.....550.000km.....

patrick76":17j20xbq ha detto:
GTpassion82":17j20xbq ha detto:
gabry3x":17j20xbq ha detto:
quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)

a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
Di che colore lo hai? IO chiaro. Lo sto per montare
:scratch) ma il volante in legno esiste sia chiaro che scuro???non lo sapevo!!Il mio dovrebbe essere scuro,a questo punto!!!hai delle foto???
per quanto riguarda la consolle grigio scuro,poi dovrei cambiare anche il posacenere......per il momento abbandono l'idea....troppi soldi da spendere,e poco tempo per mettere in vendita i miei pezzi.....vero che giocandoci un po' su potrei riuscire a spendere poco,vendendo i miei,ma sinceramente non riesco a star dietro,al momento,alle mail e alle spedizioni!!!! :OK)
photoapr20180004.jpg


Questo è il mio
 
elvis":1g3921lr ha detto:
si, esiste sia chiaro che scuro.. il nostro è scuro..

se non sbaglio quello chiaro non ha l'inserto in metallo sulla corona..
:OK)


patrick76":1g3921lr ha detto:
:nod) vero,ora ricordo che me lo avevi chiesto anche tu!!!ora che ci penso però ricordo forse di averlo visto su una 156 giugiaro.....
Esatto l'ho presa da un 2,4 156 giugiaro

Io ho la pelle nera interna e ci sta bene
 
spettacolo.. io lo volevo così, però ho trovato solo quello scuro e mi sono accontentato..

poi dalle foto sembra nuovo nuovo.. dove l'hai trovato in quelle condizioni?? e soprattutto quanto hai speso??

mi sorge solo un dubbio.. sei sicuro che il millerighe è compatibile con quello delle 147? mi pare di aver letto in giro che quelli chiari, che come giustamente hai fatto notare, sono solo per 156 e non hanno lo stesso millerighe della 147.. hai già provato a montarlo?
 
elvis":174yae90 ha detto:
spettacolo.. io lo volevo così, però ho trovato solo quello scuro e mi sono accontentato..

poi dalle foto sembra nuovo nuovo.. dove l'hai trovato in quelle condizioni?? e soprattutto quanto hai speso??

mi sorge solo un dubbio.. sei sicuro che il millerighe è compatibile con quello delle 147? mi pare di aver letto in giro che quelli chiari, che come giustamente hai fatto notare, sono solo per 156 e non hanno lo stesso millerighe della 147.. hai già provato a montarlo?
Si oggi, ma ho lottato per togliere il dado da 24 e ho mollato.

Il volante era rovinato, l'ho restaurato

photoapr20182827.jpg


Ho sostituito i tasti di gomma, riverniciato le placchette. Il legno non aveva grandi segni

Perché dovrebbe essere diverso? Io ho una gt :splat)
 
:love) :love) bello bello!!!!molto particolare!!!con me sfondi una porta aperta riguardo il volante in legno!!!!mi è sempre piaciuto,e appena mi è capitata l'occasione,l'ho preso.ce l'ho da 2 anni e mezzo,e mi piace molto!ora ho montato un volante in pelle proveniente da una Q2,preso in ungheria,perchè in realtà mi servivano i comandi radio in buono stato,e da noi chiedevano piu' per i comandi che per il volante completo!!!! :OK) Poi c'è stato un ritorno di fiamma con il volante in pelle,vuoi per la presa comunque piu' salda e sportiva,vuoi per quelle cuciture rosse che si abbinano alla pelle dei sedili...ma prima o poi lo rimonto quello in legno,anche se di sicuro stava meglio con la pelle biscotto.....
@elvis:il volante della 156 giugiaro monta su 147 e gt :nod) :nod) non monta quello della prima 156 :nod)
 
patrick76":2x5ahifc ha detto:
:love) :love) bello bello!!!!molto particolare!!!con me sfondi una porta aperta riguardo il volante in legno!!!!mi è sempre piaciuto,e appena mi è capitata l'occasione,l'ho preso.ce l'ho da 2 anni e mezzo,e mi piace molto!ora ho montato un volante in pelle proveniente da una Q2,preso in ungheria,perchè in realtà mi servivano i comandi radio in buono stato,e da noi chiedevano piu' per i comandi che per il volante completo!!!! :OK) Poi c'è stato un ritorno di fiamma con il volante in pelle,vuoi per la presa comunque piu' salda e sportiva,vuoi per quelle cuciture rosse che si abbinano alla pelle dei sedili...ma prima o poi lo rimonto quello in legno,anche se di sicuro stava meglio con la pelle biscotto.....
@elvis:il volante della 156 giugiaro monta su 147 e gt :nod) :nod) non monta quello della prima 156 :nod)
Con la pelle rossa non ci azzecca un kaiser :up)
 
GTpassion82":2y1b5hwn ha detto:
patrick76":2y1b5hwn ha detto:
:love) :love) bello bello!!!!molto particolare!!!con me sfondi una porta aperta riguardo il volante in legno!!!!mi è sempre piaciuto,e appena mi è capitata l'occasione,l'ho preso.ce l'ho da 2 anni e mezzo,e mi piace molto!ora ho montato un volante in pelle proveniente da una Q2,preso in ungheria,perchè in realtà mi servivano i comandi radio in buono stato,e da noi chiedevano piu' per i comandi che per il volante completo!!!! :OK) Poi c'è stato un ritorno di fiamma con il volante in pelle,vuoi per la presa comunque piu' salda e sportiva,vuoi per quelle cuciture rosse che si abbinano alla pelle dei sedili...ma prima o poi lo rimonto quello in legno,anche se di sicuro stava meglio con la pelle biscotto.....
@elvis:il volante della 156 giugiaro monta su 147 e gt :nod) :nod) non monta quello della prima 156 :nod)
Con la pelle rossa non ci azzecca un kaiser :up)
:nod) infatti......però mi importa poco....prima o poi lo rimonto.e comunque le alfa del passato lo montavano indistintamente dal colore della selleria :nod) :nod) ho visto diverse gt con pelle rossa e volante in legno :nod) :nod) non sta malissimo...diciamo che sta meglio con colori meno sportivi del rosso....e si sposa a meraviglia con la pelle beige
:elio) :smokin)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=fa
 
Metti lo in bachelite :thk)

A tal proposito, tolto airbag e il tappo in plastica sul dado di fissaggio, devo togliere qualche altro fermo? Ieri proprio non girava sto dado da 24
 
GTpassion82":1jnyv31v ha detto:
Metti lo in bachelite :thk)

A tal proposito, tolto airbag e il tappo in plastica sul dado di fissaggio, devo togliere qualche altro fermo? Ieri proprio non girava sto dado da 24
...in bachelite...?????dici che riesco a trovarlo...????? :scratch) :scratch)
ora provo a chiedere ad elvis,magari lui me lo trova...... :D
 
Altrimenti ti do i miei grigio scuro e tu mi fai i tuoi rossi :clap)

Visto che ci troviamo non si accende la luce pozzanghera lato guida; il carrozziere mi aveva tolto il pannello, e sicuramente non avrà attaccato qualcosa........dato tra l'altro che mi sn accorto che inserivo la retromarcia e si accendevano le luci targa. Devo smontare il pannello o posso fare qualcosa con tutto montato?
 
Gentleman_Driver":fxgscdqr ha detto:
Il ponte del 25 è in arrivo, mentre noi ce la spasseremo, riuscirà il nostro eroe a terminare la ricostruzione della sua fidata GT :A) ?
:asd) :asd) ormai mi conoscete troppo bene....stasera è in programma di rimontare il sedile passeggero:il connettore l'ho scambiato ieri notte!!! :asd) :asd) per domani diciamo che avrò la macchina in regola per circolare su strada!!! :D in pratica mi mancano le alette parasole (voglio comprarle nere originali,visto che la mia sx sta per cedere e non si regge piu' in posizione di riposo,e i portaoggetti laterali nel bagagliaio,ma per quelli aspetto un po' perchè vorrei cambiare le luci di stop,visto che il sx ha ricevuto una bottarella non so da chi e soprattutto non mi spiego come abbia fatto ad incrinarmi solo la plastica senza toccare la carrozzeria,mentre l'altro presenta molte crinature :OK) In settimana poi ordino 2 pzero nuove e giovedi' prossimo mi riportano il cerchio riparato!!! :OK) :OK) lucidatina la settimana prossima e via per altri 300.000km!!!! :asd) :asd)
 
e va già bene che li vendono separatamente.. di solito la politica loro è che se ti si rovina una vite devi comprare tutto un pannello..

diciamo che 52 euro è un'assurdità, però sempre meglio di quando chiedono 60 euro per un'antenna completa quando si ha un gommino rovinato, o di quando chiedono 350 euro per un intero pannello quando si ha una maniglia rovinata..
 
elvis":q1z641pq ha detto:
e va già bene che li vendono separatamente.. di solito la politica loro è che se ti si rovina una vite devi comprare tutto un pannello..

diciamo che 52 euro è un'assurdità, però sempre meglio di quando chiedono 60 euro per un'antenna completa quando si ha un gommino rovinato, o di quando chiedono 350 euro per un intero pannello quando si ha una maniglia rovinata..
Si ma 60€ per un antenna....vabbè ti danno comunque l'antenna. Il pannello.......ok ti danno però il pannello. Ma un Cosimo di gomma, un tappo, non può costare 26€ è pazzesco in proporzione
 
si, ma pensa che per una maniglia ti devi comprare un intero pannello.. secondo me è ancora più scandaloso..

comunque 26 euro a tastino fanno proprio ridere.. diciamo che è in linea con la loro filosofia.. praticamente ti costringono a non cambiarlo..

per i tastini in gomma del volante vendono la placchetta intera a 130 euro.. ho detto tutto..


comunque, ritornando in topic.. dite che il vecchio patrick ha rimontato il sedile passeggero?? :asd)
 
Top