.....550.000km.....

sisi, infatti..

chissà se si decide a montare anche quella pedaliera...?? :asd)

vai patty.. colpisci... :asd)
 
guarda, credimi che i tastini a 35 euro la coppia non li trovi neanche a piangere in giapponese...

se li trovi a quel prezzo sono rovinati..
 
elvis":23h5ei4m ha detto:
guarda, credimi che i tastini a 35 euro la coppia non li trovi neanche a piangere in giapponese...

se li trovi a quel prezzo sono rovinati..
Ma guarda li ho preso altre volte. Ieri su ebay a 8tasti li hanno dati a 2,5 € :D basta saper cercare
 
mah, sia io che patrick per averli come nuovi abbiamo dovuto prendere un intero volante..
sinceramente guardando spesso su ebay e subito.it li ho visti solo 2 volte, una coppia a 70 euro e l'altra a 80..

se parliamo di tasti rovinati, sono d'accordo con te che te li tirano dietro..
 
elvis":2w01e0a4 ha detto:
mah, sia io che patrick per averli come nuovi abbiamo dovuto prendere un intero volante..
sinceramente guardando spesso su ebay e subito.it li ho visti solo 2 volte, una coppia a 70 euro e l'altra a 80..

se parliamo di tasti rovinati, sono d'accordo con te che te li tirano dietro..
Ti ripeto ieri a 2,50 4 tasti modello liscio "a filo". Avevano il connettore tagliato....aprì i tuoi cambi il flat e finisce li. Io il olante in legno l'ho restaurato così . Non dico che si trovano tutti i giorni, ma se uno gira ed ha pazienza può fare l'affare. :D


Ora devo cambiare il pomello del cambio che ha la placchetta distrutta. Cercò su ebay ma nulla. Mi sa che dovrò prenderlo dai miei ricambi personali, e poi rimpiazzar lo in futuro. Nuovo 100€ :splat)
 
elvis":2doqli2x ha detto:
sisi, infatti..

chissà se si decide a montare anche quella pedaliera...?? :asd)

vai patty.. colpisci... :asd)
buonasera a tutti!!!!stamattina ho rimontato il sedile passeggero e lucidato tutta la vettura!!!! :love) :love) ora sembra un'altra macchina!!! :nod) :nod)
mi manca di montare la pedaliera,devo ordinare gli stop posteriori (cosi' rimonto anche i vani portaoggetti nel bagagliaio ed è praticamente fatta!!! :D
elvis":2doqli2x ha detto:
mah, sia io che patrick per averli come nuovi abbiamo dovuto prendere un intero volante..
sinceramente guardando spesso su ebay e subito.it li ho visti solo 2 volte, una coppia a 70 euro e l'altra a 80..

se parliamo di tasti rovinati, sono d'accordo con te che te li tirano dietro..
per quanto riguarda i tastini dei comandi radio,ho monitorato per mesi sia ebay,che ebay annunci che subito.it:c'erano 2 venditori che li avevano,in buone condizioni,e volevano uno 70 e l'altro 80 euro,come dice elvis.sono d'accordo con gtpassion che se si ha pazienza spesso capita l'affare,ma per i tastini alla fine ho dovuto comprare un volante intero,come del resto ha fatto elvis.Tu sei stato molto fortunato!!!c'è solo da chiedersi chi è il pazzo che per 2.50 euro si mette a sbattersi a rispondere alle mail e a perdere tempo a fare una spedizione.... :asd) :asd)
 
patrick76":3j5f75d9 ha detto:
elvis":3j5f75d9 ha detto:
sisi, infatti..

chissà se si decide a montare anche quella pedaliera...?? :asd)

vai patty.. colpisci... :asd)
buonasera a tutti!!!!stamattina ho rimontato il sedile passeggero e lucidato tutta la vettura!!!! :love) :love) ora sembra un'altra macchina!!! :nod) :nod)
mi manca di montare la pedaliera,devo ordinare gli stop posteriori (cosi' rimonto anche i vani portaoggetti nel bagagliaio ed è praticamente fatta!!! :D
elvis":3j5f75d9 ha detto:
mah, sia io che patrick per averli come nuovi abbiamo dovuto prendere un intero volante..
sinceramente guardando spesso su ebay e subito.it li ho visti solo 2 volte, una coppia a 70 euro e l'altra a 80..

se parliamo di tasti rovinati, sono d'accordo con te che te li tirano dietro..
per quanto riguarda i tastini dei comandi radio,ho monitorato per mesi sia ebay,che ebay annunci che subito.it:c'erano 2 venditori che li avevano,in buone condizioni,e volevano uno 70 e l'altro 80 euro,come dice elvis.sono d'accordo con gtpassion che se si ha pazienza spesso capita l'affare,ma per i tastini alla fine ho dovuto comprare un volante intero,come del resto ha fatto elvis.Tu sei stato molto fortunato!!!c'è solo da chiedersi chi è il pazzo che per 2.50 euro si mette a sbattersi a rispondere alle mail e a perdere tempo a fare una spedizione.... :asd) :asd)
venduti l'altro ieri. Ero tentato ma con la spedizione arrivavo a 15€ e non mi interessavano. I miei sul volante in pelle sono nuovi, 35€ li pagai, poi ho costruito una dovere mai più toccati. Il volante in legno li ho appena messi nuovi, o un volante per il futuro nuovo di fabbrica e i comandi ovvio nuovi. :D
 
hai avuto una botta di culo, di certo come dice patrick, anche monitorando per mesi i vari siti, se ne sono visti solo 2 coppie e i prezzi erano quelli che ha detto patrick..

anche io ho avuto delle belle botte di :backb) su altri ricambi, ma sui tastini no..


allora patrick, dai che un ultimo piccolo sforzo ed è fatta.. chissà che soddisfazione eh....

ora sono curiosissimo di vedere come sta con la pedaliera e un bel pomello nuovo.. :OK)
 
elvis":sjdjg130 ha detto:
hai avuto una botta di culo, di certo come dice patrick, anche monitorando per mesi i vari siti, se ne sono visti solo 2 coppie e i prezzi erano quelli che ha detto patrick..

anche io ho avuto delle belle botte di :backb) su altri ricambi, ma sui tastini no..


allora patrick, dai che un ultimo piccolo sforzo ed è fatta.. chissà che soddisfazione eh....

ora sono curiosissimo di vedere come sta con la pedaliera e un bel pomello nuovo.. :OK)
Ciao bello!!!In effetti è una bella soddisfazione tornare a girare, dopo un mese, con la gt quasi tutta rimontata!!!!e il bello è che è diventata anche molto piu' silenziosa!!!!Sono spariti anche tutti i microscricchiolii (diciamo che comunque la mia non è stata mai troppo" scricchiolosa" all'interno,anzi!!!!) che ultimamente sentivo!!!è una goduria,davvero!!!!Tutti quelli che hanno seguito la storia dal vivo (amici,parenti e colleghi),che hanno visto quindi passo passo la macchina smontata,non riescono a credere ai loro occhi!!!Devo dire che ho ricevuto molti complimenti,e la cosa mi fa molto piacere!!!! :OK)
la settimana prossima rimonto anche i cerchi con 2 gomme nuove, e poi foto!!!! :OK)
 
Raga io invece ho un piccolo problema: il volante in legno ha qualche misura del mille righe diversa, ma l'ho comunque montato. Ora quando sterzò fa tak tak tak che cavolo è :sic)
 
GTpassion82":1z7i8ee9 ha detto:
Raga io invece ho un piccolo problema: il volante in legno ha qualche misura del mille righe diversa, ma l'ho comunque montato. Ora quando sterzò fa tak tak tak che cavolo è :sic)
:jaw) e come è possibile???il volante con relativo mozzo di 147 e gt ha una scanalatura ad ore 12 che non permette il montaggio errato....è impossibile montare un volante su un mozzo con millerighe diverso.sicuro che il rumorino che senti quando giri non sia dovuto magari ai 2 fili che dal contatto spiralato vanno uno verso il ferro di cavallo e uno verso l'airbag??? :scratch) :scratch)
quando hai serrato il dado centrale,hai notato gioco tra volante e mozzo????e comunque sia,non è possibile montare un volante che non si accoppi perfettamente al millerighe,anche se fossero diversi solo di qualche decimo di millimetro!!!!
 
:scratch) come sospettavo..

anche un'altro utente si era trovato in una situazione simile..
mi sa che non sono compatibili.. ti consiglio di rimontare immediatamente il tuo vecchio volante, non rischiare, potrebbe sgranarsi il millerighe, ti troveresti con il volante che gira a vuoto e non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se nell'impostare una curva ti trovassi con il volante che gira a vuoto.. :?:

mi spiace veramente per te, il volante è bellissimo, però se non monta alla perfezione è meglio non rischiare..
 
Manca la guida centrale. Il tank tank è un rumore plastico forte quando giro il volante. Il mille righe accoppia bene, solo che il volante non finisce di scendere di un 3/4 mm, ma comunque è serrato. Sarà il contatto spira lato? E perché .
 
GTpassion82":20rb970n ha detto:
Manca la guida centrale. Il tank tank è un rumore plastico forte quando giro il volante. Il mille righe accoppia bene, solo che il volante non finisce di scendere di un 3/4 mm, ma comunque è serrato. Sarà il contatto spira lato? E perché .
:nod) infatti il problema non poteva essere il millerighe!!!!l'accoppiamento millerighe-volante è univoco,se sono uguali montano,altrimenti no.
cosa intendi per "guida centrale"??Se metti vicino il tuo volante in pelle con quello in legno,che differenze noti???
 
probabilmente il millerighe non è proprio uguale, altrimenti non ballerebbe..

a quanto ho capito mi sa che per guida centrale intende uno dei 3 "fermi" che ci sono sul millerighe..
comunque è già capitato ad un'altro utente di non riuscire a montare il volente in legno chiaro..
 
elvis":1sri39wk ha detto:
probabilmente il millerighe non è proprio uguale, altrimenti non ballerebbe..

a quanto ho capito mi sa che per guida centrale intende uno dei 3 "fermi" che ci sono sul millerighe..
comunque è già capitato ad un'altro utente di non riuscire a montare il volente in legno chiaro..
però da quello che ho capito a lui non "balla"....c'è solo quel rumore....
se ci pensi,elvis,anche se avesse un dentino in meno,vuol dire che gli spazi tra un dentino e l'altro sarebbero maggiori,quindi l'accoppiamento tra volante e millerighe non sarebbe possibile....è questione di decimi di millimetro.....monterebbe solo se il buco del volante in legno chiaro fosse piu' largo ,di poco,del millerighe,ma dovrebbe avere comunque la scanalatura a ore 12.....sarei curioso di vedere dal vivo questa cosa....
@gtpassion:non riesci a fare delle foto dei millerighe dei 2 volanti,da dietro,magari????
oppure togli il contatto spiralato e prova a montare il volante,e vedi se il rumore rimane....
altra prova:quando inserisci l'indicatore di direzione e giri il volante,senti dei rumori???La levetta,una volta riportato il volante in posizione centrale,torna a riposo???
 
GTpassion82":ohbpobdm ha detto:
Manca la guida centrale. Il tank tank è un rumore plastico forte quando giro il volante. Il mille righe accoppia bene, solo che il volante non finisce di scendere di un 3/4 mm, ma comunque è serrato. Sarà il contatto spira lato? E perché .
ho riletto meglio questo messaggio:avevo capito bene,il millerighe accoppia bene!!! :OK) e non poteva essere altrimenti!!!!quindi se il volante non scende di 3-4mm,vuol dire che la parte posteriore dello stesso è conformato in maniera diversa e va a toccare sul contatto spiralato.Dovresti di nuovo smontare il volante e osservare bene le differenze tra i 2 volanti,nella parte posteriore...magari si poitrebbe limare qualcosa...non è semplice trovare il problema senza avere sottomano i 2 volanti, ma secondo me una soluzione la si trova!!! :OK)
 
Top