Ho letto e dato risposte a tutte le domande sulla gt fatte in questo forum:
"Ma la gt va bene se mi sposo e metto su famiglia?Ci si riesce a caricare il seggiolino...?e il passeggino???"------->"Non ho esperienze dirette:non sono sposato e non ho figli,ma conosco gente che di figli ne ha cresciuti anche 2 dentro ad una gt,quindi mi sento di dire si',puoi sposarti e dare uno o piu' eredi alla tua stirpe!!!!
"Ma la gt ha un bagagliaio grande...??"------------------>Per essere una coupè il bagagliaio è enorme,ci puoi caricare di tutto,io ad esempio sono riuscito a caricarci l'occorrente per una settimana bianca di 4 persone.....(e 2 erano donne....quindi....)
"Ma il motore della gt è affidabile.....?Oppure a 100.000km esplode tutto,come tutti i motori Fiat?????----------------->Non rispondo,lascio parlare la mia ultima foto....
Ma da oggi posso dare anche un'altra risposta,ad una domanda un po' strana,in realtà...... :lol2) :lol2)
"Come si comporta la gt in fuoristrada????"----------------->Bene,molto bene:la motricità è ottima,e malgrado gli angoli di dosso,di attacco e di uscita non siano dei piu' favorevoli sulla carta,ci si riesce a divertire abbastanza!!!!unico problema,l'elevata potenza del motore.....nei passaggi trialistici occorre guidare davvero con poco gas,pena il continuo pattinamento delle ruote motrici anteriori!!!!! :lol2) :lol2)