.....550.000km.....

punto td":1e5t07is ha detto:
Alfetto Q2":1e5t07is ha detto:
@Punto td - Auguri per la mamma Carlo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
gabry3x":1e5t07is ha detto:
@puntoTD: buona fortuna per la mamma :nod) :nod)
Grazie ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

auguri di pronta ripresa anche da parte mia. ;) :fluffle)
 
Ludutrus":11flcabl ha detto:
patrick76":11flcabl ha detto:
:asd) :asd) ridi,ridi,malefico amico!!!!guardati queste 3 foto.....e inizia a pentirti!!!!!!! :mad2)
tutto molto fascinoso complimenti :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)
già che c'eri potevi metterci una ruota di carro come si vedeva in un episodio di Herbie :lol: :lol:
:asd) :asd) ora vado a casa......se non mi succede nientìaltro....ci si becca piu' tardi,o al massimo domani,con la foto dei 300.000km!con o senza ruota di carro!!! :asd)
Intanto,per alleviare l'attesa,vi mostro questa:

34fo8kn.jpg
 
-40 km e sto uscendo con la ragazza.... :elio) :elio) a stasera (sul tardi)per i 300.0000!!! :ciao)
 
Veramente sei tu che sta ipotizzando che qualcosa e' andato storto e non io :nono)
 
ecchime!!!!!!quota 300.010km!!!e non è esploso niente!!!!!se avete pazienza tra un po' vi metto 2 fotine!!! :asd)
 
Ludutrus":2ryvpgrg ha detto:
hem.. buonasera patrick passato buona giornata? :D
ciao Lud!!!giornata ottima!!!!a parte gli insulti della mia ragazza quando mi sono dovuto fermare a bordo strada per fare le 2 foto..... :asd) :asd)
 
patrick76":2y7g40xh ha detto:
ecchime!!!!!!quota 300.010km!!!e non è esploso niente!!!!!se avete pazienza tra un po' vi metto 2 fotine!!! :asd)

Vai di foto. Questa va anche sul Virtual facebook :A)
 
Testa":1q6cdxdq ha detto:
patrick76":1q6cdxdq ha detto:
ecchime!!!!!!quota 300.010km!!!e non è esploso niente!!!!!se avete pazienza tra un po' vi metto 2 fotine!!! :asd)

Vai di foto. Questa va anche sul Virtual facebook :A)
Ciao bello!!!com'è la storia del virtual su facebook?? :scratch) :scratch)
 
patrick76":1csjvxs4 ha detto:
a parte gli insulti della mia ragazza quando mi sono dovuto fermare a bordo strada per fare le 2 foto..... :asd) :asd)
non ti preoccupare.. è solo gelosa :nod)
 
Top