.....550.000km.....

azz... a Roma diremmo: roBBa de classe :D :OK) :OK)

visto che ci sei IO rivestirei anche il triangolo in plastica dello specchietto laterale ;)

ps: come resistenza alla pulizia hai fatto qualche prova su questo nuovo tessuto? :scratch)

gabry3x":11qrhcxy ha detto:
azz... a Roma diremmo: roBBa de classe :D :OK) :OK)

visto che ci sei IO rivestirei anche il triangolo in plastica dello specchietto laterale ;)

ps: come resistenza alla pulizia hai fatto qualche prova su questo nuovo tessuto? :scratch)
beh,gabry,si puliva bene quello grigio di serie......penso che non dovrei avere problemi a pulire questo.....e poi male che vada......ne ho diversi metri in magazzino....ora so come si fa!!!! :asd) :asd)
per quanto riguarda i triangolini....la vedo un po' dura,visto gli spigoli vivi..... :scratch)

bello, bello veramente
a dire il vero prima di notare la foto dell'imperiale ritappezzato avevo pensato alla possibilità che mettessi i montanti neri, pensando appunto ad alcune 147, ma non che avresti fatto l'opera completa :asd)
ottimo lavoro, davvero bello :nod) che richiede però senza ombra di dubbio una sedileria e fianchetti in pelle colorata, rossi nel tuo caso ma sarebbe venuto splendidamente pure con gli interni pelle biscotto a parere mio
abbinati agli interni in alfatex nera come i miei non renderebbe

bel e gran lavoro :celebrate) :celebrate) :celebrate) :worship) :worship) :worship)

Ludutrus":18d593ji ha detto:
bello, bello veramente
a dire il vero prima di notare la foto dell'imperiale ritappezzato avevo pensato alla possibilità che mettessi i montanti neri, pensando appunto ad alcune 147, ma non che avresti fatto l'opera completa :asd)
ottimo lavoro, davvero bello :nod) che richiede però senza ombra di dubbio una sedileria e fianchetti in pelle colorata, rossi nel tuo caso ma sarebbe venuto splendidamente pure con gli interni pelle biscotto a parere mio

bel e gran lavoro :celebrate) :celebrate) :celebrate) :worship) :worship) :worship)
:grazie) Lud!!!!sapevo avresti apprezzato!!!! :D :D dai che tra qualche giorno vedremo la ersione restyling della mia gt....almeno per quanto riguarda l'interno....per l'esterno....la lasciamo bella vissuta com'è...con tutti i segni dei km!!! :asd) :asd)

patrick76":2cx6uiga ha detto:
Ludutrus":2cx6uiga ha detto:
bello, bello veramente

:grazie) Lud!!!!sapevo avresti apprezzato!!!! :D :D dai che tra qualche giorno vedremo la ersione restyling della mia gt....almeno per quanto riguarda l'interno....per l'esterno....la lasciamo bella vissuta com'è...con tutti i segni dei km!!! :asd) :asd)
Dagliela una ringiovanita, se la meriterebbe

GTpassion82":wub6tq94 ha detto:
patrick76":wub6tq94 ha detto:
Ludutrus":wub6tq94 ha detto:
bello, bello veramente

Dagliela una ringiovanita, se la meriterebbe
:nod) :nod) :asd) :asd) :OK)

Oh mamma mia, non riesco a credere fino a che punto ti sei spinto, hai una manualità ed un senso pratico da lasciare sbalorditi. Una persona qualunque, solo per smontare e rimontare gli interni avrebbe bisogno di 3 mesi di aspettativa dal lavoro e tu invece lo fai la sera prima di andare a letto ?
E se avessi un po’ più di tempo libero ? Ti metteresti a soffiare il vetro per sostituire i cristalli dell’auto ? Qui altro che foto per documentare il lavoro, dovremmo farti noi un monumento equestre!
Hai mai pensato di fare della tua abilità una professione ? Già ti vedo a presentare “Paint your life”!
Scherzi a parte, cerca di mantenerti giovane e in salute per i prossimi 200 anni così quando la GT diventerà un’auto storica, passerò da te per il restauro della mia prima di iscriverla al concorso d’eleganza di Villa d’Este !

P.s. Nella foto che ritrae l’imperiale scuro (come abbiamo fatto a berci la balla della compatta “daltonica”) si vedono tante attrezzature “tecniche”, eri nella tua fucina personale o a lavoro ?

Guarda lo elogi tanto per nulla!

Basta seguire art attack!!!

Tanta colla vinilica, infatti i sedili nuovi in realtà non sono in pelle ma li ha fatti con la cartapesta!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol2) :fluffle)

Gentleman_Driver":320o7eop ha detto:
Oh mamma mia, non riesco a credere fino a che punto ti sei spinto, hai una manualità ed un senso pratico da lasciare sbalorditi. Una persona qualunque, solo per smontare e rimontare gli interni avrebbe bisogno di 3 mesi di aspettativa dal lavoro e tu invece lo fai la sera prima di andare a letto ?
E se avessi un po’ più di tempo libero ? Ti metteresti a soffiare il vetro per sostituire i cristalli dell’auto ? Qui altro che foto per documentare il lavoro, dovremmo farti noi un monumento equestre!
Hai mai pensato di fare della tua abilità una professione ? Già ti vedo a presentare “Paint your life”!
Scherzi a parte, cerca di mantenerti giovane e in salute per i prossimi 200 anni così quando la GT diventerà un’auto storica, passerò da te per il restauro della mia prima di iscriverla al concorso d’eleganza di Villa d’Este !

P.s. Nella foto che ritrae l’imperiale scuro (come abbiamo fatto a berci la balla della compatta “daltonica”) si vedono tante attrezzature “tecniche”, eri nella tua fucina personale o a lavoro ?
:asd) :asd) :asd) grazie amico mio!!!troppo buono!!!!!mi fai arrossire!!!!Il fatto è che conoscendoci solo "virtualmente",spesso è difficile parlare o spiegare cosa si fa o si sa fare realmente nella vita.....in età giovanile spesso si fanno scelte azzardate......dettate spesso anche e soprattutto da motivi economici.....le auto sono la mia passione,tramandatami da mio padre meccanico.....ho sempre smanettato con i pezzi di ferro,anche se non ho mai intrapreso la professione.....e forse è stato anche un bene,non lo so....magari facendolo solo per pura passione,riesci a goderti meglio certi momenti....se lo facessi per lavoro, di sicuro non avrei tempo per dedicarlo alla mia macchina,sicuramente!!!!!
Cosi' dopo 5 anni di liceo scientifico,5 esami di ingegneria meccanica in 2 anni a bologna,abbandono tutto per regalare 10 mesi della mia vita allo stato italiano, per poi tuffarmi nel mondo dell'abbigliamento,in cui lavoro da 10 anni!!!!!Ai tempi mio zio, attuale titolare dell'azienda in cui lavoro, aveva bisogno di un ragazzo "tuttofare",che andasse in giro a ritirare e consegnare la merce per il ricamificio....non mi sembrava vero poter partire la mattina con la macchina (ai tempi una nuovissima marea weekrnd 105 jtd hlx....) e rientrare la sera dopo aver percorso 5-600km!!!!! :asd) :asd) Poi con il tempo sono cresciuto,professionalmente parlando,all'interno dell'azienda, e attualmente mi occupo principalmente della parte commerciale.....Mi piace il mio lavoro,il contatto con i clienti,il rapporto ottimo con i colleghi.....ma appena posso, mi piace rinchiudermi nella mia officina,da solo,magari con una buona birra e una marlboro, a fare lavoretti....mi rilassa,dopo una giornata a discutere con clienti e fornitori!!!!
le attrezzature che vedi sullo sfondo della foto con l'imperiale sono macchine da cucire:il lavoro l'ho fatto nel ricamificio,perchè li' avevo il tessuto e c'era quell'enorme tavolo da taglio,perfetto per lavorare in tutta comodità!!! :OK)
piaciuto lo scherzetto....eh???? :asd) :asd) le risate che ci siamo fatti io ed elvis in privato!!!!! :asd) :asd)
GTpassion82":320o7eop ha detto:
Guarda lo elogi tanto per nulla!

Basta seguire art attack!!!

Tanta colla vinilica, infatti i sedili nuovi in realtà non sono in pelle ma li ha fatti con la cartapesta!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol2) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)

Ma cambialo,'sto carro-armato!!! :D :D
Ciao,patrick,complimenti per il traguardo ed i lavoretti che hai fatto :OK) però,ti devo ancora cazziare per i cerchi,e per il fumo :sadomaso) :asd)

teknomotion":9xeftgta ha detto:
Ma cambialo,'sto carro-armato!!! :D :D
Ciao,patrick,complimenti per il traguardo ed i lavoretti che hai fatto :OK) però,ti devo ancora cazziare per i cerchi,e per il fumo :sadomaso) :asd)
tekno!!!!!che piacere risentirti!!!! :grazie)
ma di quali cerchi parli???? :sgrat)
quella del fumo l'ho capita solo ora!!!! :asd) :asd) :OK)

ma la tua 147?????in firma hai una twingo...????E qua sono io che ti cazzio!!!!! :asd) :asd)

patrick76":1urskj8x ha detto:
ma di quali cerchi parli???? :sgrat)..

Cerchi a raggi :D fumo,intendo di sigaretta :p
patrick76":1urskj8x ha detto:
ma la tua 147?????in firma hai una twingo...????E qua sono io che ti cazzio!!!!! :asd) :asd)

:ka) :ka) :splat)
white.oleander":1urskj8x ha detto:
...Per il 2.0 tbi sono prevenuto forse. Odio i motori a benzina, quando avevo la 147 1.6 120 la odiavo, odiavo quel terribile motore che era peggio di un macinino, beveva un fottio, andava male, faceva un rumore da twingo 1.2, pessima macchina.. pessimi ricordi, l'avrei bruciata.

:D

patrick76":3mcqp48b ha detto:
ma appena posso, mi piace rinchiudermi nella mia officina,da solo,magari con una buona birra e una marlboro, a fare lavoretti....mi rilassa,dopo una giornata a discutere con clienti e fornitori!!!!
qui vedo la birra ma non la marlboro :swear) :swear) :swear)
aneza0.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con cosa e come le hai verniciate? :scratch)

teknomotion":37e8dnxu ha detto:
patrick76":37e8dnxu ha detto:
ma di quali cerchi parli???? :sgrat)..

Cerchi a raggi :D fumo,intendo di sigaretta :p

:ka) :ka) :splat)
white.oleander":37e8dnxu ha detto:
...Per il 2.0 tbi sono prevenuto forse. Odio i motori a benzina, quando avevo la 147 1.6 120 la odiavo, odiavo quel terribile motore che era peggio di un macinino, beveva un fottio, andava male, faceva un rumore da twingo 1.2, pessima macchina.. pessimi ricordi, l'avrei bruciata.

:D
:asd) :asd) :asd) grande tekno!!!!Un po' ermetico,ma grande!!!!
Ludutrus":37e8dnxu ha detto:
ma appena posso, mi piace rinchiudermi nella mia officina,da solo,magari con una buona birra e una marlboro, a fare lavoretti....mi rilassa,dopo una giornata a discutere con clienti e fornitori!!!!
qui vedo la birra ma non la marlboro :swear) :swear) :swear)
aneza0.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con cosa e come le hai verniciate? :scratch)
non la vedi perchè ce l'ho in mano....in primo piano c'è l'accendino però..... :smokin) :smokin)
tutte le plastiche sono state verniciate con 2 mani di aggrappante e 3 mani di vernice nero opaco alte temperature!!!!! :jaw)

quanto sei previdente patrick,vernice ad alta temperatura,sempre perfetta la tua GT. anche nelle situazioni piu estreme....quando va a fuoco! :lol:

Ludutrus":1hnrgnxp ha detto:
capito :nod)
hai già fatto una prova graffi? :D come si comporta?
:asd) :asd) e secondo te mi imbarcavo in un progetto del genere senza fare la prova "unghie affilate"?????? :asd) :asd)
non si graffiano nemmeno volendo!!!!sembrano nate nere!!!che poi non sono parti soggette ad usura!!!!addirittura ho verniciato anche i maniglioni apriporta....li' nutro qualche dubbio sulla durata della vernice (specie quello passeggero,a causa degli anelli e braccialetti della mia ragazza....),ma alla fine ci vuole poco a ridare una verniciatina!! :OK)
gabry3x":1hnrgnxp ha detto:
quanto sei previdente patrick,vernice ad alta temperatura,sempre perfetta la tua GT. anche nelle situazioni piu estreme....quando va a fuoco! :lol:
:lol2) :lol2) :lol2) il fatto è che quando feci la prima prova sul montante posteriore avevo quella tra le mani,ed il risultato è stato talmente buono che alla fine ho usato quel tipo di vernice!!! :OK)

le mie maniglie sono verniciate da quasi un anno e non hanno il minimo segnetto.. poi ovvio che bisogna vedere se la vernice che hai usato è buona o meno, però rispetto a quella originale che si rovina solo guardandola c'è un abisso di differenza..
in ogni caso puoi far firmare un contratto alla tua ragazza dove scrivi che in caso di graffi provocati da anelli o robe simili è tenuta a smontare il pannello, dividerlo dalla maniglia, carteggiare, passare 2 mani di fondo, 3 di vernice, aspettare che asciughi il tutto e rimontare accuratamente..
vedrai che magicamente non dovrai più preoccuparti della maniglia lato passeggero.. :asd)

io a mia moglie quando sale in macchina le dico che deve decollare per non strusciare il bordo del sedile.. :asd)
piedi fermi al centro del tappetino, unghie da t-rex sempre a cuccia, non si mangia, non si respira.. :asd)
infatti mi becco sempre del maniaco.. :D