:grazie) andy!!in effetti i montanti sono bellissimi!!! :OK)Andy96":hvt3800a ha detto:verrà una figata!! :love)
stupendi i montanti in tessuto!!
:grazie) andy!!in effetti i montanti sono bellissimi!!! :OK)Andy96":hvt3800a ha detto:verrà una figata!! :love)
stupendi i montanti in tessuto!!
beh,gabry,si puliva bene quello grigio di serie......penso che non dovrei avere problemi a pulire questo.....e poi male che vada......ne ho diversi metri in magazzino....ora so come si fa!!!! :asd) :asd)gabry3x":11qrhcxy ha detto:azz... a Roma diremmo: roBBa de classe :OK) :OK)
visto che ci sei IO rivestirei anche il triangolo in plastica dello specchietto laterale
ps: come resistenza alla pulizia hai fatto qualche prova su questo nuovo tessuto? :scratch)
:grazie) Lud!!!!sapevo avresti apprezzato!!!! dai che tra qualche giorno vedremo la ersione restyling della mia gt....almeno per quanto riguarda l'interno....per l'esterno....la lasciamo bella vissuta com'è...con tutti i segni dei km!!! :asd) :asd)Ludutrus":18d593ji ha detto:bello, bello veramente
a dire il vero prima di notare la foto dell'imperiale ritappezzato avevo pensato alla possibilità che mettessi i montanti neri, pensando appunto ad alcune 147, ma non che avresti fatto l'opera completa :asd)
ottimo lavoro, davvero bello :nod) che richiede però senza ombra di dubbio una sedileria e fianchetti in pelle colorata, rossi nel tuo caso ma sarebbe venuto splendidamente pure con gli interni pelle biscotto a parere mio
abbinati agli interni in alfatex nera come i miei non renderebbe
bel e gran lavoro :celebrate) :celebrate) :celebrate) :worship) :worship) :worship)
Dagliela una ringiovanita, se la meriterebbepatrick76":2cx6uiga ha detto::grazie) Lud!!!!sapevo avresti apprezzato!!!! dai che tra qualche giorno vedremo la ersione restyling della mia gt....almeno per quanto riguarda l'interno....per l'esterno....la lasciamo bella vissuta com'è...con tutti i segni dei km!!! :asd) :asd)Ludutrus":2cx6uiga ha detto:bello, bello veramente
a dire il vero prima di notare la foto dell'imperiale ritappezzato avevo pensato alla possibilità che mettessi i montanti neri, pensando appunto ad alcune 147, ma non che avresti fatto l'opera completa :asd)
ottimo lavoro, davvero bello :nod) che richiede però senza ombra di dubbio una sedileria e fianchetti in pelle colorata, rossi nel tuo caso ma sarebbe venuto splendidamente pure con gli interni pelle biscotto a parere mio
bel e gran lavoro :celebrate) :celebrate) :celebrate) :worship) :worship) :worship)
:nod) :nod) :asd) :asd) :OK)GTpassion82":wub6tq94 ha detto:Dagliela una ringiovanita, se la meriterebbepatrick76":wub6tq94 ha detto::grazie) Lud!!!!sapevo avresti apprezzato!!!! dai che tra qualche giorno vedremo la ersione restyling della mia gt....almeno per quanto riguarda l'interno....per l'esterno....la lasciamo bella vissuta com'è...con tutti i segni dei km!!! :asd) :asd)Ludutrus":wub6tq94 ha detto:bello, bello veramente
:asd) :asd) :asd) grazie amico mio!!!troppo buono!!!!!mi fai arrossire!!!!Il fatto è che conoscendoci solo "virtualmente",spesso è difficile parlare o spiegare cosa si fa o si sa fare realmente nella vita.....in età giovanile spesso si fanno scelte azzardate......dettate spesso anche e soprattutto da motivi economici.....le auto sono la mia passione,tramandatami da mio padre meccanico.....ho sempre smanettato con i pezzi di ferro,anche se non ho mai intrapreso la professione.....e forse è stato anche un bene,non lo so....magari facendolo solo per pura passione,riesci a goderti meglio certi momenti....se lo facessi per lavoro, di sicuro non avrei tempo per dedicarlo alla mia macchina,sicuramente!!!!!Gentleman_Driver":320o7eop ha detto:Oh mamma mia, non riesco a credere fino a che punto ti sei spinto, hai una manualità ed un senso pratico da lasciare sbalorditi. Una persona qualunque, solo per smontare e rimontare gli interni avrebbe bisogno di 3 mesi di aspettativa dal lavoro e tu invece lo fai la sera prima di andare a letto ?
E se avessi un po’ più di tempo libero ? Ti metteresti a soffiare il vetro per sostituire i cristalli dell’auto ? Qui altro che foto per documentare il lavoro, dovremmo farti noi un monumento equestre!
Hai mai pensato di fare della tua abilità una professione ? Già ti vedo a presentare “Paint your life”!
Scherzi a parte, cerca di mantenerti giovane e in salute per i prossimi 200 anni così quando la GT diventerà un’auto storica, passerò da te per il restauro della mia prima di iscriverla al concorso d’eleganza di Villa d’Este !
P.s. Nella foto che ritrae l’imperiale scuro (come abbiamo fatto a berci la balla della compatta “daltonica”) si vedono tante attrezzature “tecniche”, eri nella tua fucina personale o a lavoro ?
:asd) :asd) :asd)GTpassion82":320o7eop ha detto:Guarda lo elogi tanto per nulla!
Basta seguire art attack!!!
Tanta colla vinilica, infatti i sedili nuovi in realtà non sono in pelle ma li ha fatti con la cartapesta!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol2) :fluffle)
tekno!!!!!che piacere risentirti!!!! :grazie)teknomotion":9xeftgta ha detto:Ma cambialo,'sto carro-armato!!!
Ciao,patrick,complimenti per il traguardo ed i lavoretti che hai fatto :OK) però,ti devo ancora cazziare per i cerchi,e per il fumo :sadomaso) :asd)
patrick76":1urskj8x ha detto:tekno!!!!!che piacere risentirti!!!! :grazie)
ma di quali cerchi parli???? :sgrat)..
patrick76":1urskj8x ha detto:ma la tua 147?????in firma hai una twingo...????E qua sono io che ti cazzio!!!!! :asd) :asd)
white.oleander":1urskj8x ha detto:...Per il 2.0 tbi sono prevenuto forse. Odio i motori a benzina, quando avevo la 147 1.6 120 la odiavo, odiavo quel terribile motore che era peggio di un macinino, beveva un fottio, andava male, faceva un rumore da twingo 1.2, pessima macchina.. pessimi ricordi, l'avrei bruciata.
qui vedo la birra ma non la marlboro :swear) :swear) :swear)patrick76":3mcqp48b ha detto:ma appena posso, mi piace rinchiudermi nella mia officina,da solo,magari con una buona birra e una marlboro, a fare lavoretti....mi rilassa,dopo una giornata a discutere con clienti e fornitori!!!!
:asd) :asd) :asd) grande tekno!!!!Un po' ermetico,ma grande!!!!teknomotion":37e8dnxu ha detto:patrick76":37e8dnxu ha detto:tekno!!!!!che piacere risentirti!!!! :grazie)
ma di quali cerchi parli???? :sgrat)..
Cerchi a raggi fumo,intendo di sigaretta
patrick76":37e8dnxu ha detto:ma la tua 147?????in firma hai una twingo...????E qua sono io che ti cazzio!!!!! :asd) :asd)
:ka) :ka) :splat)
white.oleander":37e8dnxu ha detto:...Per il 2.0 tbi sono prevenuto forse. Odio i motori a benzina, quando avevo la 147 1.6 120 la odiavo, odiavo quel terribile motore che era peggio di un macinino, beveva un fottio, andava male, faceva un rumore da twingo 1.2, pessima macchina.. pessimi ricordi, l'avrei bruciata.
non la vedi perchè ce l'ho in mano....in primo piano c'è l'accendino però..... :smokin) :smokin)Ludutrus":37e8dnxu ha detto:qui vedo la birra ma non la marlboro :swear) :swear) :swear)patrick76":37e8dnxu ha detto:ma appena posso, mi piace rinchiudermi nella mia officina,da solo,magari con una buona birra e una marlboro, a fare lavoretti....mi rilassa,dopo una giornata a discutere con clienti e fornitori!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con cosa e come le hai verniciate? :scratch)
:asd) :asd) e secondo te mi imbarcavo in un progetto del genere senza fare la prova "unghie affilate"?????? :asd) :asd)Ludutrus":1hnrgnxp ha detto:capito :nod)
hai già fatto una prova graffi? come si comporta?
:lol2) :lol2) :lol2) il fatto è che quando feci la prima prova sul montante posteriore avevo quella tra le mani,ed il risultato è stato talmente buono che alla fine ho usato quel tipo di vernice!!! :OK)gabry3x":1hnrgnxp ha detto:quanto sei previdente patrick,vernice ad alta temperatura,sempre perfetta la tua GT. anche nelle situazioni piu estreme....quando va a fuoco! :lol: