.....550.000km.....

Bellissimi questi interni, davvero, poi con la tua passione e la tua cura per i dettagli, ne son certo, uscirà uno spettacolo sta vecchietta :)

Non ho potuto fare a meno di notare l'alfa romeo Matta in secondo piano in una delle foto, ma è tua?

aleTS120":moljujpo ha detto:
Bellissimi questi interni, davvero, poi con la tua passione e la tua cura per i dettagli, ne son certo, uscirà uno spettacolo sta vecchietta :)

Non ho potuto fare a meno di notare l'alfa romeo Matta in secondo piano in una delle foto, ma è tua?

:grazie) !!!!vi terrò aggiornati !!!
è vero,sono andato a rivedere le foto e mi sono accorto solo ora della "Matta"!!si' è mia.In realtà ne ho due:una però ormai è ferma da tempo e la tengo per eventuali pezzi di ricambio.Su questa,una decina di anni fa,io e mio padre abbiamo montato un motore nuovo preso da un tipo che aveva rilevato molti pezzi da Arese!!!!Toccherà fare 2 foto anche a lei,appena ho un po' di tempo!!! :OK)

Ciao ragazzi!!!!!ieri,complice la mattinata soleggiata,mi sono divertito a spogliare la mia gt.....per il momento solo la parte posteriore.Ecco com'è adesso.... :asd) :asd)
2i05blt.jpg

2gwdp9k.jpg

2uyrmuf.jpg

2q326bo.jpg

262xsh1.jpg

Ah,dimenticavo......non spendete soldi in mappature,moduli,aspirazione diretta,downpipe,tubi dritti,ecc. ecc........ :D :D togliete i sedili e tutto quello che c'è dietro......... :jaw) :jaw) ieri sera sembrava di guidare un'altra macchina!!!!!!

Re: R: inizio lavori ripristino Globe Trotter......

E ci credo sembrano fatti con il piombo quei sedili!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

patrick76":25x45cyz ha detto:
dicdic":25x45cyz ha detto:

:asd) :asd) tu ne sai qualcosa,Luca...!!!!
:fiu)

Ah sto notando solo ora qualcosa che mi interessa !!
vedo vedo del materiale fonoassorbente applicato fai da te!
Come va? nel senso attutisce i rumori ? vale la pena?

tempo fà avevo aperto anche un Topic:
viewtopic.php?f=5&t=130942

dicdic":3u31m9cg ha detto:
patrick76":3u31m9cg ha detto:
dicdic":3u31m9cg ha detto:

:asd) :asd) tu ne sai qualcosa,Luca...!!!!
:fiu)

Ah sto notando solo ora qualcosa che mi interessa !!
vedo vedo del materiale fonoassorbente applicato fai da te!
Come va? nel senso attutisce i rumori ? vale la pena?

tempo fà avevo aperto anche un Topic:
viewtopic.php?f=5&t=130942
:asd) :asd) :asd) Luca....apllicato "faidate" un corno.....
quello è applicato "byPomigliano"!!!! :asd) :asd) in pratica penso avessero finito il preformato lato sx,e ci hanno messo il dx al contrario!!!!Io non ho mai dovuto togliere quei pezzi,quindi sono cosi' da sempre!!!!Penso che la parte ondulata vada verso l'interno della carrozzeria,giusto???Cosi' a naso penso che quello giusto sia il dx,con la parte liscia verso l'interno auto.Il mio dx invece è con la parte ondulata a vista!!! :scratch) ora mi spiego perchè il suono è migliore dalla cassa posteriore dx!!!! :asd) :asd) :asd)

Dai che non é la prima volta che lo fai....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":4g289z4u ha detto:
Dai che non é la prima volta che lo fai....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
:nod) :nod) infatti è la terza volta.....diciamo una volta ogni 110.000km,quindi ogni 2 anni e mezzo circa!!! :OK) Ma questa volta cambierà faccia la gt...... :elio) :elio)

la rinascita della fenice.. :asd)

ah, partick, ti volevo chiedere come pensi di allargare il buco per il comando alzavetro..

io userei il dremel, fai una sagoma su quello rotto che hai e la copi su quello "inglese".. o pensavi di fare diversamente?

io un paio d'anni fa ho modificato dei pannelli posteriori di una 147 di un mio amico, l'interno che aveva preso era con alzavetro elettrici posteriori mentre la sua nasona aveva le manovelle.. ho preso i vecchi pannelli, li ho sovrapposti a quelli nuovi, con un gessetto ho fatto il disegno del buco e con il dremel l'ho rifatto identico..
è venuto un lavoro perfetto.. sembravano nati così..

elvis":ombdlcrv ha detto:
ho modificato l'ultimo post.. fammi sapere che ne pensi..
:nod) :nod) basta fare,con un foglio lucido,la sagoma del buco sul pannello che ho già,e poi far combaciare la parte piu' vicina al maniglione,che è la stessa per entrambi i buchi.segnare e tagliare,come dici giustamente tu,con il dremel! :OK)

ok, come avrei fatto anch'io..

occhio però a non arricciare la pelle con la punta del dremel, soprattutto quando arrivi vicino al taglio definitivo..

vacci piano insomma..

ah, un'altra cosa..

come fai per la vite di fissaggio del comando alzavetro (che sul pannello che modificherai non sarà presente)?

elvis":3255yhxf ha detto:
ah, un'altra cosa..

come fai per la vite di fissaggio del comando alzavetro (che sul pannello che modificherai non sarà presente)?
.... :lol: :lol: non ti sfugge niente,elvis!!!è un po' che ci penso....ma penso che alla fine,prendendo due misure,dovrei riuscirci.....buchino e via!!!
:OK)

...trovato il metodo,ripensandoci meglio.....senti qua:
a pannello ancora smontato,monto la pulsantiera nella sua sede.Poi dall'interno segno il punto esatto (tra l'altro la parte in plastica dove sio inserisce la vite è lunga 1 cm buono,quindi un po' di tolleranza c'è...) con un pennarello e faccio il buco,ovviamente con una punta piccola.poi dall'esterno lo allargo un pelino.Rondellina nera e via.Che ne pensi????

guarda che il foro per la vite ci dovrebbe essere...io ce l'ho uguale sia a lato destro che sinistro. vi pare che in fiat si mettessero a stampare due laminati diversi per UK ?

che paxxe la 147 non ha quel fonoassorbente al posteriore laterale..toccherà rimediare -_-

patrick che sai come si fa a togliere la moquette del pavimento?? :scratch)

Io non ho il buco nel lato passeggero!

Inviato dal mio GT-I9100

a dx non c'è il buco,gabry!!!!
Per quanto riguarda togliere la moquettes.......è un lavoraccio.ma una volta tolti i sedili,il tunnel e i battitacco,a parte qualche bottone sparso qua e là,viene fuori quasi da sola!!!Sulla gt non l'ho mai fatto,ma su una 147 di un mio amico si',causa allagamento!!!Tra l'altro a giorni dovrò rimontare un interno completo ad una Porsche 996 di un mio amico,anche questa allagata circa un anno fa!!!Ma che hai in mente...?perchè vuoi tirare fuori la moquettes...???

piccolo aggiornamento:in effetti il buco non c'è....c'è però l'"invito" ,uguale al pannello sx,dove va fatto il buco.Quindi non ci sono problemi ad effettuare il buchino:basta misurare per bene! :OK)