.....550.000km.....

aleTS120":2wuailqb ha detto:
Patrick, vedo solo ora il "traguardo" della gattona, che dire complimentissimi :)
:grazie)

qualche girno fa ho trovato una vecchia foto che mi ritrae sul cofano dell'alfetta 1,6 di mio padre.....correva l'anno 1978......
n2b96h.jpg
 
Testa":1p2x6t8b ha detto:
Mamma mia che spettacolo :love)
bella eh????forse mio padre aveva esagerato un po',tra fari di profondità e fendinebbia..... :asd) :asd) ma che bella l'alfetta!!! :love) :love) pensa che faceva il meccanico alla volkswagen!!!!e girava con l'alfetta!!!! :asd) :asd) nella foto io avevo circa 1 anno,quindi stiamo parlando di fine '77 inizi '78.......
 
sai Pa anche mio nonno prese (ed ha tutt'ora) un'alfetta bianca 1.8 prima serie, quella a doppi fari e scudo stretto.
purtroppo non ho foto in digitale da postare
 
mattalfista":2ww7n0tl ha detto:
patrick76":2ww7n0tl ha detto:
aleTS120":2ww7n0tl ha detto:
Patrick, vedo solo ora il "traguardo" della gattona, che dire complimentissimi :)
:grazie)

qualche girno fa ho trovato una vecchia foto che mi ritrae sul cofano dell'alfetta 1,6 di mio padre.....correva l'anno 1978......
n2b96h.jpg


Molto bella la foto, già alfista da piccolo eh?
:asd) :asd) effettivamente.....
Ludutrus":2ww7n0tl ha detto:
patrick76":2ww7n0tl ha detto:
:OK) grande!!!!
ah una cosa mi ero dimenticato di dirti..
mio nonno è teramano :nod) di torricella
l'altro di villa vomano
e dai!!!!!ma non hai parenti qua nel teramano???non vieni mai giu'???
 
ho nonni e zie lì, ora è un pò che non ci vengo ma fino ai 13 anni ci passavo tutte le estati
 
Ludutrus":1rlb75ru ha detto:
ho nonni e zie lì, ora è un pò che non ci vengo ma fino ai 13 anni ci passavo tutte le estati
beh....vedi di tornarci allora.....cosi' ci becchiamo e facciamo fare amicizia anche alle gattone!! :asd) :asd)
 
:asd)
se passo lo posso fare nel periodo tra novembre e febbraio, il resto dell'anno per me è impossibile allontanarmi per alcuni giorni
da quando ho la gatta mi pare tra l'altro di non esserci più tornato :cry:
 
patrick76":syf7cc57 ha detto:
ed eccoci alla fatidiche e tanto aspettate foto!!!!
Ragazzi,salutate il "2",che mi ha fatto compagnia per piu' di 2 anni...... :mecry) Non lo rivedremo piu' in quella posizione.... :asd) :asd)

a9sd2x.jpg


.....e date il benvenuto al "3"..... :asd) :asd)


vzxa0y.jpg

ECCEZIONALE, spero di arrivarci anch'io.
:clap) :clap) :clap)
 
alfa1981":2dpnz8cu ha detto:
patrick76":2dpnz8cu ha detto:
ed eccoci alla fatidiche e tanto aspettate foto!!!!
Ragazzi,salutate il "2",che mi ha fatto compagnia per piu' di 2 anni...... :mecry) Non lo rivedremo piu' in quella posizione.... :asd) :asd)

a9sd2x.jpg


.....e date il benvenuto al "3"..... :asd) :asd)


vzxa0y.jpg

ECCEZIONALE, spero di arrivarci anch'io.
:clap) :clap) :clap)
......in verità in verità ti dico....tra qualche anno sarai nel regno degli over 300.000km con me!!!!! :asd) :asd)
 
Top