.....550.000km.....

elvis":zqay7wmw ha detto:
io le terrei chiare..
secondo me stanno benissimo anche così..
in effetti non stanno male....forse stonano un pelino perchè le mostrine del volante sono scure....comunque c'è anche da dire che il grigio chiaro viene esaltato dal flash della digitale,perchè dal vivo non spara cosi' tanto come in foto!!! :nod)
 
ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
 
Fonzie444":2hqs891d ha detto:
ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
:grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )
Per i sedili li ho semplicemente puliti con un prodotto professionale della ma-fra.C'è da dire che comunque la pelle era messa bene,solo un po' sporca :OK)
 
wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
invece, purtroppo, l'ho trovata nera dentro e fuori
 
quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)

a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
 
patrick76":1jckppy1 ha detto:
Fonzie444":1jckppy1 ha detto:
ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
:grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )
Per i sedili li ho semplicemente puliti con un prodotto professionale della ma-fra.C'è da dire che comunque la pelle era messa bene,solo un po' sporca :OK)
le hai verniciate con la bomboletta? :?:
 
Fonzie444":pfqnkqyn ha detto:
patrick76":pfqnkqyn ha detto:
Fonzie444":pfqnkqyn ha detto:
ottime modifiche :OK) la mia 147 ha già di serie i montanti neri tranne quelli anteriori che ho già provveduto a verniciare! volevo chiederti come hai reso nere le alette parasole e che trattamento hanno avuto i tuoi sedili :grazie)
:grazie) fonzie!!!!Per quanto riguarda le alette parasole,le ho verniciate come le altre plastiche,e sono venute bene.Sto valutando però l'acquisto di una coppia proveniente da 147 Q2,perchè la mia sx sta andando al Creatore (in realtà è durata quasi troppo.... :asd) :asd) )
Per i sedili li ho semplicemente puliti con un prodotto professionale della ma-fra.C'è da dire che comunque la pelle era messa bene,solo un po' sporca :OK)
le hai verniciate con la bomboletta? :?:
:nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)
 
falconero79":3ohx1bkm ha detto:
wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
invece, purtroppo, l'ho trovata nera dentro e fuori
:nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)
 
gabry3x":2hhfvm19 ha detto:
quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)

a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
Di che colore lo hai? IO chiaro. Lo sto per montare
 
GTpassion82":16t8ptvx ha detto:
gabry3x":16t8ptvx ha detto:
quoto per le plastiche color puma :nod) altro vedere :nod)

a mio avviso riescono anche a far risaltare di piu il volante in legno che momentaneamente hai in standby :scratch)
Di che colore lo hai? IO chiaro. Lo sto per montare
:scratch) ma il volante in legno esiste sia chiaro che scuro???non lo sapevo!!Il mio dovrebbe essere scuro,a questo punto!!!hai delle foto???
per quanto riguarda la consolle grigio scuro,poi dovrei cambiare anche il posacenere......per il momento abbandono l'idea....troppi soldi da spendere,e poco tempo per mettere in vendita i miei pezzi.....vero che giocandoci un po' su potrei riuscire a spendere poco,vendendo i miei,ma sinceramente non riesco a star dietro,al momento,alle mail e alle spedizioni!!!! :OK)
 
si, esiste sia chiaro che scuro.. il nostro è scuro..

se non sbaglio quello chiaro non ha l'inserto in metallo sulla corona..
 
patrick76":1mnu3usd ha detto:
:nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)
scusa ma non c'è rischio che si stacchi la vernice visto che sono parti che tocchi e "comprimi"?
 
patrick76":46rin99x ha detto:
falconero79":46rin99x ha detto:
wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
invece, purtroppo, l'ho trovata nera dentro e fuori
:nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)
come la mia 147
 
elvis":31vtu9wb ha detto:
si, esiste sia chiaro che scuro.. il nostro è scuro..

se non sbaglio quello chiaro non ha l'inserto in metallo sulla corona..
:nod) vero,ora ricordo che me lo avevi chiesto anche tu!!!ora che ci penso però ricordo forse di averlo visto su una 156 giugiaro.....
Fonzie444":31vtu9wb ha detto:
patrick76":31vtu9wb ha detto:
:nod) :nod) due mani di aggrappante e un paio di mani di vernice nero opaco alte temperature!! :OK)
scusa ma non c'è rischio che si stacchi la vernice visto che sono parti che tocchi e "comprimi"?
in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)
falconero79":31vtu9wb ha detto:
patrick76":31vtu9wb ha detto:
falconero79":31vtu9wb ha detto:
wow era proprio l'abbinamento cromatico che volevo per la GT... nera fuori, rossa dentro, come avevo nella 147....
invece, purtroppo, l'ho trovata nera dentro e fuori
:nod) infatti la mia ex 147 era proprio nero metallico con la pelle rossa!!! :love) :love) poi trovai la gt con l'interno beige.....non che non mi piacesse,anzi,ma il rosso è un'altra storia!!!! :nod) :nod)
come la mia 147
:nod) :nod) :OK)
 
patrick76":d1rhboso ha detto:
in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)
allora le lascio come sono :asd) anche perchè ho l'imperiale grigio e le alette nere sarebbero un pugno nell'occhio :asd)
 
Fonzie444":szwsudf4 ha detto:
patrick76":szwsudf4 ha detto:
in realtà anche andando a provare a graffiare leggermente con le unghie,la vernice rimane ben attaccata..non so quanto tempo durerà,ma per il momento sono ok!!Tra l'altro appena mi capita le compro nere!! :OK)
allora le lascio come sono :asd) anche perchè ho l'imperiale grigio e le alette nere sarebbero un pugno nell'occhio :asd)
:lol: :lol: :lol:
 
Top