.....550.000km.....

Ludutrus":zckz9l6d ha detto:
e come la mettiamo con la gt bicolore? :asd) :asd) molto racing :drive)
immmm.jpg
Secondo me o si tratta di una pellicola oppure di vernice ad acqua, bella ma secondo me non dura ! :lol:
 
:asd) :asd) :asd) :OK)
Siete troppo tosti!!!!
Per quanto riguarda la gt bicolore.... :scratch) :scratch) ti dirò Lud....a me non dispiace....ma ho paura che alla lunga stufi.....meglio rossa!!!! :love) :love)
Ah,Lud,per la cronaca,dopo varie peripezie su ebay (ho dovuto fare la spiega ad almeno 5 venditori......grazie alle tue dritte sui codici ammortizzatori....)ho acquistato 4 sachs originali,ovviamente per assetto standard!!Sembrava stessi acquistando dei pezzi di ricambio per una vettura d'epoca!!!Prodotto non piu' ordinabile,fuori produzione,ecc.ecc.... :ka)
 
Il vantaggio di essere alfisti, ti trattano come un collezionista !
Pensa però ai futuri clienti Lancia..."Mi spiace ma tale pezzo è fuori produzione da circa 5 anni" - "Eh ma come io la mia Thema l'ho comprata giusto un mese fa" ! :asd)
 
Gentleman_Driver":2nkmpa9s ha detto:
Il vantaggio di essere alfisti, ti trattano come un collezionista !
Pensa però ai futuri clienti Lancia..."Mi spiace ma tale pezzo è fuori produzione da circa 5 anni" - "Eh ma come io la mia Thema l'ho comprata giusto un mese fa" ! :asd)
Infatti,ridiamoci su!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":3l05fj4s ha detto:
Ah,Lud,per la cronaca,dopo varie peripezie su ebay (ho dovuto fare la spiega ad almeno 5 venditori......grazie alle tue dritte sui codici ammortizzatori....)ho acquistato 4 sachs originali,ovviamente per assetto standard!!Sembrava stessi acquistando dei pezzi di ricambio per una vettura d'epoca!!!Prodotto non piu' ordinabile,fuori produzione,ecc.ecc.... :ka)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: visto alla fine meglio andare sul sicuro :nod)
purtroppo i componenti esclusivi per la gt soprattutto se solo per le ante restyling ho avuto esperienza anche io di come sia duri da reperire, bisogna stare attenti e con gli anni andrà sempre peggio
 
Ludutrus":180qs9ai ha detto:
patrick76":180qs9ai ha detto:
Ah,Lud,per la cronaca,dopo varie peripezie su ebay (ho dovuto fare la spiega ad almeno 5 venditori......grazie alle tue dritte sui codici ammortizzatori....)ho acquistato 4 sachs originali,ovviamente per assetto standard!!Sembrava stessi acquistando dei pezzi di ricambio per una vettura d'epoca!!!Prodotto non piu' ordinabile,fuori produzione,ecc.ecc.... :ka)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: visto alla fine meglio andare sul sicuro :nod)
purtroppo i componenti esclusivi per la gt soprattutto se solo per le ante restyling ho avuto esperienza anche io di come sia duri da reperire, bisogna stare attenti e con gli anni andrà sempre peggio
:nod) ti dico la verità....ero li' li' per acquistare 4 bilstein b4.....a prezzo piu' che buono....poi ho approfondito la ricerca e ho visto che con 2 codici loro coprono in pratica quasi tutte le 147,le 156 e le gt!!!!!! :ka) La cosa non mi piaceva troppo....neanche mi andava,sinceramente,di mettere quelli per l'assetto comfort.....allora tanto valeva risparmiare i soldi e continuare con gli ammortizzatori da 300.000km,che alla fine,nonostante l'elevato chilometraggio,non si comportavano affatto male!!!La macchina attualmente beccheggia un po' e in curva non è proprio stabilissima,ma ho guidato auto,anche blasonate,che a 100.000/150.000km sembravano dei barconi!!!!E quindi ho optato per gli originali,risparmiando qualcosina rispetto agli stessi "marchiati" alfa,che avrei alla fine preso,se non li avessi trovati in rete!!!Comunque è stata un'impresa!!!!La cosa che mi ha fatto piu' imbestialire,Lud,è il comportamento di tutti i venditori ebay,che mettono l'inserzione per gli ammortizzatori anteriori Boge cod. 36-206-0,e poi,quando gli chiedi se siano davvero loro e non i 36-c14-0,candidamente ti dicono che in effetti i primi non sono piu' in produzione,e sono disponibili solo i secondi!!!!! :ka) Discorso a parte per quelli posteriori,spariti dalla rete,nel vero senso della parola!!!!Non ho trovato un annuncio con i boge 32-p72-a!!!!
Comunque ti ringrazio ancora Lud per i codici!!!!Senza di quelli non sarei riuscito nell'impresa!!!! :grazie)
 
Centoquarantasette":68jlx3hq ha detto:
quanto vengono in fiat?
per gt,di listino,vengono 125 euro +iva gli anteriori (cadauno) e 162 + iva i posteriori (cadauno).......
Considera che su ebay 4 bilstein,in offerta,li prendi per 250 euro....
Io li ho pagati,originali sachs per assetto standard,380 euro
 
punto td":3lf1xyzu ha detto:
Quella maglietta te la devo strappare di dosso!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Te piace,eh,carlè!!!!!!é troppo figa!!!!!!Come te la passi???Tutto ok??
 
per la serie :"piccoli macinatori di km crescono......."
Fiat Multipla natural power del 2008 di un mio amico e collega.......

2h58r2f.jpg
 
eh..il metano brucia le valvole..è risaputo! :nod)

detto da un mio collega con Golf 1.2TSI che a 40mila km ha piantato il motore..per colpa di una valvola! :lol:
andando a benzina! :X)
 
Andy96":338l0wos ha detto:
eh..il metano brucia le valvole..è risaputo! :nod)

detto da un mio collega con Golf 1.2TSI che a 40mila km ha piantato il motore..per colpa di una valvola! :lol:
andando a benzina! :X)
:asd) :asd) in realtà le prime multipla lo hanno avuto quel difetto,ma poi le testate furono modificate e non hanno piu' avuto problemi!!!Per la cronaca,la multipla in oggetto,in 300.000km ha necessitato di:
-1 giunto semiasse anteriore
-1 cuscinetto ruota posteriore
-1 cavo frizione

peraltro,i 3 interventi,negli ultimi 40.000km!!!!!
per la cronaca,il mio amico non cambia l'olio da circa 150.000km!!!!!! :asd) :asd) Siccome il motore,dai 150.000km in poi,ha iniziato a bere un po' d'olio,nell'ordine di un litro ogni 4-5000km,ha deciso di non cambiarlo piu',ma di rabboccare direttamente 2 litri ogni 10.000km :ka) :ka) é assurdo:pensavo il motore fondesse dopo un po',invece è arrivato ai 300.000km come niente fosse!!Per la cronaca,grazie al nostro Marchionne,che ha ben deciso di non sostituire la multipla con un'altro modello,giocoforza ho dovuto consigliare al mio amico la zafira 1.6 turbo da 150cv a metano......infatti la multipla a fine agosto ci lascerà!!! :mecry)
 
Andy96":34txenq8 ha detto:
e minchia..va a miscela come i 2T! :lol:
:asd) :asd) beh....poco non è,ma ho visto di peggio!!!Considerando che è un 1.6 aspirato da 92 cavalli (a metano),in pratica sempre a tavoletta.....non è neanche malvagio come consumo di olio un litro ogni 5.000km
 
mattalfista":2em5mggm ha detto:
patrick76":2em5mggm ha detto:
per la serie :"piccoli macinatori di km crescono......."
Fiat Multipla natural power del 2008 di un mio amico e collega.......

2h58r2f.jpg


Sarà anche macinatore di Km. ma perdonatemi, :eek:hmamma) che brutto cruscotto :sedia)
:asd) :asd) :boxe) :boxe) Toccatemi tutto,ma non la multipla,per piacere!!! :asd) :asd)
a parte le battute,per apprezzare la multipla devi averne avuta almeno una...non sarà bella,ma vi assicuro che è di una comodità assurda!Peccato non sia stata sostituita da nessun modello..... :ka)
 
Top