piu' tardi metto le foto delle altre 2:una grigia e l'altra rossa! :OK)elvis":2axn47eo ha detto:bellissima in questa colorazione... :love)
peccato solo per quegli orribili fari e quelle prese d'aria degne del peggior tuner..
i fari in se sono belli, ma quei led fanno proprio pietà, poi messi così a caso.. :cesso)
per il resto, niente da dire.. è proprio bella..
:asd) :asd) :asd) per fare le foto,ho aspettato che la mia girl rientrasse a casa........ :elio) :elio)Gentleman_Driver":whrddv2h ha detto:Nella vita sono due le cose da non chiedere mai, l'eta ad una signora e se un'Alfa GT è ancora in grado di viaggiare sulla lunga distanza ! :bonk)
Scherzi a parte vedo troppe GT girare in città e pochissime in autostrade e sapere ogni tanto di non essere rimasto l'unico a solcare l'asfalto fa sempre tanto piacere.
p.s. quasi quasi ti segnalo le foto della 4c come off-topic, è come mischiare il sacro col profano o per chi preferisce il paragone culinario...la xxxxx con la crema di nocciola spalmabile ! :asd)
Dimmi la verità, per scattare le foto al cruscotto hai distratto la tua girl chiedendogli di cominciare a scaricare le valigie oppure ormai è rassegnata ? :matto)
Il Fusi,nel topic ufficiale della 4C,dice che i fari verranno sostituiti sulle 4C di serie,mentre rimarranno quelli in carbonio sulla Opening Edition.Ludutrus":2cu7vqz2 ha detto:ma quei fari sono ancora a livello di concept o saranno i definitivi? forse l'hanno esibita con quelli per sondare le reazioni, idem per quelle prese d'aria che difatti non sono presenti nel modello grigio
concordo con voi sulla preferenza per quelli con la calotta in plastica
anche quella plancia non è che mi convinca tanto
Verissimo, beh i 1800 km son comunque una mazzata :asd)patrick76":1o8wx9n5 ha detto:Ciao ragazzi!!!!!Tornato dal weekend ginevrino...che dire,il Salone ha sempre il suo fascino,e merita sempre una sfacchinata di 1800 km.......
è bella soprattutto quella lampadina arancio della freccia :asd)boxer17":226fl0z3 ha detto:Poi i gusti :ka) . penso che i fari peggio di così non potessero farli :asd)
in realtà non ho ben capito se riprogettano/ridisegnano tutto il faro,o semplicemente hanno progettato una copertura in policarbonato..... :scratch) IlFusi a volte è un po' ermetico........ :asd) :asd)elvis":396dpmqa ha detto:dovevano in qualche modo replicare la fantastica riuscita dei fari delle giulietta.. :asd)
il tocco magico comunque c'è, auto stupenda con fari orripilanti..
interni così così, niente di speciale.. la pulsantiera della giulietta e il dna danno proprio il colpo di grazia a questo bel progetto..
quello che mi chiedo io è, ma gli costa tanto fare dei fari decenti? o forse credono che quei led siano alla moda e che quindi non possano mancare? :scratch)
:asd) :asd) i comandi del clima,con tanto di ricircolo manuale,non sono della grande punto......ma della punto prima serie,quella del '93.....forse cambieranno le serigrafie con i simboli,ma i pezzi quelli sono....elvis":3abycgi0 ha detto:"belle" anche le rotelle del clima manuale.. degne di una grande punto.. (o forse sono proprio le stesse.. :scratch) )
a parte tutto, speriamo che si rendano conto di non poter mettere dei componenti così scadenti su un capolavoro del genere.. la rovinerebbero completamente..
:grazie) ale!!!!aleTS120":3abycgi0 ha detto:Ma solo a me fa :cesso) sta macchina?
Mi sembra di una volgarità unica, per non parlare degli interni...mah...mi auguro apportino qualche modifica prima di commercializzarla...
Chiudo l'ot facendo per l'ennesima volta i complimenti a Patrick, la tua GT è leggenda ormai
...in effetti all'interno non hanno fatto un bel lavoro.....il design è quello che è.....i pezzi sono presi qua e là e montati assieme (si distinguono comandi clima pu nto '93,maniglie apriporta interne alfa mito,comandi alzacristalli alfa giulietta-159,batteria pulsanti a bilanciere alfa giulietta,pulsanti cambio elettroattuato fiat 500,manettino DNA alfa mito-giulietta,copripiantone e devioluci Fiat Grande punto-mito et similia....)...però esternamente è una bomba!!!elvis":3jj9ek8e ha detto::ka) praticamente un pastrocchio di pezzi datati e scadenti su un bellissimo telaio con una bellissima carrozzeria..
a volerla dire tutta, anche il volante è brutto forte..