.....550.000km.....

:asd) ancora non ti è esplosa?
 
E' successa una cosa pazesca. Il Biscione stampato sullo stemma della GT di Patrick ha voluto scendere dalla macchina per prendersi un po' di ferie. Lo sostituirà un degno sostituto:
 

Allegati

  • Roadrunner.jpg
    Roadrunner.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 2,845
autoren":3owgss94 ha detto:
:asd) ancora non ti è esplosa?
:D :D la macchina in sè ancora no.....ma il tubo dell'intercooler si'!!!!!!!!!!!!!!non ho avuto ancora tempo di comprarlo!!! :ka)

Gentleman_Driver":3owgss94 ha detto:
E' successa una cosa pazesca. Il Biscione stampato sullo stemma della GT di Patrick ha voluto scendere dalla macchina per prendersi un po' di ferie. Lo sostituirà un degno sostituto:
:asd) :asd) :OK)
 
Ludutrus":7fct3h3t ha detto:
patrick76":7fct3h3t ha detto:
Ludutrus":7fct3h3t ha detto:
posso dire una parolina anch'io? :D
certo che puoi Lud.....anzi,devi!!!!! :asd) :asd)
fra poco dovrai riverniciare cofano e paraurti corrosi dall'aria :asd)
hai ragione,Lud!!! :nod) cofano e paraurti sono indecenti!!!!se ho tempo vi faccio una foto dopo!!!!però mi piace col musetto picchiettato.....ha un non so che di vissuto!!! :love)
 
Gentleman_Driver":1oesnw2k ha detto:
Vissuta dici ? :D
P.s. Oggi ho tendenze iconoclastiche !
:nod) :asd) il muso della mia gt è piu' o meno cosi'!!!!!
tra l'altro ultimamente ho notato che le plastiche dei fari si sono opacizzate in piu' punti......a casa ho anche il kit professionale per farle tornare splentite splententi,ma mi manca il tempo,cavolo!!!!!attualmente non si può guardare la piccola quando è pulita!!!!
 
mattalfista":i95xgndl ha detto:
Beh, allora sarebbe opportuno dargli una sistemata no? dopo che ti stà portando in giro da 310.000 Km. :lol: :lol: dopo tutto se lo merita :asd)
:nod) :nod) hai ragione!!!!domenica mattina la dedicherò alla piccola:luciderò i fari e sostituirò il tubo dell'intercooler! :OK) Per il momento,beccatevi questa.....
Only for your eyes........... :smokin) :smokin) :smokin)

2iqo91.jpg
 
Gentleman_Driver":y6dwu054 ha detto:
Ti batte solo lo spread...per ora ! :lol:
se smetto di consumare gasolio io,sono volatili per diabetici!!!!! :asd) :asd) L'altro giorno mi ha chiamato Mario (attuale presidente del consiglio),dicendomi che fino a quando continuerò a consumare ettolitri di gasolio,il paese italia non si deve preoccupare........ :asd)
 
facciamo pagare a patrick il superbollo per elevate percorrenze :sadomaso) :sadomaso)
ah pa un consiglio, non fare mai l'assicurazione chilometrica :asd)
 
Ludutrus":q32qz87l ha detto:
facciamo pagare a patrick il superbollo per elevate percorrenze :sadomaso) :sadomaso)
ah pa un consiglio, non fare mai l'assicurazione chilometrica :asd)
:asd) :asd) :asd) a parte le battute,Lud....come funziona sta cosa della percorrenza chilometrica per le assicurazioni?Mio cognato tempo fa ha stipulato un contratto con una compagnia assicurativa online (non ricordo con quale esattamente....),e nel modulo che ha riempito gli chiedevano la percorrenza chilometrica annuale:il minimo era 5.000km,e lui ovviamente ha dichiarato questa cifra,ma loro come fanno a sapere la reale percorrenza,visto che non hanno montato nessuna scatola nera in auto e non hanno neanche chiesto i km della vettura???? :scratch) :scratch)
 
:scratch) non lo so :ka)
i metodi dovrebbero essere 2, o apparecchio satellitare installato o perizia periodica dei km percorsi dall'auto :ka)
poi non lo so, non me ne sono mai interessato
 
Top