.....550.000km.....

Ludutrus":13yxnsrr ha detto:
vogliamo parlare di te che le hai contate e pure sbagliato? :scratch)

a me non si visualizzavano tutte nella videata del pc e a scorrere ho sbagliato, è diverso. :asd)
 
mhhh.. lascio il lavoro sporco a qualcun'altro almeno evito di cascare in tranelli :D

comunque vi richiamo all'ordine basta OT
il tema di questo 3d è gufare patrick :nod)
 
Ludutrus":2jlplbej ha detto:
comunque vi richiamo all'ordine basta OT
il tema di questo 3d è gufare patrick :nod)

aggiorniamolo:
-400

:clap) (ormai facciamo tutto da soli)
 
Ciao,
intanto vi posto il mio contachilometri :clap)



è il contachilometri della mia peugeot 205 l'anno precedente all'acquisto della mia alfina.
 

Allegati

  • km 205.jpg
    km 205.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 2,702
ZuppalatteCucciolo":3fg59xx6 ha detto:
Ciao,
intanto vi posto il mio contachilometri :clap)



è il contachilometri della mia peugeot 205 l'anno precedente all'acquisto della mia alfina.
se quello che sta scattando non è un 7 sei un dilettante :KO)

:lol2) :lol2) :lol2)
 
facendo un conto (oggi è giornata :asd) ) di questo passo a 100 km al giorno Patrick arriverà al totale domenica (nel w-e ne farà di più no?), proprio in concomitanza con l'assemblea dei soci.

Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)

@zuppacoso: ma avevi la GTI? :D
 
no, è un 2 :clap) , non ha alcuna velleità di elevata percorrenza, volevo soltanto condividerla con voi, e rendere meno lunga l'attesa dei 300.000 km di patrik :ciao)
 
yugs":nehm6wcb ha detto:
Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
c'è il ruotino
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
non vogliamo mica che riparta vero?
 
Ludutrus":2sl9xcwi ha detto:
yugs":2sl9xcwi ha detto:
Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
c'è il ruotino
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
non vogliamo mica che riparta vero?


Una rimappa che spegne il motore a 300.000 km tondi
 
Ludutrus":a3miz3sx ha detto:
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
non vogliamo mica che riparta vero?

una banana nello scarico? :asd)
 
no deve essere qualcosa di irreparabile e plateale
pensavo a qualcosa del genere in camera di combustione (la ragazza la nascondiamo in bagagliaio e uscirà fuori durante gli scoppi facendoli "AUGURIIIII"
bombeesplosivinegoziotettebikini.jpg
 
Ludutrus":nxm346zn ha detto:
yugs":nxm346zn ha detto:
Pertanto mi perderò la diretta streaming dell'evento. Occorre fare qualcosa: Ludutruzz, bucagli una gomma!!! :muaha)
c'è il ruotino
va aguzzato di più l'ingegno, va trovato altro :scratch)
non vogliamo mica che riparta vero?

Contattiamo il sindaco del pase dove abita e convinciamolo a decretare un blocco del traffico per il week-end !
 
mhhh... un blocco permanente del traffico per la targa di patrick :scratch)
potrebbe andare si :clap) :clap)
 
cos'è tutta sta gente qua dentro...???? :asd) :asd) :asd) vi spezzo le ossicine!!!!
comunque ripeto,non sono scaramantico,e non ve lo avrei voluto dire......ma da lunedi' viaggio con l'anteriore destra bucata......la gonfio una volta il mattino e una volta la sera,perchè ancora non ho avuto 2 min per ripararla........conto di fare tutto stasera insieme al tagliando......sempre che non mi cada la gt dal ponte sollevatore.....quasi quasi faccio il lavoro sulla buca in officina.... :scratch) :scratch)
comunque,facendo 2 calcoli,dovrei arrivare al traguardo tra domenica e lunedi',anzi,forse piu' lunedi'......
 
l'anno comunque si presagia funesto
allora, è il 2012 con tutto quello che ci gira attorno, è bisesto, è scattato il conto alla rovesca dei 300 e io ho già festeggiato 3 capodanni (il nostro, quando ero a singapore quello cinese e lunedì che giravo per firenze ci siamo imbucati in una festa in cui festeggiavano quello persiano) come a fare una scorpacciata prima della fine..

come diceva gentleman qualcosa deve accadere :lol: :lol:
 
Top