love) (a conti fatti gli è costata più la benzina consumata in questi anni che la macchina :lol: :lol: )

però non è assolutamente da prendere.. no proprio no.. gli manca il tappo per il gancio di traino sul paraurti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elvis":1t00kasb ha detto:
boh.. è un po un mistero..
secondo me così a naso c'è qualcosa di strano..

un busso con quasi 400.000 km, auto immacolata..
boh, magari mi sbaglio, ma secondo me è un annuncio sospetto..
beh,una gt 3.2 in effeti non l'avevo mai vista con questo chilometraggio,ma non è raro vedere su autoscout delle 166 o delle thesis v6 con 350-400.000km.
Ludutrus":1t00kasb ha detto:
patrick76":1t00kasb ha detto:
..... :jaw) girovagando su autoscout.......è messa benissimo.....ed è pure un Busso!!!!!!! :hail) :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
e accidenti a chi dice che il 3.2 sia un motore tirato e che non vale prenderlo sopra i 100k!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

spettacolo :love) :love) (a conti fatti gli è costata più la benzina consumata in questi anni che la macchina :lol: :lol: )

però non è assolutamente da prendere.. no proprio no.. gli manca il tappo per il gancio di traino sul paraurti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lud,facciamo una società:1500 euro a testa e via,ce la portiamo a casa!!! :asd) :asd)

si, ma guarda anche il volante.. dai, quel volante non ha tutti qei km.. a meno che non ha cambiato sia quello che gli interni.. ma mi sembra dura..

elvis":2z8hxjr7 ha detto:
si, ma guarda anche il volante.. dai, quel volante non ha tutti qei km.. a meno che non ha cambiato sia quello che gli interni.. ma mi sembra dura..
elvis,hai ragione,la cosa è sembrata strana anche a me....però ho dato uno sguardo a tutte le altre auto in vendita in quel conce:hanno 163 vetture e ce ne sono tante con chilometraggi tra i 200 e i 380.000km!!!semplicemente non hanno la "buona" abitudine,che abbiamo noi italiani,di scalare i chilometri!!!e sono tutte auto messe bene,sia internamente che di carrozzeria!!evidentemente l'ex proprietario della gt ci teneva particolarmente!!

magari il volante lo ha sostituito
magari i sedili uguale, come vorrebbe fare patrick
oppure aveva consumato solo quello guidatore (solitamente i grandi chilometraggi sono fatti con auto con solo il conducente) e lo ha fatto ricostruire

l'unica cosa che tradisce l'usura è il pomello del cambio, se guardate il bordo che da alla gemma è bello consumato, io ho solo una porzione (la destra) consumata quasi come quello

patrick76":4zxp8pam ha detto:
Lud,facciamo una società:1500 euro a testa e via,ce la portiamo a casa!!! :asd) :asd)
te ci scherzi, ma sarebbe veramente da fare
ovviamente per evitare possibili truffe uno dovrebbe recarsi lì in olanda e fare l'acquisto (che immagino non essendoci la burocrazia italiana diventi proprietaro in seduta stante)

Ludutrus":oqpr31bm ha detto:
patrick76":oqpr31bm ha detto:
te ci scherzi, ma sarebbe veramente da fare
ovviamente per evitare possibili truffe uno dovrebbe recarsi lì in olanda e fare l'acquisto (che immagino non essendoci la burocrazia italiana diventi proprietaro in seduta stante)
beh....un giretto in olanda non mi dispiacerebbe affatto.... :smokin) :smokin)

salve ragassuoli!!!!!un po' che non ci si sente,eh?????Da oggi comincerò,giorno per giorno (ci vorrà del tempo perchè porti a termine l'intero progetto....),a mostrarvi cosa ho in mente di fare per dare una rinfrescatina alla mia vecchietta....si potrà discutere sul fatto se valga la pena o meno spendere dei soldi su una macchina con 340.000km..... :D ma la risposta la sapete già,no...???? :asd) :asd)
Diciamo subito che per il momento i lavori riguarderanno solo gli interni.Non mi va di spendere soldi sulla carrozzeria:in realtà non è messa neanche cosi' malaccio.....ha solo una bozza sulla fiancata dx,che qualche gentile collega mi ha fatto nel parcheggio dell'azienda!!!!! :mad2) il frontale però (cofano e parafanghi ant.),sono pieni di puntini dove la vernice è saltata via.....in futuro magari la rivernicerò tutta....per il momento si accontenterà di una bella lucidata home made!!!!Ma torniamo agli interni:come sapete,ero alla ricerca di un bell'interno in pelle rossa.....che ho trovato grazie ad un utente del forum (farò i ringraziamenti e il suo nome a fine lavori...),che me lo ha segnalato ad 80 km da casa mia!!!!!Li ho puliti per bene e sembrano nuovi!!!Hanno un unico difetto,che il venditore mi ha segnalato in fase di trattativa,ma dovrei essere riuscito a risolvere anche questo problema..... :D :D Vi terrò aggiornati giorno per giorno....i lavori che mi sono prefissato di fare sono molti e portano via tanto tempo (che al momento purtroppo non ho....),ma piano piano credo riuscirò a dare una bella messa a posto alla mia povera gt.....nei prossimi giorni (ma forse anche settimane...)la vedrete di nuovo nuda all'interno,smontata pezzettino per pezzettino....... :smokin) :smokin) Vi tengo aggiornati!!! :D :D
Ah,dimenticavo.....quota 336.000km....ma sabato si va a Ginevra......quindi i 340.000km sono alle porte!!!! :clap) :clap)

intanto vi metto qualche fotina di un piaccolo regalo che mi sono concesso, che credo starà molto bene con il nuovo colore..... :D
era su subito.it,nuova,ad un prezzo veramente buono......
hvpg8x.jpg

11jyag1.jpg

1pxqix.jpg

nella prossima foto ci sono le istruzioni per il montaggio:mi ha fatto troppo ridere,nella vignetta numero 1,il simbolo del cestino per indicare che prima di montare la pedaliera bisogna togliere i copripedali in gomma!!!! :asd) :asd)
34zgl5h.jpg

sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)

dai dai che viene una bomba!!

p.s. sai già cosa intendo... :asd)

elvis":18gvbymj ha detto:
sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)

dai dai che viene una bomba!!

p.s. sai già cosa intendo... :asd)
cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
è vero......è merito suo se ho preso la pedaliera....diciamo che è molto convincente!!!!!ora sta facendo pressione su un altro particolare che svelerò nei prossimi giorni..... :D :D
:grazie) bello!!!!Quando ho 2 minuti ti mando un pm per dirti due cosine...... :D