.....550.000km.....

:asd) :asd) intanto ,per rimanere in tema di sfighe,stasera sono uscito tardi da lavoro e riesco a cambiare solo le pasticche dei freni,il tagliando lo farò a limite domenica mattina....e di sicuro non alzerò la macchina sul ponte....si sa mai....meglio il buon vecchio cric,una ruota alla volta.... :asd) :asd)

ah,dimenticavo,devo dare un'occhiatina anche alla gomma......
 
Rimanendo sempre in tema di sfighe, visto che proprio ci tenete, beh, allora, cosa dire: L'auto andrà comunque una bomba, come non è mai andata fin'ora, unico difetto: Odometro che a 299999, a causa di un innocuo baco nel sw di gestione, si incrementa a 300001 !!!
Buon divertimento, e ci si vede ai 400.001 :asd)
 
patrick76":1io190uq ha detto:
punto td":1io190uq ha detto:
Daglie patrickkoneee!!!!!!!!Ps oggi son stato dalle tue parti,sant'omero!!!Ammazza che stradine che ci stanno :splat)
e per quale cavolo di motivo non me lo hai fatto sapere???? :member) :mad2)
lo sai quanto dista la ditta in cui lavoro da s.omero....????anzi,ci sei pure passato davanti,se sei uscito a "val vibrata" dalla A14!!!!!!ci prendevamo qualcosa insieme!!!!
Semplicemente perche non e' stato un viaggio di piacere, ma ho dovuto accompagnare mia madre a visitarsi!!!!Senno' ti avrei avvisato di sicuro :spin)
 
ZuppalatteCucciolo":3ltx27qh ha detto:
Rimanendo sempre in tema di sfighe, visto che proprio ci tenete, beh, allora, cosa dire: L'auto andrà comunque una bomba, come non è mai andata fin'ora, unico difetto: Odometro che a 299999, a causa di un innocuo baco nel sw di gestione, si incrementa a 300001 !!!
Buon divertimento, e ci si vede ai 400.001 :asd)
:asd) :asd) :OK)
punto td":3ltx27qh ha detto:
patrick76":3ltx27qh ha detto:
punto td":3ltx27qh ha detto:
Daglie patrickkoneee!!!!!!!!Ps oggi son stato dalle tue parti,sant'omero!!!Ammazza che stradine che ci stanno :splat)
e per quale cavolo di motivo non me lo hai fatto sapere???? :member) :mad2)
lo sai quanto dista la ditta in cui lavoro da s.omero....????anzi,ci sei pure passato davanti,se sei uscito a "val vibrata" dalla A14!!!!!!ci prendevamo qualcosa insieme!!!!
Semplicemente perche non e' stato un viaggio di piacere, ma ho dovuto accompagnare mia madre a visitarsi!!!!Senno' ti avrei avvisato di sicuro :spin)
:OK) Spero sia tutto ok! :fluffle)
 
non ti sembra di volare in questi giorni?? tutta che la spingono per percorrere chilometri :asd) :asd)

in attesa anche io di farVi i complimenti :up) :OK) :OK)

@puntoTD: buona fortuna per la mamma :nod) :nod)
 
-300 alla meta? :scratch)

ZuppalatteCucciolo":2vesqamd ha detto:
Rimanendo sempre in tema di sfighe, visto che proprio ci tenete, beh, allora, cosa dire: L'auto andrà comunque una bomba, come non è mai andata fin'ora, unico difetto: Odometro che a 299999, a causa di un innocuo baco nel sw di gestione, si incrementa a 300001 !!!
Buon divertimento, e ci si vede ai 400.001 :asd)

meditate gente meditate :asd)
 
per la serie " minchia che sfiga"........ :asd) :asd) ,vado ad elencare cosa mi è successo qualche giorno fa......
da una settimana circa una volta al giorno devo puntualmente rigonfiare l'anteriore dx....pensavo di aver forato,e invece ho una bella cricca di un cm sul bordo interno del cerchio!!!l'ho scoperto solo l'altra sera,mentre mi accingevo a cambiare le pasticche freni anteriori.Poi ripensando a quando mi fosse capitato,mi è venuto in mente di aver preso una bella buca in pieno circa un mese fa,dopo la grande neve,con le strade ridotte a un colabrodo e un cratere pieno d'acqua che non sono riuscito ad evitare:ricordo anche di essermi fermato,ma siccome il danno è all'interno del cerchio,non avevo notato niente.Si vede che li' per li' la cricca non era troppo grande,tant'è che ho girato 3 settimane senza nessun problema!!! :mad2) ora mi tocca far di nuovo tutta la trafila per la denuncia al comune!!!!!è già la terza volta in 3 anni!!Che palle!!!i 18 sono un gran bel vedere,ma con le nostre strade è davvero dura tenerli sempre integri!!!
Ah,dimenticavo...stamattina vado a Pescara ad accompagnare la mia ragazza ad una visita di controllo in ospedale......e il paramotore,che ultimamente vedevo un po' piu' basso del solito,ha deciso di arrivare a toccare terra nella parte sx!!!!Sono tornato a casa strusciando!!!! :asd) :asd) Penso di aver perso una vite....comunque piu' tardi,o al massimo domattina,la metto sul ponte e le faccio anche il tagliando.
Ah,per la cronaca......-130km....... :muaha) :ciao) :ciao) :elio)
 
ououou non vorrai finire domani gli ultimi km rimasti????? io sono all'assemlea dei soci! :mecry2)
 
yugs":766p8s4o ha detto:
ououou non vorrai finire domani gli ultimi km rimasti????? io sono all'assemlea dei soci! :mecry2)
mi sa proprio di si',yugs!!!! :asd) vorrà dire che ti collegherai durante l'assemblea da qualche ipertecnologico telefonino,in modo da poter vedere i 300.000!!!
Nel frattempo sono andato a ripescare,indietro di 15 pagine :asd) :asd) ,la lista di tutti gli interventi finora effettuati sulla gt:

-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000km sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio (la piccola non c'entra niente....poverina )
-km 165.000km sostituzione barra antirollio e braccetti superiori sospensione dx e sx
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sostituzione cinghia distribuzione+pompa acqua+cinghia servizi+n.04 candelette preriscaldo(di cui 3 bruciate!!!)+stemma anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 lavaggio completo interni + sostituzione stemma alfa romeo posteriore (il secondo)
 
saranno i 130km più duri di tutta la tua vita e ne stai già avendo un assaggio :sadomaso) :sadomaso)
 
Ludutrus":2obi4uvs ha detto:
saranno i 130km più duri di tutta la tua vita e ne stai già avendo un assaggio :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) ridi,ridi,malefico amico!!!!guardati queste 3 foto.....e inizia a pentirti!!!!!!! :mad2)

29g0ima.jpg


346qr6h.jpg


2vtrynm.jpg


tornato da Pescara,ho rigonfiato la gomma alla stazione di servizio di mio cognato.Poi mi sono fermato un attimo in azienda a finire dei lavoretti e quando sono uscito per tornarmene a casa,ho visto la gomma completamente a terra!!!In pratica si è completamente sgonfiata nel giro di 2 ore,quando negli ultimi giorni durava circa 24 ore!!!!! :mad2) :mad2) continuo a ripetermi di non essere scaramantico..... :scratch) ma qualche dubbio mi sta venendo!!! :asd) :asd) che sfiga!!!!!
 
patrick76":4io6s8le ha detto:
:asd) :asd) ridi,ridi,malefico amico!!!!guardati queste 3 foto.....e inizia a pentirti!!!!!!! :mad2)
tutto molto fascinoso complimenti :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)
già che c'eri potevi metterci una ruota di carro come si vedeva in un episodio di Herbie :lol: :lol:
 
Top