no elvis...all'inizio lo pensavo anch'io,ma non sono le stesse...sembrano quelle della multipla,ma hanno l' "incavo" per il dito,mentre quelle della multipla erano piatte.... :scratch)elvis":irm0v4at ha detto:anche le prese d'aria sembrano quelle della mito..
:bravo) andy!!!!sono proprio loro!!!!!Andy96":1srh75x4 ha detto:
beh,comunque c'è da dire che visto dal vivo (per un momento un tipo,a ginevra,ha aperto la 4C rossa per far salire un ragazzo....),l'interno non è proprio scandaloso......voglio dire,il design è povero,quello si',i pezzi sono presi un po' qua e un po' là,ma nell'insieme non è proprio malvagio.....si potrà dire,anche a ragione,che stiamo parlando comunque di una macchina da 50.000 e piu' mila euro......ma bisogna anche ricordare che,nel panorama mondiale,una piccola di queste dimensioni e con queste caratteristiche costruttive (vedi cellula in carbonio..),non esiste!!!E comunque,per la serie "mal comune mezzo gaudio"....non è che gli interni della Lotus Elise siano tanto meglio.......il devioluci è quello delle Opel astra-corsa anni '90.......Con questo non voglio assolutamente difendere l'operato di Fiat,per carità......ma secondo me se questa vettura andrà benissimo su strada e sarà molto divertente da guidare.....tutti questi difettucci passeranno in secondo piano......almeno lo spero!!!!!! :asd) :asd)elvis":6p1k5xn1 ha detto:è veramente scandalosa la cosa..
vogliono svuotare i fondi di magazzino!!! :asd)
:scratch) :scratch) forse perchè le Lotus hanno comunque fama di auto estreme e belle da guidare......ma la plancia della Elise è tutto fuorchè bella .....senza parlare dei materiali....è un plasticone rigido nemmeno tanto bella da guardare..... :asd)elvis":10ohswpo ha detto:concordo che nell'insieme non è di certo brutta.. ha diversi pregi..
però mettiamoci nei panni di uno che spende 50.000 euro e si ritrova i comandi del clima della punto..
è vero che anche le lotus sono molto scarne, però nell'insieme le trovo più serie.. (almeno all'interno) poi per le doti telaistiche e tutto il resto, ovviamente bisognerà valutare una volta che sarù uscita..
beh,ma la filosofia della 4C è piu' o meno la stessa...Ludutrus":13dp9y3e ha detto:gli interni della elise sono :cesso) però fanno fede al concetto dell'auto, scarni ed essenziali, quindi in fondo ci possono stare
di solito da un'alfa ci si aspetta di più, e io continuo a sperare che quegli interni come i fari siano ancora a livello di concept
patrick76":1hmh0a3u ha detto:beh,ma la filosofia della 4C è piu' o meno la stessa...Ludutrus":1hmh0a3u ha detto:gli interni della elise sono :cesso) però fanno fede al concetto dell'auto, scarni ed essenziali, quindi in fondo ci possono stare
di solito da un'alfa ci si aspetta di più, e io continuo a sperare che quegli interni come i fari siano ancora a livello di concept
:nod) :nod) lo credo anch'io....però ripeto....vista dal vivo la plancia non è un esempio di stile e ricercatezza,ma i diversi elementi non stridono troppo tra loro.....almeno secondo me.....gabry3x":yweasdoi ha detto:patrick76":yweasdoi ha detto:beh,ma la filosofia della 4C è piu' o meno la stessa...Ludutrus":yweasdoi ha detto:gli interni della elise sono :cesso) però fanno fede al concetto dell'auto, scarni ed essenziali, quindi in fondo ci possono stare
secondo me patrick nemmeno loro sanno che impostazione dargli...perche gli interni non sono ne carne ne pesce,scarni si ma non essenziali.
ognuno gli da un'interpretazione per quello che vorrebbe fosse questa 4c ma di fatto ancora non si sa come contestualizzarla. imho.
Ludutrus":17jikvzu ha detto:.. va vista dal vivo e va vista in moto
Tranquillo,il topic ufficiale della 4C esiste già,ed è in area "Novità alfa romeo".Queste sono foto fatte da me domenica al salone!! :OK)mattalfista":2kdmcw5d ha detto:Scusate, ma non sarebbe meglio aprire un post apposito per la 4C? affinchè tutti gli utenti possano esprimere i propri pareri su questa nuova creazione made Alfa Romeo?
Per quanto riguarda le mie considerazioni sulla 4C, sinceramente gli interni mi hanno un pò deluso, speriamo che cambino sul modello in produzione. Per quanto riguarda l'esterno anche quì c'è un pò da discutere, il modello visto precedentemente al Salone di Ginevra, mi sembrava un pò più curato ad esempio gli specchi retrovisori erano così belli con quella linea così filante e con il nostro tricolore bello in vista ve li ricordate e poi inutile sottolineare quei fari, belli si in carbonio ma che confusione quelle lucette dai su!