:OK) tranquillo amico!!!!!come ho detto prima ad elvis,non ho fretta!!!!quando sai qualcosa,fammi sapere!!! :grazie)dicdic":1qb1p1qm ha detto:Per i sedili rossi non ti ho dimenticato! solo che la settimana scorsa non sono riuscito a contattare il tipo per sapere se sono messi bene e se rottama la GT
:nod) visto che roba?????stupenda!!!!!aleTS120":3riw3mr9 ha detto:Miseria ladra, sembra nuovaa :lingua)
infatti!!!! :OK) in pratica il tipo ha avuto una media identica alla mia (349.000km da marzo 2005,quindi la macchina è 4 mesi piu' anziana della mia,e percorrendo io circa 4.000km al mese,arriverei,tra 4 mesi proprio a 350.000),ma con l'aggravante di avere un v6 che consuma il doppio!!!!non oso pensare a quanto abbia speso di benzina!!!!!Centoquarantasette":3riw3mr9 ha detto:ma qua c'è da prendere l'intera macchina altro che sedili :?:
beh,ma i sedili si possono cambiare o riverniciare....e ti assicuro che i miei comandi del clima non sono affatto spellicolati!!!!elvis":2rxmhqte ha detto:a me sa di truffa..
non capisco perchè scrivere un chilometraggio del genere però.. magari gli è scappato uno zero..
di sicuro c'è solo una cosa, una gt con quasi 400.000 km non ha i sedili messi così bene e i comandi del clima con ancora su la pellicolina senza un minimo segnetto..
per me quella in foto ha al massimo 60/70.000 km, ma anche meno..
o è un annuncio messo solo per far pubblicità al concessionario, oppure è una truffa con qualche errore nella battitura del chilometraggio..
e accidenti a chi dice che il 3.2 sia un motore tirato e che non vale prenderlo sopra i 100k!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)patrick76":jgr0wve1 ha detto:..... :jaw) girovagando su autoscout.......è messa benissimo.....ed è pure un Busso!!!!!!! :hail) :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
beh,una gt 3.2 in effeti non l'avevo mai vista con questo chilometraggio,ma non è raro vedere su autoscout delle 166 o delle thesis v6 con 350-400.000km.elvis":1t00kasb ha detto:boh.. è un po un mistero..
secondo me così a naso c'è qualcosa di strano..
un busso con quasi 400.000 km, auto immacolata..
boh, magari mi sbaglio, ma secondo me è un annuncio sospetto..
Lud,facciamo una società:1500 euro a testa e via,ce la portiamo a casa!!! :asd) :asd)Ludutrus":1t00kasb ha detto:e accidenti a chi dice che il 3.2 sia un motore tirato e che non vale prenderlo sopra i 100k!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)patrick76":1t00kasb ha detto:..... :jaw) girovagando su autoscout.......è messa benissimo.....ed è pure un Busso!!!!!!! :hail) :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
spettacolo :love) :love) (a conti fatti gli è costata più la benzina consumata in questi anni che la macchina :lol: :lol: )
però non è assolutamente da prendere.. no proprio no.. gli manca il tappo per il gancio di traino sul paraurti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
elvis,hai ragione,la cosa è sembrata strana anche a me....però ho dato uno sguardo a tutte le altre auto in vendita in quel conce:hanno 163 vetture e ce ne sono tante con chilometraggi tra i 200 e i 380.000km!!!semplicemente non hanno la "buona" abitudine,che abbiamo noi italiani,di scalare i chilometri!!!e sono tutte auto messe bene,sia internamente che di carrozzeria!!evidentemente l'ex proprietario della gt ci teneva particolarmente!!elvis":2z8hxjr7 ha detto:si, ma guarda anche il volante.. dai, quel volante non ha tutti qei km.. a meno che non ha cambiato sia quello che gli interni.. ma mi sembra dura..
te ci scherzi, ma sarebbe veramente da farepatrick76":4zxp8pam ha detto:Lud,facciamo una società:1500 euro a testa e via,ce la portiamo a casa!!! :asd) :asd)
beh....un giretto in olanda non mi dispiacerebbe affatto.... :smokin) :smokin)Ludutrus":oqpr31bm ha detto:te ci scherzi, ma sarebbe veramente da farepatrick76":oqpr31bm ha detto:Lud,facciamo una società:1500 euro a testa e via,ce la portiamo a casa!!! :asd) :asd)
ovviamente per evitare possibili truffe uno dovrebbe recarsi lì in olanda e fare l'acquisto (che immagino non essendoci la burocrazia italiana diventi proprietaro in seduta stante)
cazzarola!!!!!!!ho dimenticato di dire che metterò elvis nella lista degli utenti da ignorare!!!!!!!!ci siamo scambiati qualche pm sui lavori da effettuare....e mi sta portando alla miseria!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)elvis":18gvbymj ha detto:sotto forte consiglio e indirizzamento di qualcuno.... :asd)
dai dai che viene una bomba!!
p.s. sai già cosa intendo... :asd)