.....550.000km.....

ZuppalatteCucciolo":21htg0i7 ha detto:
Complimenti per i trecentomila, ed auguri per i quattrocentomila!
Vedo che anche l'odometro ha funzionato alla perfezione! :asd)
Ancora complimenti.
:ciao)
:asd) :asd) :OK) :grazie) Lud non ha potuto nulla contro la gt!!!!!a proposito,che fine ha fatto il ragazzaccio.....???? :scratch)
 
cosa intendi con lavaggio completo interni?

quello in cui ti smontano mezza macchina e ti lavano i singoli pezzettini?
 
patrick76":3eoo5sqw ha detto:
ZuppalatteCucciolo":3eoo5sqw ha detto:
Complimenti per i trecentomila, ed auguri per i quattrocentomila!
Vedo che anche l'odometro ha funzionato alla perfezione! :asd)
Ancora complimenti.
:ciao)
:asd) :asd) :OK) :grazie) Lud non ha potuto nulla contro la gt!!!!!a proposito,che fine ha fatto il ragazzaccio.....???? :scratch)

Alcuni amici a lui vicini raccontano di averlo visto così:

il nostro amico lud sta facendo penitenza, in quanto non è riuscito nella sua gufaggine.
Attenzione, tornerà ancora più cattivo, dicono si trasformerà in un virus, farà inchiodare l'odometro a 300.001, qualunque sia il chilometraggio effettivamente percorso, e cancellerà tutte le foto da ogni server e da ogni pc.
Ti consiglierei proprio un bel talismano tipo questo
 

Allegati

  • malocchio.jpg
    malocchio.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 2,640
  • fustigazioni.jpg
    fustigazioni.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 2,644
lorenzino":2hn3l5q6 ha detto:
cosa intendi con lavaggio completo interni?

quello in cui ti smontano mezza macchina e ti lavano i singoli pezzettini?
ciao lorenzino.Se hai pazienza e torni indietro nel topic,troverai le foto dei 2 lavaggi effettuati,esattamente a pag.5 e 17.L'ho fatto io in casa,perchè l'autolavaggio è di mio padre,ed io lo aiuto il sabato.
@zuppalattecucciolo: :asd) :asd) mitico!!!!! :OK)
 
elvis":237xift7 ha detto:
beh, dai neanche tantissimi interventi per un simile chilometraggio.. pensavo peggio..
beh,io direi ottimo!!!!l'intervento piu' oneroso è stata la frizione,ma considerando che non faccio solo autostrada,ci può stare che sia durata 180.000km!e comunque,come al solito,ha ceduto il cuscinetto reggispinta,perchè il disco poteva farne altrettanti di km! :OK) Anche la turbina è ancora quella originale,cosi' come il debimetro,la valvola egr e tutti i vari sensori (pressione turbina,sensore pressione common rail....). :OK)
 
patrick76":1ytpqzns ha detto:
elvis":1ytpqzns ha detto:
beh, dai neanche tantissimi interventi per un simile chilometraggio.. pensavo peggio..
beh,io direi ottimo!!!!l'intervento piu' oneroso è stata la frizione,ma considerando che non faccio solo autostrada,ci può stare che sia durata 180.000km!e comunque,come al solito,ha ceduto il cuscinetto reggispinta,perchè il disco poteva farne altrettanti di km! :OK) Anche la turbina è ancora quella originale,cosi' come il debimetro,la valvola egr e tutti i vari sensori (pressione turbina,sensore pressione common rail....). :OK)

beh, una frizione in 300.000 km è ottimo e normale come durata.

la turbina è molto positiva come durata (laddove altri han avuto noie) per quei km, il motore non si discute ( :clap) ), a livello elettrico non vedo cose particolari, direi una vettura riuscita bene nel complesso e trattata altrettanto con cura. :OK)
 
yugs":249e6qvf ha detto:
patrick76":249e6qvf ha detto:
elvis":249e6qvf ha detto:
beh, dai neanche tantissimi interventi per un simile chilometraggio.. pensavo peggio..
beh,io direi ottimo!!!!l'intervento piu' oneroso è stata la frizione,ma considerando che non faccio solo autostrada,ci può stare che sia durata 180.000km!e comunque,come al solito,ha ceduto il cuscinetto reggispinta,perchè il disco poteva farne altrettanti di km! :OK) Anche la turbina è ancora quella originale,cosi' come il debimetro,la valvola egr e tutti i vari sensori (pressione turbina,sensore pressione common rail....). :OK)

beh, una frizione in 300.000 km è ottimo e normale come durata.

la turbina è molto positiva come durata (laddove altri han avuto noie) per quei km, il motore non si discute ( :clap) ), a livello elettrico non vedo cose particolari, direi una vettura riuscita bene nel complesso e trattata altrettanto con cura. :OK)
infatti la cosa che mi ha lasciato davvero stupito in questi anni e 300.000km è stata l'assenza di anomalie elettriche o di falsi allarmi sul BC!!!tipo la spia "avaria motore" si è accesa davvero solo 2 volte,una volta per la rottura di un iniettore (causa acqua nel gasolio) e un'altra per un connettore elettrico di un iniettore che non faceva contatto bene!e un'altra volta mi comparve la scritta avria abs/vdc per la batteria che mi stava abbandonando!Poi niente piu'! :OK)
 
Era un pò che non mi affacciavo sul forum, la mia GT va verso i sette anni, ma sono "fermo" a 65.000 km circa (comunque di pura goduria!!). Patrick sei un mito :D , hai quasi percorso la distanza terra - luna, perchè non invii una fotina a Quattroruote?
 
savarc":1dj0b7jf ha detto:
Era un pò che non mi affacciavo sul forum, la mia GT va verso i sette anni, ma sono "fermo" a 65.000 km circa (comunque di pura goduria!!). Patrick sei un mito :D , hai quasi percorso la distanza terra - luna, perchè non invii una fotina a Quattroruote?
:grazie) Per quanto riguarda la foto a quattroruote,era nei miei programmi!Vediamo se mi tengono in considerazione!! :asd) :asd)
Ma LUD....?Dov'è LUD...????gli sarà mica scoppiato un pistone sul suo m-jet.......???? :scratch) :scratch)
 
è un po' che non leggevo qui.. complimenti per il traguardo raggiunto :Ball) :Ball) :Ball) :OK) :OK) :OK)
 
giangirm":a049nyjb ha detto:
è un po' che non leggevo qui.. complimenti per il traguardo raggiunto :Ball) :Ball) :Ball) :OK) :OK) :OK)
:grazie) gian!!!Se mi riesce,entro stasera vi faccio una bella sorpresa........ :elio)
 
punto td":38p18r8t ha detto:
Auguriiiiii ziottoooooooooooooooooooooooooooo :spin) :spin) :spin) :spin) :D
:grazie) :fluffle)
Per festeggiare insieme a voi i 300.000km della mia gattona,vi posto 2 scatti,pensando di farvi cosa gradita!!!
Ah,per la cronaca,ho bloccato mezza azienda per 10 min....... :elio) :elio) :asd)
io sono quello seduto a terra!!! :asd)


9po18o.jpg


fk8adi.jpg


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
patrick76":ntry51sl ha detto:
:asd) :asd) :OK) :grazie) Lud non ha potuto nulla contro la gt!!!!!a proposito,che fine ha fatto il ragazzaccio.....???? :scratch)
riposo del guerriero :smokin)
 
Ludutrus":2y19osqy ha detto:
patrick76":2y19osqy ha detto:
:asd) :asd) :OK) :grazie) Lud non ha potuto nulla contro la gt!!!!!a proposito,che fine ha fatto il ragazzaccio.....???? :scratch)
riposo del guerriero :smokin)
:asd) :asd) :asd) Dai guerriero!!!!Piaciuta l'idea della foto????
 
Top