in effetti non stanno male....forse stonano un pelino perchè le mostrine del volante sono scure....comunque c'è anche da dire che il grigio chiaro viene esaltato dal flash della digitale,perchè dal vivo non spara cosi' tanto come in foto!!! :nod)elvis":zqay7wmw ha detto:io le terrei chiare..
secondo me stanno benissimo anche così..
A me le plastiche chiare piacciono di più , ma nella sua con tutto quel "buiame" stanno meglio quelle scureelvis":6crajvjh ha detto:io le terrei chiare..
secondo me stanno benissimo anche così..
:OK) vado!!!! :asd) :asd)GTpassion82":2abjpm8b ha detto:Senti ti ho appena trovato una gt q2 a ricambi, vai su subito.it in puglia
:grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )Fonzie444":2hqs891d ha detto:ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
...non riesco a trovare l'annuncio di cui parli....mi mandi il link in privato???? :grazie)GTpassion82":2ubfmzln ha detto:Senti ti ho appena trovato una gt q2 a ricambi, vai su subito.it in puglia
le hai verniciate con la bomboletta? :?:patrick76":1jckppy1 ha detto::grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )Fonzie444":1jckppy1 ha detto:ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
Per i sedili li ho semplicemente puliti con un prodotto professionale della ma-fra.C'è da dire che comunque la pelle era messa bene,solo un po' sporca :OK)
:nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)Fonzie444":pfqnkqyn ha detto:le hai verniciate con la bomboletta? :?:patrick76":pfqnkqyn ha detto::grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )Fonzie444":pfqnkqyn ha detto:ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
Per i sedili li ho semplicemente puliti con un prodotto professionale della ma-fra.C'è da dire che comunque la pelle era messa bene,solo un po' sporca :OK)
:nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)falconero79":3ohx1bkm ha detto:wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
invece, purtroppo, l'ho trovata nera dentro e fuori
Di che colore lo hai? IO chiaro. Lo sto per montaregabry3x":2hhfvm19 ha detto:quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)
a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
:scratch) ma il volante in legno esiste sia chiaro che scuro???non lo sapevo!!Il mio dovrebbe essere scuro,a questo punto!!!hai delle foto???GTpassion82":16t8ptvx ha detto:Di che colore lo hai? IO chiaro. Lo sto per montaregabry3x":16t8ptvx ha detto:quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)
a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
scusa ma non c'è rischio che si stacchi la vernice visto che sono parti che tocchi e "comprimi"?patrick76":1mnu3usd ha detto::nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)
come la mia 147patrick76":46rin99x ha detto::nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)falconero79":46rin99x ha detto:wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
:nod) vero,ora ricordo che me lo avevi chiesto anche tu!!!ora che ci penso però ricordo forse di averlo visto su una 156 giugiaro.....elvis":31vtu9wb ha detto:si, esiste sia chiaro che scuro.. il nostro è scuro..
se non sbaglio quello chiaro non ha l'inserto in metallo sulla corona..
in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)Fonzie444":31vtu9wb ha detto:scusa ma non c'è rischio che si stacchi la vernice visto che sono parti che tocchi e "comprimi"?patrick76":31vtu9wb ha detto::nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)
:nod) :nod) :OK)falconero79":31vtu9wb ha detto:come la mia 147patrick76":31vtu9wb ha detto::nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)falconero79":31vtu9wb ha detto:wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
allora le lascio come sono :asd) anche perchè ho l'imperiale grigio e le alette nere sarebbero un pugno nell'occhio :asd)patrick76":d1rhboso ha detto:in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)
:lol: :lol: :lol:Fonzie444":szwsudf4 ha detto:allora le lascio come sono :asd) anche perchè ho l'imperiale grigio e le alette nere sarebbero un pugno nell'occhio :asd)patrick76":szwsudf4 ha detto:in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)