:mecry2) :mecry2) come darti torto?? :swear) :swear)Andy96":1faqwxb6 ha detto:si rovinano già da nuovi quelli!! :wall)
per dentro! :wall)
:mecry2) :mecry2) come darti torto?? :swear) :swear)Andy96":1faqwxb6 ha detto:si rovinano già da nuovi quelli!! :wall)
per dentro! :wall)
...sempre di vetro sono,carlo!!e comunque il problema delle plastiche che si opacizzano ce l'hanno tutte le auto,indistintamente,dalla punto alla mercedes classe e.....punto td":57ydxxfh ha detto:Allora prima precisazione la MIA Punto ha i fari della Punto GT seconda serie (quelli neri, la prima li aveva bianchi,parlo di quella del "94) quindi mostra rispetto!!!! :asd) :asd) :asd) Seconda precisazione:i fari della Giulietta manco a 30.000 arrivano altro che 316.000 :wall) :wall) :wall) :wall)patrick76":57ydxxfh ha detto:La punto....????carlè....la punto prima serie,grazie a dio,ha i fari in vetro,e non in plasticaccia!!!!Piuttosto,prenotati per fare quelli della giulietta.....che a 316.000km non ci arrivano di sicuro!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)
Si si ho capito,il mio messaggio era solo per romperti un po :asd) :asd) :asd)patrick76":1h7ywht4 ha detto:...sempre di vetro sono,carlo!!e comunque il problema delle plastiche che si opacizzano ce l'hanno tutte le auto,indistintamente,dalla punto alla mercedes classe e.....punto td":1h7ywht4 ha detto:Allora prima precisazione la MIA Punto ha i fari della Punto GT seconda serie (quelli neri, la prima li aveva bianchi,parlo di quella del "94) quindi mostra rispetto!!!! :asd) :asd) :asd) Seconda precisazione:i fari della Giulietta manco a 30.000 arrivano altro che 316.000 :wall) :wall) :wall) :wall)patrick76":1h7ywht4 ha detto:La punto....????carlè....la punto prima serie,grazie a dio,ha i fari in vetro,e non in plasticaccia!!!!Piuttosto,prenotati per fare quelli della giulietta.....che a 316.000km non ci arrivano di sicuro!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)
Lud.....hai un occhio da paura......vabbè che sei giovine..... :asd) :asd)Ludutrus":ku5udup0 ha detto:ottimo :spin)
forse ho anche io gli inferiori da cambiare poiché sento un rumore di qualcosa che ha preso gioco e che non sono riuscito ad inviduare, è più evidente col freddo.
noto che hai la moquette mangiata :scratch)
originali sachs-boge,come quelli di primo equipaggiamento.é stata dura trovarli,ma alla fine ce l'ho fatta!! :asd) In alfa comunque si trovano ancora,ovviamente al prezzo che dicono loro.....dicdic":2yi6x80e ha detto:Che ammortizzatori hai messo?
il motore lo lascio cosi',a testimonianza dei chilometri macinati!!! :asd) :asd)Andy96":2yi6x80e ha detto:dai che così torna agli antichi splendori!
e pulisci un pò il motore! :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ZOZZONEEEEEEEEEEpatrick76":pc8fexae ha detto:il motore lo lascio cosi',a testimonianza dei chilometri macinati!!! :asd) :asd)
:elio) :elio) il motore è l'unica parte dell'auto che non è mai stata pulita!!!!punto td":1nsjg0xr ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ZOZZONEEEEEEEEEEpatrick76":1nsjg0xr ha detto:il motore lo lascio cosi',a testimonianza dei chilometri macinati!!! :asd) :asd)
Se vede se vede :wall) :wall) :wall) :wall)patrick76":24tzoho2 ha detto::elio) :elio) il motore è l'unica parte dell'auto che non è mai stata pulita!!!!
:asd) :asd) Il fatto è che mi piace armeggiare in officina!!!!ma ho davvero poco tempo libero,e di solito i lavoretti sulla mia gt li faccio la sera o la domenica mattina.Stavolta ho sfruttato le ferie!!! :asd) :asd)Gentleman_Driver":apcw46n6 ha detto:Ho letto dei tuoi lavori...non riesci proprio a starci tu con le mani in mano vero ? :lol:
Sta mattina un mio collega mi ha girato via mail l'articolo di 4 Ruote che parla della tua GT, come è piccolo il mondo !