.....550.000km.....

Ludutrus":n7qnghm9 ha detto:
:scratch) non lo so :ka)
i metodi dovrebbero essere 2, o apparecchio satellitare installato o perizia periodica dei km percorsi dall'auto :ka)
poi non lo so, non me ne sono mai interessato
anch'io conoscevo questi 2 metodi......mah!!!! :ka)
 
ciao Patrick!
Rivedendo la foto del tuo sedile in prima pagina mi sono accorto che nonostante i km che avevi allora il tuo fondo chiappa è piu' disteso del mio che ne ha la metà..poichè presenta una gobbetta! c'è un modo per intervenire per stendere la pelle?
 
bluchiaiadiluna":1i2tyfky ha detto:
ciao Patrick!
Rivedendo la foto del tuo sedile in prima pagina mi sono accorto che nonostante i km che avevi allora il tuo fondo chiappa è piu' disteso del mio che ne ha la metà..poichè presenta una gobbetta! c'è un modo per intervenire per stendere la pelle?
....sinceramente non so se si possa fare....forse un bravo tappezziere riesce a mettere degli strati di gommapiuma sotto la fodera.....è l'unica cosa che mi viene in mente....
 
4R a pagina 22 :
i miei primi 300.000 con la GT con tanto di foto

... mi ricorda qualcuno ... complimenti :clap) :clap) :clap)

:bravo)
 
Snupy":dz0x683d ha detto:
4R a pagina 22 :
i miei primi 300.000 con la GT con tanto di foto

... mi ricorda qualcuno ... complimenti :clap) :clap) :clap)

:bravo)
di giugno??
ci vado subito a guardare

e tu pat non ci dici niente???? :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Snupy":kklm0cck ha detto:
4R a pagina 22 :
i miei primi 300.000 con la GT con tanto di foto

... mi ricorda qualcuno ... complimenti :clap) :clap) :clap)

:bravo)
:mad2) :member) ma cazzarola!!!!!è già uscito il quattroruote di luglio????Qua da me,in terronia,arriva verso il27/28 del mese!!!!volevo farvi una sorpresa,cavolo!!!A sto punto,chi è cosi' gentile da scannerizzare?Giusto per vedere come sono venuto!!!!!Son 2 mesi che covavo in segreto!!!!!
 
Ludutrus":b16pzvqv ha detto:
Snupy":b16pzvqv ha detto:
4R a pagina 22 :
i miei primi 300.000 con la GT con tanto di foto

... mi ricorda qualcuno ... complimenti :clap) :clap) :clap)

:bravo)
di giugno??
ci vado subito a guardare

e tu pat non ci dici niente???? :swear) :swear) :swear) :swear)
no lud,è quello di luglio!!!!
 
Ludutrus":28t3of7i ha detto:
ah, allora quello di luglio mi deve ancora arrivare :nod)
in realtà dovevano pubblicarmi sul numero di giugno,ma poi mi hanno richiesto una foto diversa da quella che avevo inviato (la stessa che c'è qui sul forum,con tutti i colleghi!),per problemi legati alla privacy.quindi ho dovuro rifare una foto e quando gliel'ho inviata,mi hanno risposto che il numero di giugno,che esce a fine maggio,era già andato in stampa e non potevano piu' inserire il mio articoletto!!!La persona con cui ho parlato,tramite e-mail,peraltro gentilissima,mi aveva confermato che avrebbero pubblicato la mia foto nel numero di luglio,e a quanto pare hanno mantenuto la promessa.Spero solo che abbiano citato l'alfavirtualclub e il mio conce,come avevo richiesto......
 
Che stordito che sono :wall) :wall) :wall)
è quello di luglio sì :matto)
va bè un'occasione in più x rinnovarti i complimenti :clap) :clap) :clap)

p.s. nessuna citazione x il virtual e il conc :sic)
 
Snupy":xnpzojkn ha detto:
Che stordito che sono :wall) :wall) :wall)
è quello di luglio sì :matto)
va bè un'occasione in più x rinnovarti i complimenti :clap) :clap) :clap)

p.s. nessuna citazione x il virtual e il conc :sic)
:KO) no,dai!!!!!!!!!!!!e dire che l'avevo pure specificato!!!!!!!!!!!!vabbeh!!!!!mi spiace,però......
grazie per i complimenti!!
 
stamattina anche dalle mie parti è uscito Quattroruote.....purtroppo hanno omesso i saluti che volevo fare alla nostra comunità.....peccato!!!!

zy6cs2.jpg
 
patrick76":368ucar7 ha detto:
stamattina anche dalle mie parti è uscito Quattroruote.....purtroppo hanno omesso i saluti che volevo fare alla nostra comunità.....peccato!!!!

zy6cs2.jpg
oh che bello !!!
Bravo Patrick, bella iniziativa :OK) :OK) :OK)
 
:grazie) ragazzi!!!!!!mi è dispiaciuto solo che avevo richiesto di citare l'alfavirtualclub e il mio conce (anche se in realtà la manutenzione la faccio da solo...)!!! :ka) :ka)

da notare la gt sporca..... :asd) :asd) l'ho voluta immortalare cosi' com'è tutti i giorni,senza lustrini e paillettes!!! :asd)
 
patrick76":1ca2n3n4 ha detto:
:grazie) ragazzi!!!!!!mi è dispiaciuto solo che avevo richiesto di citare l'alfavirtualclub
l' importante è il pensiero :OK) :OK)

patrick76":1ca2n3n4 ha detto:
da notare la gt sporca..... :asd) :asd) l'ho voluta immortalare cosi' com'è tutti i giorni,senza lustrini e paillettes!!! :asd)
fatto bene :asd) :OK)
 
bella pat :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
ancora a me non è arrivato :eek13) il postino è in ferie :sadomaso)
 
Top