.....550.000km.....

la fase di partenza come si svolge?? nel senso c'e un modo particolare per far scaldare il motore?
il minimo a quanti giri è?
una fotina degli interni??
se non sbaglio somiglia molto al progetto 164 F10 prototipo con motore V10 con telaio tubolare e fondo in composito.
 
gabry3x":2z41l071 ha detto:
la fase di partenza come si svolge?? nel senso c'e un modo particolare per far scaldare il motore?
il minimo a quanti giri è?
una fotina degli interni??
se non sbaglio somiglia molto al progetto 164 F10 prototipo con motore V10 con telaio tubolare e fondo in composito.
gabry,per quanto riguarda il regime al minimo,non so dirti molto,invece posso dirti che la macchina è sprovvista di elettroventole di raffreddamento,quindi l'acqua e gli olii vengono scaldati con un macchinario speciale nel paddock prima di partire,poi la si traina sulla linea di partenza (in questo caso hanno usato un quad yamaha)e pochi minuti prima di partire si accende il motore.purtroppo degli interni non ho foto,ma ti posso assicurare che è molto racing!La carrozzeria è tutta in carbonio e ovviamente non ha funzione strutturale.Infatti,come dici giustamente,il telaio è tubolare e la cosa che impressiona è quanto basso sia posizionato il motore!!!!Metto le altre foto! :OK)
 
105nyc5.jpg


2ntv7y8.jpg


b3sjkj.jpg


Quello a sx sono io,con maglia dedicata per l'occasione!!!! :asd) :asd)
300tjk5.jpg


ecco il muso del mostro.....
ezoqw0.jpg


qui al traino per arrivare sulla linea di partenza
3312hsm.jpg


anche il posteriore non è niente male.....
14uzyhd.jpg


da notare la distanza tra asfalto e spoiler anteriore!!!!!
1440bxf.jpg
 
R: .......la "nostra" gt su 4ruote......foto pag.41

patrick76":62ybcuy9 ha detto:
105nyc5.jpg


2ntv7y8.jpg


b3sjkj.jpg


Quello a sx sono io,con maglia dedicata per l'occasione!!!! :asd) :asd)
300tjk5.jpg


ecco il muso del mostro.....
ezoqw0.jpg


qui al traino per arrivare sulla linea di partenza
3312hsm.jpg


anche il posteriore non è niente male.....
14uzyhd.jpg


da notare la distanza tra asfalto e spoiler anteriore!!!!!
1440bxf.jpg
Spettacolo... Il mio sogno é vederne e sentirne correre una. Salirci a bordo secondo me sarebbe la cosa piu divina del mondo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
prix per vederla anche la 155 gta dovresti andarti a vedere una gara di velocità in montagna :nod) ci sono sempre..sia gta che ti v6
 
autoren":1a2eaz2a ha detto:
prix per vederla anche la 155 gta dovresti andarti a vedere una gara di velocità in montagna :nod) ci sono sempre..sia gta che ti v6
:nod) :nod) :OK)
e oggi c'era anche quest'altro mostriciattolo....

syts94.jpg
 
R: .......la "nostra" gt su 4ruote......foto pag.41

autoren":1p00ypjy ha detto:
la maggiorparte sono in veneto o all'estero però :nod) magari se ti fai un viaggetto con consorte..in genere al sabato fanno le prove e alla domenica la gara in varie manche..prova a dare un occhio quà
http://www.cronoscalate.it/
http://www.csai.aci.it/index.php?id=795&no_cache=1
[youtube]dk1aFgzEaKs[/youtube]
La consorte non é favorevole ai lunghi viaggi. Magari passo a prenderti e andiamo con la tua slitta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
patrick76":125ypnoq ha detto:
autoren":125ypnoq ha detto:
prix per vederla anche la 155 gta dovresti andarti a vedere una gara di velocità in montagna :nod) ci sono sempre..sia gta che ti v6
:nod) :nod) :OK)
e oggi c'era anche quest'altro mostriciattolo....

syts94.jpg
:love)
 
autoren":1pezq0va ha detto:
la maggiorparte sono in veneto o all'estero però :nod) magari se ti fai un viaggetto con consorte..in genere al sabato fanno le prove e alla domenica la gara in varie manche..prova a dare un occhio quà
http://www.cronoscalate.it/
http://www.csai.aci.it/index.php?id=795&no_cache=1
[youtube]dk1aFgzEaKs[/youtube]
grande autoren!!!In pratica il pandolfi in questione è quello che ha curato l'auto allo zio del mio amico,che si chiama marco gramenzi! :OK)
 
autoren":cn2xrln2 ha detto:
:asd) si beh non di persona,solo perchè seguivo un'pò anche le salite
allora ti ricorderai la Vyper!!!!e la delta s4!!!!a parte il fatto che ha un parco macchine da paura!!é un palato fine.......ha anche una 8C...... :love)
 
in pratica nella foto in cui ci sono io,pandolfi è quello che si intravvede con la maglia nera ,mentre gramenzi si vede in un'altra foto con la tuta bianca martini racing :OK)
ah,dimenticavo......ovvio che parliamo di tutt'altro livello,però c'era anche questa macchinina,peraltro in vendita

2hozkup.jpg
 
R: .......la "nostra" gt su 4ruote......foto pag.41

patrick76":1ar5ja09 ha detto:
autoren":1ar5ja09 ha detto:
:asd) si beh non di persona,solo perchè seguivo un'pò anche le salite
allora ti ricorderai la Vyper!!!!e la delta s4!!!!a parte il fatto che ha un parco macchine da paura!!é un palato fine.......ha anche una 8C...... :love)
E gli accertamenti fiscali? :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top