.....550.000km.....

:grazie) ora la faccenda mi è più chiara.
Per un attimo ho temuto che non potendo comprare il marchio, avessero cominciato a costruitsi le Alfa pezzo per pezzo ! :asd)

Gentleman_Driver":nm6n79pk ha detto:
Per un attimo ho temuto che non potendo comprare il marchio, avessero cominciato a costruitsi le Alfa pezzo per pezzo ! :asd)
qui c'è la discussione da dove è partito tutto a pg.2
viewtopic.php?f=16&t=124967

per il resto abbiamo anche connettori renault se guardi quelli della radio / bose dietro il vano portaoggetti :nod)

dicdic":13eqfz21 ha detto:
Gentleman_Driver":13eqfz21 ha detto:
qui c'è la discussione da dove è partito tutto a pg.2
viewtopic.php?f=16&t=124967

per il resto abbiamo anche connettori renault se guardi quelli della radio / bose dietro il vano portaoggetti :nod)
grande Luca!!!!non sapevo di questa discussione e della tua dritta!!!!Io lo ho letto in giro per internet (non ricordo su che sito,tra l'altro...),dove riportavano il codice vw e dicevano che andava bene anche per molte auto del gruppo Fiat!!!!Grazie comunque!!!! :OK)

Ma secondo me, Patrick dopo che insieme alla guarnizione gli hanno dato il depliant della GGggoolllfff :ignore) (scusate non riesco neanche a pronunciarlo), ci stà facendo un pensierino. :muaha) :sedia)

mattalfista":1gkl3gzc ha detto:
Ma secondo me, Patrick dopo che insieme alla guarnizione gli hanno dato il depliant della GGggoolllfff :ignore) (scusate non riesco neanche a pronunciarlo), ci stà facendo un pensierino. :muaha) :sedia)
:evil: :KO) :boxe) :mad2) :member) :swear) :sadomaso) :mitra) :shakko) :mazza) :asd) :asd) ho finito le emoticons!!!!!

Posso capire Mattalfista, ma Patrick con tutto il lavoro che hai da fare sulla tua GT, perchè stai qui a perdere tempo a giocare con le emoticons ? :asd)
Su a lavorare dai !

Gentleman_Driver":19vi5my5 ha detto:
Posso capire Mattalfista, ma Patrick con tutto il lavoro che hai da fare sulla tua GT, perchè stai qui a perdere tempo a giocare con le emoticons ? :asd)
Su a lavorare dai !
:D :D in realtà sto al lavoro......... :asd) :asd) è che ho il virtual sempre ridotto a icona,e ogni tanto do una sbirciatina!!!In realtà stasera devo dare un'aspirata all'interno della gt......è sporchissima!!!!domattina si parte,destinazione Courmayeur.Dormitina e domenica mattina si va a Ginevra!!!! :D

dicdic":3v9hoi2k ha detto:
patrick76":3v9hoi2k ha detto:
dicdic":3v9hoi2k ha detto:
:jaw) azz che viaggetto!!
mi raccomando goditelo!
:grazie) Luca!!!!
il bello è che riparto domenica pomeriggio per tornare a casa!!!!! :asd) :asd)
Cia'sand niend!! :eek:hmamma)
ehm scusate la tipica espressione in dialetto locale!
:asd) :asd) quella espressione la posso capire solo io qua dentro!!!!!
Il fatto è che proprio all'ultimo momento la mia ragazza ha deciso di venire con me (di solito vado da solo per questi eventi...),e lei lunedi' mattina deve lavorare.....io sarei ripartito con molta calma lunedi' mattina......... :smokin)

Dì la verità tu ti droghi! :asd)
a mè sono capitate scarpinate per lavoro e tipo mi sono sparato Pescara - Bologna - Firenze - Benevento con il giorno successivo ritorno a Bologna
ma per lavoro!!
A volte riuscivo a stare in strada solo tirandomi schiaffi in faccia o pizzicotti per non addormentarmi!!

Ciao ragazzi!!!!!Tornato dal weekend ginevrino...che dire,il Salone ha sempre il suo fascino,e merita sempre una sfacchinata di 1800 km.......
Prima di partire,dopo aver fatto il pieno alla gt,mi sono chiesto: "Ma sarà ancora affidabile una macchina di 8 anni,con alle spalle quasi 340.000km,tanto da scolarsi 1800km in 32 ore...????Si può ancora pensare ,sempre con la suddetta vettura,di attraversare 6 regioni italiane e 3 nazioni europee..???Soprattutto considerando che il motore è ancora originale in tutte le sue parti,sia meccaniche che elettriche...????"
Andiamo a scoprirlo insieme!!!! :asd) :asd)
Durante il viaggio ho sempre rispettato scrupolosamente i limiti di velocità:130 in italia,110 in Francia (nel periodo che va dal 01/12 al 31/03 il limite scende da 130 a 110)e 100 per gli ultimi 10 km in Svizzera.I consumi sono stati ottimi,complici i cerchi da 15" e il condizionatore mai attivato.
Di seguito un po' di dati:
Km percorsi (andata + ritorno) --------->1763km
ore effettive di guida ------------------->16h 25min
consumo medio -------------------------->16,6km/l
litri consumati --------------------------->106,20l
Beh....che dire...la mia gt non è nuova a questi viaggi (quand'era giovincella ha fatto molto peggio...),ma vederla ancora arzilla e cosi' in forma dopo tutti i km percorsi,fa ancora molto piacere!!!! :OK) Ora 3 foto a dimostrazione di quanto scritto.La prima purtroppo è venuta sfocata...... :mad2)
j5e8sm.jpg

a580us.jpg

15ebpc2.jpg

Ah.....dimenticavo,ma forse è superfluo sottolinearlo:la gt ha superato la prova nel migliore dei modi.......solo un leggero scricchiolio dalla plastica coprimontante posteriore....... :asd) :asd) :asd)

hahaha, è un carro armato quella gt... non morirà mai..

voglio vederla arrivare minimo a 500.000 km!!!

poi, visti i lavori di ringiovanimento che gli stai per fare, potrai cancellare uno zero e darla dentro in concessionario per un'altra gt ma km zero.. :asd)

elvis":hu47h704 ha detto:
hahaha, è un carro armato quella gt... non morirà mai..

voglio vederla arrivare minimo a 500.000 km!!!

poi, visti i lavori di ringiovanimento che gli stai per fare, potrai cancellare uno zero e darla dentro in concessionario per un'altra gt ma km zero.. :asd)
:asd) :asd) visto amico che roba?????piu' tardi metto alcune foto della 4C.......bel mostriciattolo!!! :OK)

sisi, impressionante..

allora dopo passo a guardare le foto della 4c.. (che a me piace parecchio) chissà quando sarà in produzione se sarà plasticosa o se sarà un mezzo serio veramente..