..... :scratch) :scratch) beh....di sicuro impiegherò tutto il fine settimana....tra l'altro devo rimontare anche l'interno della Porsche alluvionata di un mio amico..... :asd) :asd)elvis":280phtpr ha detto:io le mostrerei a lavoro finito.. tanto ormai manca un soffio alla fine.. :love)
non ci siamo..... :nono) ritenta, sarai piu' fortunato.... :asd) :asd)Gentleman_Driver":280phtpr ha detto:Sedili riscaldati ? Oppure supporto lombare e regolatore di altezza anche per il sedile passeggero ? Un telefono veicolare vintage che fa molto "cummenda" ? :asd)
:asd) :asd) no ugo,i comandi erano già usati quando ho comprato il volante in legno...poi io ci ho fatto altri 100.000km.....yugs":2epyz5tb ha detto:patrick, ma hai le dita abrasive? :asd)
cosa hai usato per verniciare i tasti? (se già non l'hai scritto prima)
:scratch) :scratch) max,carina come idea ma difficile da realizzare......almeno per me che non sono un tappezziere....Max Biaggi":2epyz5tb ha detto:Secondo me monterai il cruscotto luxury
:nono) :nono)Gentleman_Driver":2epyz5tb ha detto:Specchietto elettrocromatico! :thk)
:nono) :nono)Diabolik":1h1nm73s ha detto:interfaccia blucoso?
:nono) :nono) :asd) :asd)Diabolik":cubsiypd ha detto:mostrine varie tipo carbonio?
...cazzarola....ho dei problemi a caricare l'immagine......elvis":6omc6pii ha detto::asd) :asd) :asd)
dai, facci vedere..
luca,l'ho lavato con il lavamoquette che usa mio padre nell'autolavaggio :OK)dicdic":lmufjbk5 ha detto:come l'hai lavato?
che ti devo dire elvis......la digitale ha i suoi limiti,purtroppo!!!Prossimo acquisto una bella reflex!!! :nod) :nod)elvis":lmufjbk5 ha detto:si, è vero.. la foto è venuta un po scura.. :scratch)
hai forse sbagliato a regolare il contrasto della fotocamera?? :matto)
:asd) :asd)
bravo gabry,il pomello q2 è tra le modifiche diciamo di contorno :OK)gabry3x":lmufjbk5 ha detto:secondo me monta il pomello cambio q2 oppure il connect :scratch)
per la pulizia dell'imperiale c'era un topic se non erro...tutti a dare del pazzo a chi (come me) l'ha pulito con pompa da giardino,spazzola morbida e sapone neutro per capi neri :asd)
patrick...ho testato pure la trielina,non gli ha fatto nulla