gli ho segnato un'ora di straordinario!!!!!! :asd) :asd) :asd)Testa":s9tajgmm ha detto:Cosa hanno voluto in cambio? :asd)
gli ho segnato un'ora di straordinario!!!!!! :asd) :asd) :asd)Testa":s9tajgmm ha detto:Cosa hanno voluto in cambio? :asd)
:grazie)aleTS120":2wuailqb ha detto:Patrick, vedo solo ora il "traguardo" della gattona, che dire complimentissimi
bella eh????forse mio padre aveva esagerato un po',tra fari di profondità e fendinebbia..... :asd) :asd) ma che bella l'alfetta!!! :love) :love) pensa che faceva il meccanico alla volkswagen!!!!e girava con l'alfetta!!!! :asd) :asd) nella foto io avevo circa 1 anno,quindi stiamo parlando di fine '77 inizi '78.......Testa":1p2x6t8b ha detto:Mamma mia che spettacolo :love)
:OK) grande!!!!Ludutrus":rdm7oao5 ha detto:sai Pa anche mio nonno prese (ed ha tutt'ora) un'alfetta bianca 1.8 prima serie, quella a doppi fari e scudo stretto.
purtroppo non ho foto in digitale da postare
:grazie)Alfetto Q2":rdm7oao5 ha detto:Bellissima Patrick :OK) :spin)
patrick76":3dfza3n2 ha detto::grazie)aleTS120":3dfza3n2 ha detto:Patrick, vedo solo ora il "traguardo" della gattona, che dire complimentissimi
qualche girno fa ho trovato una vecchia foto che mi ritrae sul cofano dell'alfetta 1,6 di mio padre.....correva l'anno 1978......
ah una cosa mi ero dimenticato di dirti..patrick76":1vdh8ws2 ha detto::OK) grande!!!!
:asd) :asd) effettivamente.....mattalfista":2ww7n0tl ha detto:patrick76":2ww7n0tl ha detto::grazie)aleTS120":2ww7n0tl ha detto:Patrick, vedo solo ora il "traguardo" della gattona, che dire complimentissimi
qualche girno fa ho trovato una vecchia foto che mi ritrae sul cofano dell'alfetta 1,6 di mio padre.....correva l'anno 1978......
Molto bella la foto, già alfista da piccolo eh?
e dai!!!!!ma non hai parenti qua nel teramano???non vieni mai giu'???Ludutrus":2ww7n0tl ha detto:ah una cosa mi ero dimenticato di dirti..patrick76":2ww7n0tl ha detto::OK) grande!!!!
mio nonno è teramano :nod) di torricella
l'altro di villa vomano
beh....vedi di tornarci allora.....cosi' ci becchiamo e facciamo fare amicizia anche alle gattone!! :asd) :asd)Ludutrus":1rlb75ru ha detto:ho nonni e zie lì, ora è un pò che non ci vengo ma fino ai 13 anni ci passavo tutte le estati
:asd) :asd) visto che eleganza....??? :asd) :asd)Snupy":3a8fyk2m ha detto:Bella foto , macchina stupenda e bel bambino ma ... il papillon hmamma) ... :lol:
patrick76":syf7cc57 ha detto:ed eccoci alla fatidiche e tanto aspettate foto!!!!
Ragazzi,salutate il "2",che mi ha fatto compagnia per piu' di 2 anni...... :mecry) Non lo rivedremo piu' in quella posizione.... :asd) :asd)
.....e date il benvenuto al "3"..... :asd) :asd)
......in verità in verità ti dico....tra qualche anno sarai nel regno degli over 300.000km con me!!!!! :asd) :asd)alfa1981":2dpnz8cu ha detto:patrick76":2dpnz8cu ha detto:ed eccoci alla fatidiche e tanto aspettate foto!!!!
Ragazzi,salutate il "2",che mi ha fatto compagnia per piu' di 2 anni...... :mecry) Non lo rivedremo piu' in quella posizione.... :asd) :asd)
.....e date il benvenuto al "3"..... :asd) :asd)
ECCEZIONALE, spero di arrivarci anch'io.
:clap) :clap) :clap)