e come se mi ricordo quella giornata........Lasciai la mia adorata 147 in un angolino e non mi girai a guardarla mentre entravo nella concessionaria..... :cry: :cry: Poi vidi lei,scintillante nel suo nero metallico (peraltro,lo stesso colore della 147....)che mi aspettava.....e fu amore :love) :love)Gentleman_Driver":1ih86jhe ha detto:Complimenti per questo duraturo sodalizio !
Ma con tutti questi km all'attivo, ti ricordi ancora il momento del ritiro in concessionaria ?
:nod) :nod) le pzero rosso in quel periodo uscivano con la scrittina rossa!!!ora non lo so! :ka) l'ultimo treno di pzero rosso sulla gt l'ho montato 4 anni fa e non ce l'avevano......Andy96":22yip2zb ha detto:ma la scritta sulla gomma,era di suo così?
infatti è bellissima!!!Il problema è che lui ha pochissimo tempo libero,e per farmi fare questa maglia,l'ho dovuto marcare da vicino per qualche mese.... :asd)mattalfista":14lgk9mp ha detto::lingua) Ma dai è fantastica. i miei complimenti al tuo amico :bravo) come si fà ad averne una? :sbav)
:nod) :nod) :OK)gabry3x":1q08ozgt ha detto:sto cacchio...a me sembra proprio la 155 dtm 2.5 V6 da 11500giri/m :jaw)
si' Lud,è di proprietà dello zio di un mio carissimo amico,che nei fine settimana si diletta a fare il gentleman driver!!!Un gran bel manico!!Oggi ha partecipato alla crono scalata della coppa Paolino Teodori,che si svolge dalle mie parti.allora ne ho approfittato per fare 2 scatti! :OK)Ludutrus":1q08ozgt ha detto:fammi capire, l'hai sotto mano? :scratch)