.....550.000km.....

il "3",ultimo arrivato,è oggetto di molestie da parte della banda degli "uno"........ :asd) :asd)

w8t2cz.jpg
 
Ieri,08/07/2012,la mia gt ha festeggiato 7 anni di vita,con 311.680 km all'attivo,che fanno esattamente 44.525 km l'anno.Che dire,tanti tanti auguri!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Gentleman_Driver":1ih86jhe ha detto:
Complimenti per questo duraturo sodalizio !
Ma con tutti questi km all'attivo, ti ricordi ancora il momento del ritiro in concessionaria ? :p
e come se mi ricordo quella giornata........Lasciai la mia adorata 147 in un angolino e non mi girai a guardarla mentre entravo nella concessionaria..... :cry: :cry: Poi vidi lei,scintillante nel suo nero metallico (peraltro,lo stesso colore della 147....)che mi aspettava.....e fu amore :love) :love)
Se non fosse uscita la gt,avrei di sicuro ancora la 147,magari con 430.000km....... :asd) :asd) la ricordo ancora con piacere.....era bellissima,con i suoi interni in pelle rossa!!!!
 
sono passati 7 anni da quando mi sono separato da lei.....ma il ricordo è sempre vivo........
alfa 147 5p distinctive,cerchi da 16 sport,interni in pelle rossa,aprile 2003,data in permuta al conce a luglio 2005 quando acquistai la gt

2071dv6.jpg


99gm6o.jpg


344bpf5.jpg


la mitica scritta "JTD 16v"!!!!Quanto mi piaceva!!!! :love) :love)

1550y20.jpg
 
Andy96":22yip2zb ha detto:
ma la scritta sulla gomma,era di suo così?
:nod) :nod) le pzero rosso in quel periodo uscivano con la scrittina rossa!!!ora non lo so! :ka) l'ultimo treno di pzero rosso sulla gt l'ho montato 4 anni fa e non ce l'avevano......
 
questo è il regalo che mi ha fatto un mio amico e collega di lavoro!!!!!Che ve ne pare??????Dipinta a mano con colori serigrafici!!!! :love) :love)

2z57ocl.jpg


16qx6r.jpg
 
mattalfista":14lgk9mp ha detto:
:lingua) Ma dai è fantastica. i miei complimenti al tuo amico :bravo) come si fà ad averne una? :sbav)
infatti è bellissima!!!Il problema è che lui ha pochissimo tempo libero,e per farmi fare questa maglia,l'ho dovuto marcare da vicino per qualche mese.... :asd)
non dipinge per lavoro,lui fa il grafico nell'azienda dove lavoro......
 
Ben risentito Lud!!!!Dove sei stato tutto questo tempo??????
ok per la 155!!!Bravo!!Ma 1.6 t.spark ,1.8,2.0...o addirittura la 1.7.....?????? :asd) :asd)
ti do un piccolo indizio.......

wl9bx3.jpg
 
gabry3x":1q08ozgt ha detto:
sto cacchio...a me sembra proprio la 155 dtm 2.5 V6 da 11500giri/m :jaw)
:nod) :nod) :OK)
Ludutrus":1q08ozgt ha detto:
fammi capire, l'hai sotto mano? :scratch)
si' Lud,è di proprietà dello zio di un mio carissimo amico,che nei fine settimana si diletta a fare il gentleman driver!!!Un gran bel manico!!Oggi ha partecipato alla crono scalata della coppa Paolino Teodori,che si svolge dalle mie parti.allora ne ho approfittato per fare 2 scatti! :OK)
Comunque è un mostro sta macchina,quasi una f1 con ruote coperte!!!!
 
Top