.....550.000km.....

basta un pò di sabbia nel serbatio pa ;)
 
Ludutrus":1ks95624 ha detto:
basta un pò di sabbia nel serbatio pa ;)
beh...a pescara la sabbia c'è.... :asd) :asd) staremo a vedere!!!comunque se riesco a beccare ataru,faccio una foto con la sua 147 e la mia gt:quasi 660.000km in 2!!!! :asd) :asd)
 
dagli appuntamento su un pontile, appena arriva distrailo di chiaccere fino a fargli dimenticare il freno a mano e nel caso non ci caschi con una scusa trova un escamotage per toglierglielo :spin)
 
Ludutrus":2hi3d5v1 ha detto:
dagli appuntamento su un pontile, appena arriva distrailo di chiaccere fino a fargli dimenticare il freno a mano e nel caso non ci caschi con una scusa trova un escamotage per toglierglielo :spin)
:asd) :asd) :asd)
 
patrick76":ggrm0zd3 ha detto:
Testa":ggrm0zd3 ha detto:
Tifo per te. Ti voglio vedere presto al 1* posto :A)
:grazie) Testa,ma ataru è un osso duro da scalzare...in 9 anni (la sua 147 è di marzo 2003),ha percorso circa 350.000km,che fanno 39.000km l'anno.
Io in 7 anni (la mia è di luglio 2005) ne avrò percorsi 310.000,che fanno 44.000km l'anno.Rosicchiando quindi ad ataru 5.000km l'anno,riuscirei a raggiungerlo tra 10 anni...........impresa impossibile!!! :asd) :asd)

si, ma lui ha cambiato motore, quindi tecnicamente sei tu al primo posto :clap)
se no siamo capaci tutti con un motore nuovo.. :asd)
 
Gentleman_Driver":2ccsu3jn ha detto:
Hey amico dei benzinai, ancora cammina quel vecchio ronzino ? :)
:asd) :asd) Ciao bello!!!Il vecchio ronzino fa sempre il suo sporco lavoro!! :OK) ultimamente non l'ho piu' neanche lavata......e ho rimandato il cambio degli ammortizzatori e dei braccetti all'avantreno:fine mese vado a londra per un week-end e ho 3 matrimoni in un mese e mezzo....la gatta può aspettare......sulle buche sembra di guidare un FIAT 370 delle autolinee abruzzesi.....ma per il momento va bene cosi'!!! :asd) :asd)
 
Non vai a Londra con al GT ? :asd)
La mia riposa in garage in attesa di tagliando, prima o poi mi deciderò a fissare un appuntamento, ma tra meteo inclemente, blocchi del traffico (domenica a Milano passa il Giro d'Italia) diciamo che non ho avuto lo stimolo adatto per precipitarmi con il portafoglio in mano dal meccanico. :lol:
 
:asd) :asdguarda,se avessi avuto una settimana di ferie,ci sarei andato davvero con la gt!!!!!!!!!!!é che odio tremendamente gli aerei,e in generale tutto ciò che non poggia a terra su almeno 4 ruote :asd) :asd)In 36 anni di vita,ho volato solo 2 volte,una volta per Parigi,causa lavoro,10 anni fa,e l'ultima 4 anni fa per Madrid....ora la mia ragazza mi ha incastrato di nuovo....ma me la pagherà..... :elio) :elio)
 
Con quale compagnia aerea viaggi ? Ne conosco una dove servono dei panini al bacon squisiti, la British Airways. :sbav)
Poi guarda il lato positivo della cosa, ti sei evitato un sacco di casini con la guida a destra !
 
Gentleman_Driver":2mtszsqw ha detto:
Con quale compagnia aerea viaggi ? Ne conosco una dove servono dei panini al bacon squisiti, la British Airways. :sbav)
Poi guarda il lato positivo della cosa, ti sei evitato un sacco di casini con la guida a destra !
Ryanair.In volo non mangio mai...mi si chiude lo stomaco..... :asd) :asd)
Per la guida a dx...prima o poi la voglio provare!!!!Ricordo ancora mio padre,qui in Italia,negli anni novanta,alle prese con un Land rover 88 pollici dell'81 con guida a dx..... :asd) quando doveva eseguire un sorpasso (in realtà molto raramente,visto le velocità che quel mezzo riusciva a toccare....),chiedeva a mia madre o a me se nel senso opposto sopraggiungeva qualche veicolo...... :asd) :asd) diciamo che sono stato molto fortunato da piccolo..... :asd) :asd)
 
patrick76":3lwixsu9 ha detto:
chiedeva a mia madre o a me se nel senso opposto sopraggiungeva qualche veicolo...... :asd) :asd) diciamo che sono stato molto fortunato da piccolo..... :asd) :asd)
e per te ovviamente era un gioco divertente :asd) :clap) :clap)
 
Ludutrus":1iux2qy7 ha detto:
patrick76":1iux2qy7 ha detto:
chiedeva a mia madre o a me se nel senso opposto sopraggiungeva qualche veicolo...... :asd) :asd) diciamo che sono stato molto fortunato da piccolo..... :asd) :asd)
e per te ovviamente era un gioco divertente :asd) :clap) :clap)
:asd) :asd) :nod)pensate che ai tempi,parlo dell'85-86 circa,mio padre utilizzava quel land rover come unica macchina da famiglia!!!!!io e mia sorella viaggiavamo sulle panchette laterali!!!!e ci siamo stati anche diverse volte in Svizzera,dai parenti!!!!ricordo che sul s.Bernardino avanzava a 50-60 km/h!!!Faceva un fumo nero assurdo:con la seconda marcia andava in fuorigiri,e con la terza si sedeva!!!!! :asd) :asd)Beveva piu' olio che gasolio!!Ricordo ancora molto distintamente che mio padre,sempre durante il viaggio in svizzera,in circa 3000km ne rabboccò 8 litri!!!In pratica lo mettevi dal tappo e lei lo sputava dallo scarico!!! :asd) :asd) E oggi ci si lamenta perchè non c'è l'aria condizionata in macchina!!!!E appena nasce un bambino si dà in permuta il coupè per acquistare quei parallelepipedi con 4 ruote dai nomi assurdi!!!!! :asd) :asd)
 
ma infatti hai ragione patrick
se arrivasse il bebè muto stai nel seggiolino sul posteriore della gt :sadomaso)
ok i sacrifici, ma a tutto c'è un limite :asd)
 
Ludutrus":2mnwv4gz ha detto:
ma infatti hai ragione patrick
se arrivasse il bebè muto stai nel seggiolino sul posteriore della gt :sadomaso)
ok i sacrifici, ma a tutto c'è un limite :asd)
parole sante!!!! :asd) :asd)
 
E poi che esempio daremmo ai nostri futuri pargoli se per trasportare un passeggino scambiassimo la nostra GT per una scatola con le ruote ?
A 13 anni ci farebbero causa ! :lol:
 
Top