.....550.000km.....

Testa":29s1bfwg ha detto:
Hai già previsto nuove mete? :hail)
per il momento nessun viaggio "importante" all'orizzonte.....il traguardo piu' vicino ora è cambiare gli ammortizzatori,barra antirollio e braccetti superiori:ultimamente sembra di guidare un carretto!!! :asd) :asd) voglio che ritorni silenziosa come un tempo!
per la cronaca,quota 301.500km........ :smokin) :smokin)
 
Ludutrus":3g9dttys ha detto:
intaccator":3g9dttys ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212116633
Datti da fare patrick... :asd)
cioè deve montare la catena? :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) comunque l'avevo notata proprio ieri questa gt iperchilometrata!!!! Tra l'altro visto quante gt sopra i 200.000km??
Ora vedo,se mi girano,la cambio pure io la catena!!! :asd) :asd) :asd)
 
abbi fantasia.. con tutti quei km e utilizzo il proprietario ci avrà consumato tanta della propria pelle a bordo da far diventare anche gli interni così :asd)

comunque apprezzo molto il fatto di trovare un venditore onesto che non ha schilometrato :handclap) :handclap)
 
....combinazioni particolari di numeri......

2yvmn44.jpg
 
mattalfista":1sg24r75 ha detto:
Vogliamo vedere le foto anche quando sarà 333333 :lol: :sedia)
:nod) tra 8-9mesi.......
Testa":1sg24r75 ha detto:
mattalfista":1sg24r75 ha detto:
Vogliamo vedere le foto anche quando sarà 333333 :lol: :sedia)

Sempre con i tuoi colleghi però :OK)
:scratch) sarà difficile riunire di nuovo tutte quelle persone....mi inventerò qualcos'altro,dai.... :asd) :asd)
 
beh come promesso ho letto buona parte! caspita complimenti, The King of Forum :asd) ma soprattutto mi stupivo per l'imperiale smontato ma dopo aver letto cosa ci hai fatto non mi stupirò mai più nella mia vita :jaw)

e complimenti per aver macinato così tanti Km col GT!

vado a smontare i tappini dell'air bag che sai..magari mi industrializzo :asd) :asd)
 
Ti inseguo, arriverò anch'io a quel chilometraggio.....
Comunque sono ancora a 174 mila km.....
Ancora complimenti per questo magnifico motore.....
 
alfa1981":2pw2ee01 ha detto:
Ti inseguo, arriverò anch'io a quel chilometraggio.....
Comunque sono ancora a 174 mila km.....
Ancora complimenti per questo magnifico motore.....
bluchiaiadiluna":2pw2ee01 ha detto:
beh come promesso ho letto buona parte! caspita complimenti, The King of Forum :asd) ma soprattutto mi stupivo per l'imperiale smontato ma dopo aver letto cosa ci hai fatto non mi stupirò mai più nella mia vita :jaw)

e complimenti per aver macinato così tanti Km col GT!

vado a smontare i tappini dell'air bag che sai..magari mi industrializzo :asd) :asd)
:grazie) :grazie)
 
Tifo per te. Ti voglio vedere presto al 1* posto :A)
 
Testa":7xieiozw ha detto:
Tifo per te. Ti voglio vedere presto al 1* posto :A)
:grazie) Testa,ma ataru è un osso duro da scalzare...in 9 anni (la sua 147 è di marzo 2003),ha percorso circa 350.000km,che fanno 39.000km l'anno.
Io in 7 anni (la mia è di luglio 2005) ne avrò percorsi 310.000,che fanno 44.000km l'anno.Rosicchiando quindi ad ataru 5.000km l'anno,riuscirei a raggiungerlo tra 10 anni...........impresa impossibile!!! :asd) :asd)
 
Testa":118u8aiq ha detto:
Ataru ha un altro motore adesso
:nod) questo è vero,ma l'odometro segna comunque 350.000km!!! :asd) :asd) tra l'altro a breve stiamo organizzando un incontro io e lui (attualmente per lavoro si trova a pescara,70 km da casa mia.... :scratch) :scratch) tra una birra e l'altra potrei cambiargli la strumentazione.... :asd) :asd)
 
Top