Ciao ragazzi!!!!!Tornato dal weekend ginevrino...che dire,il Salone ha sempre il suo fascino,e merita sempre una sfacchinata di 1800 km.......
Prima di partire,dopo aver fatto il pieno alla gt,mi sono chiesto: "Ma sarà ancora affidabile una macchina di 8 anni,con alle spalle quasi 340.000km,tanto da scolarsi 1800km in 32 ore...????Si può ancora pensare ,sempre con la suddetta vettura,di attraversare 6 regioni italiane e 3 nazioni europee..???Soprattutto considerando che il motore è ancora originale in tutte le sue parti,sia meccaniche che elettriche...????"
Andiamo a scoprirlo insieme!!!! :asd) :asd)
Durante il viaggio ho sempre rispettato scrupolosamente i limiti di velocità:130 in italia,110 in Francia (nel periodo che va dal 01/12 al 31/03 il limite scende da 130 a 110)e 100 per gli ultimi 10 km in Svizzera.I consumi sono stati ottimi,complici i cerchi da 15" e il condizionatore mai attivato.
Di seguito un po' di dati:
Km percorsi (andata + ritorno) --------->1763km
ore effettive di guida ------------------->16h 25min
consumo medio -------------------------->16,6km/l
litri consumati --------------------------->106,20l
Beh....che dire...la mia gt non è nuova a questi viaggi (quand'era giovincella ha fatto molto peggio...),ma vederla ancora arzilla e cosi' in forma dopo tutti i km percorsi,fa ancora molto piacere!!!! :OK) Ora 3 foto a dimostrazione di quanto scritto.La prima purtroppo è venuta sfocata...... :mad2)
Ah.....dimenticavo,ma forse è superfluo sottolinearlo:la gt ha superato la prova nel migliore dei modi.......solo un leggero scricchiolio dalla plastica coprimontante posteriore....... :asd) :asd) :asd)