.....550.000km.....

patrick76":1abie87s ha detto:
gabry3x":1abie87s ha detto:
la fase di partenza come si svolge?? nel senso c'e un modo particolare per far scaldare il motore?
il minimo a quanti giri è?
una fotina degli interni??
se non sbaglio somiglia molto al progetto 164 F10 prototipo con motore V10 con telaio tubolare e fondo in composito.
gabry,per quanto riguarda il regime al minimo,non so dirti molto,invece posso dirti che la macchina è sprovvista di elettroventole di raffreddamento,quindi l'acqua e gli olii vengono scaldati con un macchinario speciale nel paddock prima di partire,poi la si traina sulla linea di partenza (in questo caso hanno usato un quad yamaha)e pochi minuti prima di partire si accende il motore.purtroppo degli interni non ho foto,ma ti posso assicurare che è molto racing!La carrozzeria è tutta in carbonio e ovviamente non ha funzione strutturale.Infatti,come dici giustamente,il telaio è tubolare e la cosa che impressiona è quanto basso sia posizionato il motore!!!!Metto le altre foto! :OK)

grazie per le info patri :OK)
a spanne,penso quel motore dovrebbe avere il minimo sui 3000giri :scratch)
eeeh...quei progetti sono ancora attualmente nelle corse perche allora si era talmente folli che si era secoli avanti con gli sviluppi...talmente avanti che difficilmente ad ora si potrebbe replicare. si puo dire che la 155 è la figlia minore di delta S4 in quanto il padre progettuale è il medesimo..non motorista intendiamoci l'ingegner lombardi è il padre del motore S4 e triflux ma il setup generale era a cura dell ing. limone che è stato anche uno dei progettisti della 155 dtm appunto. il motorista alfa per questa vettura è l'ing. pino d'agostino...un'altro "bel matto" :asd)
 
Cavolo Patrick, hai passato un week-end tra dei bei vecchi rottami, i miei più sentiti ed invidiosi complimenti ! :clap)
P.s.: e pensare che il mio attuale dentista ha il pallino per lo sci...che spreco ! :asd)
 
Gentleman_Driver":3vsbkm8u ha detto:
Cavolo Patrick, hai passato un week-end tra dei bei vecchi rottami, i miei più sentiti ed invidiosi complimenti ! :clap)
P.s.: e pensare che il mio attuale dentista ha il pallino per lo sci...che spreco ! :asd)
:nod) :nod) una figata pazzesca!!!C'è un mondo che ruota intorno alle storiche che non si può neanche immaginare!!!!!!Passione pura!!!!
 
Ho letto e dato risposte a tutte le domande sulla gt fatte in questo forum:
"Ma la gt va bene se mi sposo e metto su famiglia?Ci si riesce a caricare il seggiolino...?e il passeggino???"------->"Non ho esperienze dirette:non sono sposato e non ho figli,ma conosco gente che di figli ne ha cresciuti anche 2 dentro ad una gt,quindi mi sento di dire si',puoi sposarti e dare uno o piu' eredi alla tua stirpe!!!!


"Ma la gt ha un bagagliaio grande...??"------------------>Per essere una coupè il bagagliaio è enorme,ci puoi caricare di tutto,io ad esempio sono riuscito a caricarci l'occorrente per una settimana bianca di 4 persone.....(e 2 erano donne....quindi....)



"Ma il motore della gt è affidabile.....?Oppure a 100.000km esplode tutto,come tutti i motori Fiat?????----------------->Non rispondo,lascio parlare la mia ultima foto....

w8t2cz.jpg


Ma da oggi posso dare anche un'altra risposta,ad una domanda un po' strana,in realtà...... :lol2) :lol2)
"Come si comporta la gt in fuoristrada????"----------------->Bene,molto bene:la motricità è ottima,e malgrado gli angoli di dosso,di attacco e di uscita non siano dei piu' favorevoli sulla carta,ci si riesce a divertire abbastanza!!!!unico problema,l'elevata potenza del motore.....nei passaggi trialistici occorre guidare davvero con poco gas,pena il continuo pattinamento delle ruote motrici anteriori!!!!! :lol2) :lol2)

2h6hwl3.jpg


30sd3y1.jpg


209nllx.jpg
 
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare !
Patrick, dalle foto fuoristradistiche si evince che tu e la tua GT siete peggio di Belen, siete ovunque ! :lol:
Asfato, neve, fango e...web !
Ciao mitico !
 
Gentleman_Driver":2eqtg1xn ha detto:
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare !
Patrick, dalle foto fuoristradistiche si evince che tu e la tua GT siete peggio di Belen, siete ovunque ! :lol:
Asfato, neve, fango e...web !
Ciao mitico !
:asd) :asd) :OK) Ciao bello!!!!!
 
Andy96":1juivqab ha detto:
io non resisterei a vederla così! :D
...ti dirò....ha il suo fascino......e poi,nel bene e nel male...l'importante è che se ne parli!!! :asd) Vedessi in giro la gente che si gira a guardarla!!!!e il bello è che gli schizzi si trovano solo sulla fiancata dx!!!! :asd)
 
Gli schizzi di fango sulle fiancate anche secondo me hanno il loro fascino, hanno un non so che di misto rally-Camel Trophy, e poi sono sempre meglio delle "fiamme" aerografate !
 
Vi racconto come è andata.....prima che qualcuno pensi a qualche camporella finita male..... :asd) :asd)
Vado con la mia ragazza ad una sagra di paese dalle mie parti....Ha piovuto molto fino a 24 ore prima,il parcheggio è ricavato su un campo di terra neanche troppo battuta.....è pieno di macchine,ovviamente tutte con le gomme sporche di terra......entro nell'area,cerco di procedere al minimo,con la prima,ma la gt fatica a muoversi e tende a spegnersi....qundi accelero leggermente e cerco l'uscita,sperando di non dovermi fermare...Ad un certo punto devo girare a 90°,ma nel bel mezzo della curva un tipo pensa bene di uscire dal parcheggio e devo fermarmi......al momento di ripartire,con ruote sterzate a sx,la gt fatica un po' ed evidentemente la ruota dx sgomma leggermente,ma la macchina riparte e non mi accorgo di nulla.Esco dal parcheggio e il lungo serpentone di auto che mi precede viene fatto deviare in un altro campo,stranamente asciutto..... :ka) parcheggio la gt a spina di pesce e di fianco alla mia parcheggia un ragazzo con una giulietta:questo scende,osserva la mia fiancata,e scoppia a ridere....al che,incuriosito,scendo,faccio il giro e mi fermo a rimirare quello che ero riuscito a fare!!! :asd) Unica nota positiva,il tipo con la giulietta che mi fa:"Ma tanto è bella lo stesso!!!!" :asd) :asd) :smokin) Potere della gt!!!! :love)
 
1° Teorema di Bertone, le linee della GT non tramonteranno mai.
2° Teorema di Bertone, la GT sporca o pulita non perde mai il suo fascino.
3° Teorema di Bertone, nel bagagliaio della GT ci entra di tutto.
 
Gentleman_Driver":2kkt1mtx ha detto:
1° Teorema di Bertone, le linee della GT non tramonteranno mai.
2° Teorema di Bertone, la GT sporca o pulita non perde mai il suo fascino.
3° Teorema di Bertone, nel bagagliaio della GT ci entra di tutto.
:asd) :asd) :asd) :OK)
 
R: .......la "nostra" gt su 4ruote......foto pag.41

Gentleman_Driver":1wrnatgy ha detto:
1° Teorema di Bertone, le linee della GT non tramonteranno mai.
2° Teorema di Bertone, la GT sporca o pulita non perde mai il suo fascino.
3° Teorema di Bertone, nel bagagliaio della GT ci entra di tutto.
Corollario di Giugiaro: una GT é l'auto ideale per le famiglie e per i singoli.
Assioma di Pininfarina: una GT è per sempre, ed ogni donna a guidarla diventa automaticamente una intenditrice di auto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
patrick76":3o8jtouv ha detto:
Vi racconto come è andata.....prima che qualcuno pensi a qualche camporella finita male..... :asd) :asd)
Vado con la mia ragazza ad una sagra di paese dalle mie parti....
già cominci male :asd) :asd)
 
Top