.....550.000km.....

eccovi accontentati!!!!
f0w3mg.jpg

2a8gglg.jpg

2ias7x3.jpg

2m5iesj.jpg
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

Very good!!
sarebbe da trovare i fondini Q2 :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3ltq86pa ha detto:
Very good!!
sarebbe da trovare i fondini Q2 :)

Inviato dal mio GT-I9100
:mad2) :member) :swear) :boxe) :asd) :asd) :asd) :asd)
in effetto il quadro Q2 è bellissimo!!!!!ma per il momento mi fermo qua!!!!!il pomello Q2 però lo metto,anche perchè quello in finto legno,tanto amato da elvis,ora non c'entra piu' una mazza!!!! :asd) :asd)
 
Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......a 340.000

È un intruso :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
patrick76":3bb782bi ha detto:
Andy96":3bb782bi ha detto:
Very good!!
sarebbe da trovare i fondini Q2 :)

Inviato dal mio GT-I9100
:mad2) :member) :swear) :boxe) :asd) :asd) :asd) :asd)
in effetto il quadro Q2 è bellissimo!!!!!ma per il momento mi fermo qua!!!!!il pomello Q2 però lo metto,anche perchè quello in finto legno,tanto amato da elvis,ora non c'entra piu' una mazza!!!! :asd) :asd)

:asd)
 
patrick76":1q0bcl4y ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
la voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Ludutrus":j2404418 ha detto:
patrick76":j2404418 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
la voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:lol: :lol: te gusta,amico mio????facciamo cosi':me la porti in terra d'abruzzi,me la lasci un mese e te ne ritorni a casa con la mia gt.Io mi faccio il lavoro un po' alla volta,come ho fatto con la mia, e intanto gironzolo un po' con questa gt rossa,che mi alletta abbastanza.... :nod) :nod) che te ne pare???? :asd) :asd)
 
comunque, effetto stupendo, ancora meglio di quel che si poteva prospettare a componenti smontati :love) :love) :love)
 
Ludutrus":3mle0ru1 ha detto:
ti lascio anche le gomme da cambiare e il pieno da fare però :asd)
:scratch) :scratch) se po' ffà!!!!! :lol: :lol:
Ludutrus":3mle0ru1 ha detto:
comunque, effetto stupendo, ancora meglio di quel che si poteva prospettare a componenti smontati :love) :love) :love)
stessa cosa che ho pensato io ieri sera,dopo aver quasi ultimato il lavoro...... :nod) :nod) e dire che il lavoro l'ho seguito passo passo io stesso!!!! :asd) :asd)
 
moooolto mooolto bello questo interno. mi ricorda un po il mio (mi ancora da montare il bizona...sigh) scelta proprio azzeccata,imho L'ACCOSTAMENTO definitivo :OK) approved :OK)
 
Centoquarantasette":qhi25e4g ha detto:
dovresti metterti alla ricerca di una console centrale della q2 che è brunita e non chiara :D
:asd) :asd) faccio prima a riverniciare le placchette del volante grigio chiaro!!!! :nod) :nod) la vernice ce l'ho già!!!! :asd) :asd)
gabry3x":qhi25e4g ha detto:
moooolto mooolto bello questo interno. mi ricorda un po il mio (mi ancora da montare il bizona...sigh) scelta proprio azzeccata,imho L'ACCOSTAMENTO definitivo :OK) approved :OK)
THANKS gabry!! :fluffle)
Centoquarantasette":qhi25e4g ha detto:
ah..devi aggiornare la firma patrick :p
hai ragione :nod) :nod) provvedo subito!!! :OK)
 
Centoquarantasette":28xfc3d2 ha detto:
eh però con gli interni in black ci starebbe meglio la console brunita :p
:asd) :asd) :asd) a parte le battute,sarebbe carina con tutte le plastiche grigio puma,ma bisognerebbe cambiare anche radio e mostrina del clima,oltre all'accoppiata portatessere-bevande e la strisciolina con i pulsanti..... :scratch) troppi soldi,solo per un cambio di tonalità....se non fosse per le serigrafie,le avrei di sicuro verniciate :nod) :nod)
 
Ma non ha senso aver reso scuro tutto e poi restare chiare le parti più a vista. Se sei attento in giro riesci a fare il cambio alla pari o quasi rivendendo le tue componenti. Tra l'altro a Ravenna su subito vendono a 240€ 2 connect di cui uno color puma, e sfrutti pure i comandi a 8 tasti che hai sul volante. Ti rimarrebbe da cambiare solo il bizona, ma che a quel punto potresti riverniciare infischiando tiene delle serigrafie che non tutti i bizona infatti hanno. Tutti apprezzano, io critico così ti spronò a migliorarti :asd)

Non verniciare il volante :splat)
 
GTpassion82":1f9k9yk2 ha detto:
Ma non ha senso aver reso scuro tutto e poi restare chiare le parti più a vista. Se sei attento in giro riesci a fare il cambio alla pari o quasi rivendendo le tue componenti. Tra l'altro a Ravenna su subito vendono a 240€ 2 connect di cui uno color puma, e sfrutti pure i comandi a 8 tasti che hai sul volante. Ti rimarrebbe da cambiare solo il bizona, ma che a quel punto potresti riverniciare infischiando tiene delle serigrafie che non tutti i bizona infatti hanno. Tutti apprezzano, io critico così ti spronò a migliorarti :asd)

Non verniciare il volante :splat)
:asd) :asd) :OK) le critiche sono sempre ben accette!!!! :OK) come dici tu, servono a migliorarsi!!!a onor del vero, comunque,su 147 TI,che aveva il black interior, le plastiche rimanevano comunque grigio chiaro.Su GTA invece erano scure...in effetti,come dici tu, potrei vendere le mie parti e piano piano piano comprare quelle scure.... :scratch) in effetti non male come idea...tra l'altro potrò realizzarla in qualsiasi momento,visto che non bisogna smontare mezza macchina... :asd) :asd) e vi dirò di piu'......sinceramente non ci avevo pensato minimamente a questa modifica...... :scratch) :scratch) ho capito.......non devo mettere piu' nessuna foto qua nel topic.......altrimenti non finisco piu' con le modifiche!!!!! :asd) :asd)
ah, dimenticavo....grazie a tutti per avermi messo il tarlo delle plastiche scure...... :member) :mad2) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Top