.....550.000km.....

patrick76":17ab4ibi ha detto:
:asd) :asd) :asd) Dai guerriero!!!!Piaciuta l'idea della foto????
comunque oggi ero via.. ero a fare acquisti
transp28.gif
brum brum
 
:OK) Mi pareva strano non ti fossi mai collegato!!!!Non ti dico che ho dovuto fare per riuscire a riunire 10 persone contemporaneamente!!!! :asd) :asd)
 
ahahahah tu sei pazzo :nod) ...complimenti davvero comunque la GT è un auto che non sente il tempo che passa :nod)
 
Grazie, perchè ci hai davvero regalato la sensazione di vivere in prima persona l'emozione dei 300.000 km.
Quest'ultima foto, a mio avviso, ha un significato molto profondo.
Grazie infinite.
Ancora complimenti a te a alla tua Alfina
:ciao)
 
ma la signora (o signorina) che tiene il punto non ha protestato per l'assegnazione? :lol: :lol:
 
giangirm":1sz1ru4v ha detto:
bella la foto Patrick :OK) :OK) :bravo)
:grazie) giangi!!!!
King83":1sz1ru4v ha detto:
ahahahah tu sei pazzo :nod) ...complimenti davvero comunque la GT è un auto che non sente il tempo che passa :nod)
:nod) verissimo!!!!
ZuppalatteCucciolo":1sz1ru4v ha detto:
Grazie, perchè ci hai davvero regalato la sensazione di vivere in prima persona l'emozione dei 300.000 km.
Quest'ultima foto, a mio avviso, ha un significato molto profondo.
Grazie infinite.
Ancora complimenti a te a alla tua Alfina
:ciao)
sono contento vi sia piaciuta l'idea! :OK)
Ludutrus":1sz1ru4v ha detto:
ma la signora (o signorina) che tiene il punto non ha protestato per l'assegnazione? :lol: :lol:
:asd) :asd) che attento scrutatore,Lud!!!!La signora col puntino non lo voleva quel foglio......ma ero io il direttore d'orchestra,e quindi è stata al gioco!!!! :asd)
GTpassion82":1sz1ru4v ha detto:
complimenti! :Ball) come va ora ke ne ha così tanti? :hail)
:grazie) La gt va benissimo!proprio stasera le ho fatto il tagliando completo,con olio,filtro olio,gasolio ed aria!!!Sono andato a fare un giro per provarla e davvero non sembra di guidare un'auto con 300.000km.Unico appunto,devo cambiare gli ammortizzatori (ancora originali), la barra antirollio,che ha un gioco pauroso (l'ho cambiata a 160.000km),e già che ci sono anche i braccetti superiori (anch'essi cambiati a 160.000)

Ah,una curiosità:vi siete mai chiesti come si presenta,esteticamente,un jtd 16v con su 300.000km,mai lavato........????No??????Allora date uno sguardo qui: :asd) :asd) :asd)

spj14k.jpg


sdlj5y.jpg
 
bellissima la foto del complechilometro... :OK)


p.s. penso che il motore una spolveratina ce l'ha bisogno.. :?:
 
patrick76":3izsm4m2 ha detto:
Per festeggiare insieme a voi i 300.000km della mia gattona,vi posto 2 scatti,pensando di farvi cosa gradita!!!
Ah,per la cronaca,ho bloccato mezza azienda per 10 min....... :elio) :elio) :asd)
io sono quello seduto a terra!!! :asd)

Per fortuna che non lavori alla FIAT e che non hanno ancora modificato l'art. 18 !
Comunque la foto conferma quello che tutti temevamo, la GT sembra non dimostrare per niente i 300.000 Km, tu invece... :asd)

P.s. complimeti ai tuoi colleghi per la simpatia.
 
Gentleman_Driver":3sezot6r ha detto:
patrick76":3sezot6r ha detto:
Per festeggiare insieme a voi i 300.000km della mia gattona,vi posto 2 scatti,pensando di farvi cosa gradita!!!
Ah,per la cronaca,ho bloccato mezza azienda per 10 min....... :elio) :elio) :asd)
io sono quello seduto a terra!!! :asd)

Per fortuna che non lavori alla FIAT e che non hanno ancora modificato l'art. 18 !
Comunque la foto conferma quello che tutti temevamo, la GT sembra non dimostrare per niente i 300.000 Km, tu invece... :asd)

P.s. complimeti ai tuoi colleghi per la simpatia.
:asd) :asd) In realtà la foto è stata scattata alle 18:40,fuori orario di lavoro!!!!L'impresa però è stata ardua perchè i miei colleghi stavano per andare via,e ho dovuto organizzare tutto in pochi minuti!Da notare il telefono portatile a terra,al mio fianco!!!é caduto mentre mi sedevo al volo!!!! :asd) :asd)
Per quanto riguarda i miei colleghi,sono dei grandi!!! :OK)
 
Bellissima la foto Patrick, tanti auguri a te ed alla GaTtona!!!!!
;)

P.S. il motore io non lo laverei, al massimo qualche piccolo intervento delicato sulle zone dei vari contatti elettrici (ovviamente a secco)...
 
DarioBarca":j1ndl69m ha detto:
Bellissima la foto Patrick, tanti auguri a te ed alla GaTtona!!!!!
;)

P.S. il motore io non lo laverei, al massimo qualche piccolo intervento delicato sulle zone dei vari contatti elettrici (ovviamente a secco)...
:grazie) Per quanto riguarda il motore tranquillo,non ho la minima idea di lavarlo (con i motori attuali meglio non entrare con l'idropuilitrice nel vano motore)!
Maxximus":j1ndl69m ha detto:
Complimentoni per il traguardo raggiunto :alè) :alfa) :alè)
Saluti Max.
:grazie)
Testa":j1ndl69m ha detto:
Sei un grande :fluffle)
:asd) :asd) Beh,per i 300.000 ci voleva qualcosa di particolare.....erano mesi che preparavo la cosa! :asd) :asd)
 
Grandissimo zio,hai avuto un idea fantastica complimenti :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :spin)
 
patrick76":uz5t0b0u ha detto:
Bellissima questa foto, complimentissimi a te per il traguardo raggiunto, per la tua vettura e per la bellissima idea che hai avutpo nel fare questa foto!!!
:bravo) :clap) :bravo) :clap) :bravo) :clap) :bravo) :clap) :bravo) :clap)
 
Top