.....550.000km.....

:OK) però ti muovo una piccola critica...io la GaTta l'avrei immortalata dal suo lato migliore...il profilo laterale :p :p senza nulla togliere al frontale che mostra il fregio Alfa :) vabbè almeno hai esposto sul vetro il cartello con lo scatto di anzianità :asd)
 
King83":35wsp26d ha detto:
:OK) però ti muovo una piccola critica...io la GaTta l'avrei immortalata dal suo lato migliore...il profilo laterale :p :p senza nulla togliere al frontale che mostra il fregio Alfa :) vabbè almeno hai esposto sul vetro il cartello con lo scatto di anzianità :asd)
:asd) :asd) in effetti hai ragione,king.......dai,la faccio per la foto dei 400.000km,tra un paio d'anni!!! :asd)
 
vi siete mai chiesti cosa succede a non curarsi di una gt con 310.000km per circa 6 mesi......????
eccovi accontentati :lol: :lol:

fvwv1y.jpg


si è bruciata qualche mese fa.....per pigrizia e mancanza di tempo non l'ho mai cambiata!!!!dopo un po' la sorellina ha voluto raggiungerla nel paradiso delle lampadine...... :asd)

2zqu7sw.jpg


e la stessa decisione pare abbia preso quella dello stop sx....

33dgo52.jpg


poi è stato il turno della rottura del tubo inferiore dell'intercooler,che ho acquistato ieri sera e che conto di montare al piu' presto (sono 10 giorni che giro col tubo bucato.....):inevitabile l'accensione della spia avaria motore!!!!!

2ptt8jm.jpg


quindi la gattona mi avverte che ha sete......

9fs12d.jpg


l'unico che ancora mi dà soddisfazioni,è l'olio!!!!il piu' volte bistrattato selenia di casa fiat,che non mi lascia mai....sempre al suo posto!!!mi infonde un gran senso di sicurezza.... :asd) :asd)

4ifnnn.jpg



Questo è quanto,amici!!!Il check iniziale dura attualmente circa 2 minuti!!!!dovrei prendermi una giornata di ferie da dedicare al ripristino di tutte le avarie.....se riesco stasera.....vi aggiornerò!!!! :ciao) :ciao)
 
fra poco ti comparirà una nuova e ultima spia "avaria scatto di anzianità, prepensionamento imminente :ciao) " :lol: :lol:
 
giangirm":2ego20fn ha detto:
patrick76":2ego20fn ha detto:
Questo è quanto,amici!!!Il check iniziale dura attualmente circa 2 minuti!!!!
ma le hai tutte in sequenza? :crepap)
Devi farci un filmatino, dai :elio)
e certo,gian!!!! :asd) :asd) si alternano disciplinatamente per quasi 2 minuti!!!!l'unica che entro stasera sparirà è quella del gasolio.....le altre sinceramente non so.Se ho voglia stasera tardi,magari........ :asd) :asd)
 
E' peggio di Apollo 13, "Houston abbiamo un problema" !
Ma è vero che quando apri lo sportello per scendere ti compare adesso il messaggio "Vada a bordo caxxo" ? :asd)
 
Gentleman_Driver":14lhh24l ha detto:
E' peggio di Apollo 13, "Houston abbiamo un problema" !
Ma è vero che quando apri lo sportello per scendere ti compare adesso il messaggio "Vada a bordo caxxo" ? :asd)
:asd) :asd) :asd) mitico!!!!
 
patrick76":1y40bvnv ha detto:
@gentleman:ma la gt su quattroruote come la vedi????? :asd) :asd)
Mi pare una faccenda molto sporca :asd)
A parte gli scherzi, se solo ti avessero dedicato un po' più di spazio nell'articolo avrei fatto uno strappo alla regola ed avrei comprato il numero.
Complimenti tra le altre cose per la fedeltà di lettore !
 
Gentleman_Driver":9x18sl81 ha detto:
patrick76":9x18sl81 ha detto:
@gentleman:ma la gt su quattroruote come la vedi????? :asd) :asd)
Mi pare una faccenda molto sporca :asd)
A parte gli scherzi, se solo ti avessero dedicato un po' più di spazio nell'articolo avrei fatto uno strappo alla regola ed avrei comprato il numero.
Complimenti tra le altre cose per la fedeltà di lettore !
in effetti lo spazio che dedicano a queste cose è abbastanza ridotto!!!!e non hanno citato nè l'alfavirtualclub nè il mio conce.....mi avrebbe fatto piacere.... :ka)
per la cronaca,ogni mese acquisto "auto","automobilismo","quattroruote","ruoteclassiche","evo","topgear" + qualche altra rivista a caso,sempre di automobili....diciamo che se non avessi questa dannata passione per le auto......avrei un bel gruzzoletto da parte!!! :asd) per non parlare del problema di dove stipare tutte le riviste!!!!!!per il momento stanno tutte nei cartoni,ma un domani mi piacerebbe creare una stanza con tutte le riviste..... :love)
 
Noooooooooo abbiamo in comune la collezione di Evo allora ! Io leggo solo quello, mi spiego meglio, cominciai a 19 anni suonati a leggere regolarmente Auto e Autosprint (quest'ultimo dopo la lettura lo facevo a pezzi ritagliando ed attaccando le foto più belle sulle pareti delle mie varie stanze da studentello universitario...le mie preferite erano le foto della Pargi - Dakar e della 24h di Le Mans).
Poi conobbi Evo, ma ero già stufo di Auto, e cominciai a collezionare, la pila per adesso riesco ancora a contenerla, credo di avere un anno di autonomia.

p.s. Praticamente sei la gioia dei benzinai e degli edicolanti !
 
Gentleman_Driver":1prr2lo6 ha detto:
Noooooooooo abbiamo in comune la collezione di Evo allora ! Io leggo solo quello, mi spiego meglio, cominciai a 19 anni suonati a leggere regolarmente Auto e Autosprint (quest'ultimo dopo la lettura lo facevo a pezzi ritagliando ed attaccando le foto più belle sulle pareti delle mie varie stanze da studentello universitario...le mie preferite erano le foto della Pargi - Dakar e della 24h di Le Mans).
Poi conobbi Evo, ma ero già stufo di Auto, e cominciai a collezionare, la pila per adesso riesco ancora a contenerla, credo di avere un anno di autonomia.

p.s. Praticamente sei la gioia dei benzinai e degli edicolanti !
:OK) grande!!!!!ah,dimenticavo tutti i numeri di "autoruote 4x4","auto in fuoristrada",divenuto poi "auto & fuoristrada",qualche numero di "autotecnica","la manovella",i vari "autooggi".........lasciamo stare!!!!E poi amo particolarmente,la sera,quando ho tempo,aprire a caso uno degli scatoloni e prendere una rivista,magari di 15 anni fa,e vedere le varie prove di auto ormai vecchie!!!! :love)
 
Be' dai sono pagine di storia e quando i nostri nipoti ci chiederanno se le auto a combustibile di origine fossile fossero veloci tanto quanto il loro veiciolo a propulsione elettrica a riconversione termo molecolare coassiale bidirezionale, noi nonostante il rimbambimento dovuto alla nostra età avanzata gli metteremo sotto il naso una copia polverosa di una delle nostre riviste e loro non più abili a sfogliare i fogli di carta ci chiederanno dove diavolo bisogna cliccare per poter cambiare quella dannata schermata che noi chiamiamo "copertina". :muaha)
 
patrick, l'altro ieri quando ti ho visto nella foto mi son quasi emozionato, io che la tua l'ho anche conosciuta dal vivo quando era "giovane" :asd) e coi cerchi mak

patrick76":yvwykd2x ha detto:
da ieri ho anche io questa
(ma mi contento di 1/10 dei km, correntemente sono a 32140... :asd) )
 
Diabolik":3p9ck4s8 ha detto:
patrick, l'altro ieri quando ti ho visto nella foto mi son quasi emozionato, io che la tua l'ho anche conosciuta dal vivo quando era "giovane" :asd) e coi cerchi mak

patrick76":3p9ck4s8 ha detto:
da ieri ho anche io questa
(ma mi contento di 1/10 dei km, correntemente sono a 32140... :asd) )
:asd) :asd) grande diabolik!!!!correva l'anno 2005,cavolo!!!la gt aveva solo 2 mesi,ma già piu' di 10,000km!!!ad agosto avevo fatto 5000km in 10 giorni in giro per la spagna.I cerchi però non erano i mak,ma i momo x-45!Che,per la cronaca,attualmente viaggiano sotto ad una gt azzurro gabbiano che ho fatto acquistare 2 anni fa ad un mio amico!!!! :OK)

e per la serie "come eravamo....",beccati queste,diabolik!!!
di chi è la terza gt.....???? :asd) :asd)
14m72tt.jpg


in questa c'è la mia,tra la gt di rosy e la 147 ultraribassata del padrino!!!!

11aa5cm.jpg


e questa è un omaggio per te!!!! :fluffle)

2ccp8x3.jpg
 
Gentleman_Driver":2oyexyea ha detto:
Be' dai sono pagine di storia e quando i nostri nipoti ci chiederanno se le auto a combustibile di origine fossile fossero veloci tanto quanto il loro veiciolo a propulsione elettrica a riconversione termo molecolare coassiale bidirezionale, noi nonostante il rimbambimento dovuto alla nostra età avanzata gli metteremo sotto il naso una copia polverosa di una delle nostre riviste e loro non più abili a sfogliare i fogli di carta ci chiederanno dove diavolo bisogna cliccare per poter cambiare quella dannata schermata che noi chiamiamo "copertina". :muaha)
:OK) come al solito,un piacere leggerti!!!!
 
Top