.....550.000km.....

io le mostrerei a lavoro finito.. tanto ormai manca un soffio alla fine.. :love)

Sedili riscaldati ? Oppure supporto lombare e regolatore di altezza anche per il sedile passeggero ? Un telefono veicolare vintage che fa molto "cummenda" ? :asd)

elvis":280phtpr ha detto:
io le mostrerei a lavoro finito.. tanto ormai manca un soffio alla fine.. :love)
..... :scratch) :scratch) beh....di sicuro impiegherò tutto il fine settimana....tra l'altro devo rimontare anche l'interno della Porsche alluvionata di un mio amico..... :asd) :asd)
Gentleman_Driver":280phtpr ha detto:
Sedili riscaldati ? Oppure supporto lombare e regolatore di altezza anche per il sedile passeggero ? Un telefono veicolare vintage che fa molto "cummenda" ? :asd)
non ci siamo..... :nono) ritenta, sarai piu' fortunato.... :asd) :asd)

patrick, ma hai le dita abrasive? :asd)

cosa hai usato per verniciare i tasti? (se già non l'hai scritto prima)

yugs":2epyz5tb ha detto:
patrick, ma hai le dita abrasive? :asd)

cosa hai usato per verniciare i tasti? (se già non l'hai scritto prima)
:asd) :asd) no ugo,i comandi erano già usati quando ho comprato il volante in legno...poi io ci ho fatto altri 100.000km..... :D
i tasti non li vernicio, ho comprato un volante Q2 con i tasti a filo messi benissimo,e monterò i tastini sul mio volante in legno...anche se per il momento monterò il volante Q2 in pelle...c'è stato un ritorno di fiamma.... :asd) :asd)
Max Biaggi":2epyz5tb ha detto:
Secondo me monterai il cruscotto luxury :p
:scratch) :scratch) max,carina come idea ma difficile da realizzare......almeno per me che non sono un tappezziere....
Gentleman_Driver":2epyz5tb ha detto:
Specchietto elettrocromatico! :thk)
:nono) :nono)

Diabolik":1h1nm73s ha detto:
interfaccia blucoso?
:nono) :nono)
dai,piccolo aiutino....riguarda una cosa prettamente estetica....
niente tecnologia.....per carità......telefono ancora col nokia da 29 euro!!!!! :asd) :asd)

Diabolik":cubsiypd ha detto:
mostrine varie tipo carbonio?
:nono) :nono) :asd) :asd)
intanto,aspettando che qualcuno indovini la modifica,vi faccio vedere com'è venuto l'imperiale dopo una bella lavata!!!Era abbastanza sporco,ma ora è tornato nuovo!!!!!!

elvis":6omc6pii ha detto:
:asd) :asd) :asd)

dai, facci vedere..
...cazzarola....ho dei problemi a caricare l'immagine......
ora riprovo.....scusate per la qualità dell'immagine....è venuta un po' scura,ma vi assicuro che dal vivo è tornato il grigio ghiaccio di prima!!! :nod) :nod)

che ne dite.....
b5jiow.jpg

si, è vero.. la foto è venuta un po scura.. :scratch)

hai forse sbagliato a regolare il contrasto della fotocamera?? :matto)

:asd) :asd)

secondo me monta il pomello cambio q2 oppure il connect :scratch)

per la pulizia dell'imperiale c'era un topic se non erro...tutti a dare del pazzo a chi (come me) l'ha pulito con pompa da giardino,spazzola morbida e sapone neutro per capi neri :asd)

patrick...ho testato pure la trielina,non gli ha fatto nulla :D

dicdic":lmufjbk5 ha detto:
come l'hai lavato?
luca,l'ho lavato con il lavamoquette che usa mio padre nell'autolavaggio :OK)
elvis":lmufjbk5 ha detto:
si, è vero.. la foto è venuta un po scura.. :scratch)

hai forse sbagliato a regolare il contrasto della fotocamera?? :matto)

:asd) :asd)
che ti devo dire elvis......la digitale ha i suoi limiti,purtroppo!!!Prossimo acquisto una bella reflex!!! :nod) :nod)
gabry3x":lmufjbk5 ha detto:
secondo me monta il pomello cambio q2 oppure il connect :scratch)

per la pulizia dell'imperiale c'era un topic se non erro...tutti a dare del pazzo a chi (come me) l'ha pulito con pompa da giardino,spazzola morbida e sapone neutro per capi neri :asd)

patrick...ho testato pure la trielina,non gli ha fatto nulla :D
bravo gabry,il pomello q2 è tra le modifiche diciamo di contorno :OK)
niente connect :nono) i prezzi sono troppo alti per giustificare l'acquisto...alla fine è carino lo schermo,ma il tom tom svolge degnamente il suo compito :OK)

capperi mi stai mettendo in difficoltà con questa storia dell'estetica degli interni.. :scratch) come optional hai quasi tutto...forse è un qualcosa di aftermarket?