:asd) :asd) :asd) a limite la potrei mettere in dialetto abruzzese....ma poi la capirebbe solo luca (dicdic)...!!!!!elvis":34li97di ha detto:si, è triste.. ma patrick la vuole proprio.. che ci devi fare..
:crepap)patrick76":2hyiy824 ha detto::asd) :asd) :asd) a limite la potrei mettere in dialetto abruzzese....ma poi la capirebbe solo luca (dicdic)...!!!!!elvis":2hyiy824 ha detto:si, è triste.. ma patrick la vuole proprio.. che ci devi fare..
dai,ci provo: ""Stamm' arret'.....s' jj' la fè......"
in italiano: ""Stammi dietro,se ce la fai!" :asd) :asd)
Buona Pasqua a tutti,ragazzi!!!!!! :Ball)
:jaw) :jaw) non ci credo!!!!!!!che sfiga!!!!comunque mancano i pannelli!!!! :asd) :asd) il prezzo in sè è buono,ma è pressochè impossibile trovare i pannelli coordinati a parte! :OK)gabry3x":1nkjowzt ha detto:patrick....... viewtopic.php?f=17&t=132325
magari vuoi dei jolly in caso si consumassero prima del dovuto (altri 300K km :asd) ) :sedia) guarda tu oh! quanto li hai cercati?!
t'ha piaciut' eh....lo zzi'!!!!""" :asd) :asd) :asd)dicdic":1nkjowzt ha detto::crepap)patrick76":1nkjowzt ha detto::asd) :asd) :asd) a limite la potrei mettere in dialetto abruzzese....ma poi la capirebbe solo luca (dicdic)...!!!!!elvis":1nkjowzt ha detto:si, è triste.. ma patrick la vuole proprio.. che ci devi fare..
dai,ci provo: ""Stamm' arret'.....s' jj' la fè......"
in italiano: ""Stammi dietro,se ce la fai!" :asd) :asd)
Buona Pasqua a tutti,ragazzi!!!!!! :Ball)
grandissimo! vado ad ordinarla dal tipografo!! :asd)
:nod) :nod) infatti accade sempre cosi'!!!! :OK)elvis":4k8osip7 ha detto:è sempre così.. cerchi una cosa per un anno e niente, quando la trovi ne trovi altre 100 senza neanche dover cercare..
adesso quelli di partick hanno le frangie a lato come le selle delle harley.. le sta mettendo anche sul volante e sul pomello.. è per questo che sta ritardando il montaggio..
:nod) ovvio!!!!!sono 2 settimane che vado in giro solo con i sedili e i pannelli porta anteriori!!!!phoenix86to":2p3n9tmp ha detto:Senza imperiale e sedili? :asd)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gabry,faccio un bel reportage completo appena rimonto i 18 e finisco i lavori all'interno...diciamo al massimo tra un mese :OK)gabry3x":2p3n9tmp ha detto:e che te lo dico a fare... complimenti :OK)
a 350mila km ci vuole la foto celebrativa e panoramica della Globe Trotter :nod)
maniaco! :lol: :lol: :lol: :lol:patrick76":3v6gl8n4 ha detto:solo ieri,il giorno di pasqua,la mia ragazza mi ha obbligato a prendere la grande punto,perchè ha detto che non era bello presentarsi a pranzo dai parenti in quella maniera...!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) oggi però ho ripreso l'alfa!!!! :smokin) :smokin)Ludutrus":253igzl5 ha detto:maniaco! :lol: :lol: :lol: :lol:patrick76":253igzl5 ha detto:solo ieri,il giorno di pasqua,la mia ragazza mi ha obbligato a prendere la grande punto,perchè ha detto che non era bello presentarsi a pranzo dai parenti in quella maniera...!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
patrick76":yo9n2jy4 ha detto:gabry,faccio un bel reportage completo appena rimonto i 18 e finisco i lavori all'interno...diciamo al massimo tra un mese :OK)gabry3x":yo9n2jy4 ha detto:e che te lo dico a fare... complimenti :OK)
a 350mila km ci vuole la foto celebrativa e panoramica della Globe Trotter :nod)
:nod) :nod) :asd)gabry3x":3eksoi9l ha detto:patrick76":3eksoi9l ha detto:gabry,faccio un bel reportage completo appena rimonto i 18 e finisco i lavori all'interno...diciamo al massimo tra un mese :OK)gabry3x":3eksoi9l ha detto:e che te lo dico a fare... complimenti :OK)
e me la gusterò tutta... :nod) :nod)
SE per caso volessi cambiare i 18 sai a chi rivolgerti vero?? :baby)