A
la macchina in sè ancora no.....ma il tubo dell'intercooler si'!!!!!!!!!!!!!!non ho avuto ancora tempo di comprarlo!!! :ka)autoren":3owgss94 ha detto::asd) ancora non ti è esplosa?
:asd) :asd) :OK)Gentleman_Driver":3owgss94 ha detto:E' successa una cosa pazesca. Il Biscione stampato sullo stemma della GT di Patrick ha voluto scendere dalla macchina per prendersi un po' di ferie. Lo sostituirà un degno sostituto:
no :evil: torna in bergamo e subito ancheLudutrus":10w2x3k0 ha detto:posso dire una parolina anch'io?
certo che puoi Lud.....anzi,devi!!!!! :asd) :asd)Ludutrus":383undnm ha detto:posso dire una parolina anch'io?
fra poco dovrai riverniciare cofano e paraurti corrosi dall'aria :asd)patrick76":358qjjwv ha detto:certo che puoi Lud.....anzi,devi!!!!! :asd) :asd)Ludutrus":358qjjwv ha detto:posso dire una parolina anch'io?
hai ragione,Lud!!! :nod) cofano e paraurti sono indecenti!!!!se ho tempo vi faccio una foto dopo!!!!però mi piace col musetto picchiettato.....ha un non so che di vissuto!!! :love)Ludutrus":7fct3h3t ha detto:fra poco dovrai riverniciare cofano e paraurti corrosi dall'aria :asd)patrick76":7fct3h3t ha detto:certo che puoi Lud.....anzi,devi!!!!! :asd) :asd)Ludutrus":7fct3h3t ha detto:posso dire una parolina anch'io?
:nod) :asd) il muso della mia gt è piu' o meno cosi'!!!!!Gentleman_Driver":1oesnw2k ha detto:Vissuta dici ?
P.s. Oggi ho tendenze iconoclastiche !
:nod) :nod) hai ragione!!!!domenica mattina la dedicherò alla piccola:luciderò i fari e sostituirò il tubo dell'intercooler! :OK) Per il momento,beccatevi questa.....mattalfista":i95xgndl ha detto:Beh, allora sarebbe opportuno dargli una sistemata no? dopo che ti stà portando in giro da 310.000 Km. :lol: :lol: dopo tutto se lo merita :asd)
se smetto di consumare gasolio io,sono volatili per diabetici!!!!! :asd) :asd) L'altro giorno mi ha chiamato Mario (attuale presidente del consiglio),dicendomi che fino a quando continuerò a consumare ettolitri di gasolio,il paese italia non si deve preoccupare........ :asd)Gentleman_Driver":y6dwu054 ha detto:Ti batte solo lo spread...per ora ! :lol:
Yess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smokin) :smokin)Gentleman_Driver":3oqzfpob ha detto:Insomma, te lo chiede l'Europa ! :asd)
:asd) :asd) :asd) a parte le battute,Lud....come funziona sta cosa della percorrenza chilometrica per le assicurazioni?Mio cognato tempo fa ha stipulato un contratto con una compagnia assicurativa online (non ricordo con quale esattamente....),e nel modulo che ha riempito gli chiedevano la percorrenza chilometrica annuale:il minimo era 5.000km,e lui ovviamente ha dichiarato questa cifra,ma loro come fanno a sapere la reale percorrenza,visto che non hanno montato nessuna scatola nera in auto e non hanno neanche chiesto i km della vettura???? :scratch) :scratch)Ludutrus":q32qz87l ha detto:facciamo pagare a patrick il superbollo per elevate percorrenze :sadomaso) :sadomaso)
ah pa un consiglio, non fare mai l'assicurazione chilometrica :asd)