Ludutrus":13yxnsrr ha detto:vogliamo parlare di te che le hai contate e pure sbagliato? :scratch)
a me non si visualizzavano tutte nella videata del pc e a scorrere ho sbagliato, è diverso. :asd)
Ludutrus":13yxnsrr ha detto:vogliamo parlare di te che le hai contate e pure sbagliato? :scratch)
Ludutrus":1efwcens ha detto:il punto non è che hai sbagliato ma che le hai contate :lol:
Ludutrus":2jlplbej ha detto:comunque vi richiamo all'ordine basta OT
il tema di questo 3d è gufare patrick :nod)
se quello che sta scattando non è un 7 sei un dilettante :KO)ZuppalatteCucciolo":3fg59xx6 ha detto:Ciao,
intanto vi posto il mio contachilometri :clap)
è il contachilometri della mia peugeot 205 l'anno precedente all'acquisto della mia alfina.
c'è il ruotinoyugs":nehm6wcb ha detto:Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
Ludutrus":2sl9xcwi ha detto:c'è il ruotinoyugs":2sl9xcwi ha detto:Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
non vogliamo mica che riparta vero?
Ludutrus":a3miz3sx ha detto:va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
Ludutrus":nxm346zn ha detto:c'è il ruotinoyugs":nxm346zn ha detto:Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)