Ludutrus":37b8im32 ha detto:come diceva gentleman qualcosa deve accadere :lol: :lol:
Non discuto, però non è neanche detto debba essere qualcosa di negativo!!! :OK)
Ludutrus":37b8im32 ha detto:come diceva gentleman qualcosa deve accadere :lol: :lol:
Semplicemente perche non e' stato un viaggio di piacere, ma ho dovuto accompagnare mia madre a visitarsi!!!!Senno' ti avrei avvisato di sicuro :spin)patrick76":1io190uq ha detto:e per quale cavolo di motivo non me lo hai fatto sapere???? :member) :mad2)punto td":1io190uq ha detto:Daglie patrickkoneee!!!!!!!!Ps oggi son stato dalle tue parti,sant'omero!!!Ammazza che stradine che ci stanno :splat)
lo sai quanto dista la ditta in cui lavoro da s.omero....????anzi,ci sei pure passato davanti,se sei uscito a "val vibrata" dalla A14!!!!!!ci prendevamo qualcosa insieme!!!!
:asd) :asd) :OK)ZuppalatteCucciolo":3ltx27qh ha detto:Rimanendo sempre in tema di sfighe, visto che proprio ci tenete, beh, allora, cosa dire: L'auto andrà comunque una bomba, come non è mai andata fin'ora, unico difetto: Odometro che a 299999, a causa di un innocuo baco nel sw di gestione, si incrementa a 300001 !!!
Buon divertimento, e ci si vede ai 400.001 :asd)
:OK) Spero sia tutto ok! :fluffle)punto td":3ltx27qh ha detto:Semplicemente perche non e' stato un viaggio di piacere, ma ho dovuto accompagnare mia madre a visitarsi!!!!Senno' ti avrei avvisato di sicuro :spin)patrick76":3ltx27qh ha detto:e per quale cavolo di motivo non me lo hai fatto sapere???? :member) :mad2)punto td":3ltx27qh ha detto:Daglie patrickkoneee!!!!!!!!Ps oggi son stato dalle tue parti,sant'omero!!!Ammazza che stradine che ci stanno :splat)
lo sai quanto dista la ditta in cui lavoro da s.omero....????anzi,ci sei pure passato davanti,se sei uscito a "val vibrata" dalla A14!!!!!!ci prendevamo qualcosa insieme!!!!
Si tutto ok,mia mamma si deve fare un piccolo intervento!! :OK) :fluffle)patrick76":16p9z5ot ha detto::OK) Spero sia tutto ok! :fluffle)
:OK)punto td":1whdu7jz ha detto:Si tutto ok,mia mamma si deve fare un piccolo intervento!! :OK) :fluffle)patrick76":1whdu7jz ha detto::OK) Spero sia tutto ok! :fluffle)
ZuppalatteCucciolo":2vesqamd ha detto:Rimanendo sempre in tema di sfighe, visto che proprio ci tenete, beh, allora, cosa dire: L'auto andrà comunque una bomba, come non è mai andata fin'ora, unico difetto: Odometro che a 299999, a causa di un innocuo baco nel sw di gestione, si incrementa a 300001 !!!
Buon divertimento, e ci si vede ai 400.001 :asd)
mi sa proprio di si',yugs!!!! :asd) vorrà dire che ti collegherai durante l'assemblea da qualche ipertecnologico telefonino,in modo da poter vedere i 300.000!!!yugs":766p8s4o ha detto:ououou non vorrai finire domani gli ultimi km rimasti????? io sono all'assemlea dei soci! :mecry2)
:asd) :asd) ridi,ridi,malefico amico!!!!guardati queste 3 foto.....e inizia a pentirti!!!!!!! :mad2)Ludutrus":2obi4uvs ha detto:saranno i 130km più duri di tutta la tua vita e ne stai già avendo un assaggio :sadomaso) :sadomaso)
Alfetto Q2":1dssbxtz ha detto:@Punto td - Auguri per la mamma Carlo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)gabry3x":1dssbxtz ha detto:@puntoTD: buona fortuna per la mamma :nod) :nod)
tutto molto fascinoso complimenti :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)patrick76":4io6s8le ha detto::asd) :asd) ridi,ridi,malefico amico!!!!guardati queste 3 foto.....e inizia a pentirti!!!!!!! :mad2)