Bella Questa...
FORZAAAAA!!!!Ludutrus":8yfup1kk ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:clap) :clap) :clap)
FORZAAAAA!!!!Ludutrus":8yfup1kk ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:clap) :clap) :clap)
patrick76":1n8qen9l ha detto:se mi riesce,ho in mente una cosa carina per tutti voi......non è un gadget della mia gt,come qualcuno aveva ipotizzato......restate sintonizzati....a giorni la vedrete su questo topic..... :Ball) :celebrate)
:asd) :asd) :asd) voi siete fuori ragazzi!!!!!abbiate pazienza,cribbio!!!!yugs":slwedvf9 ha detto:patrick76":slwedvf9 ha detto:se mi riesce,ho in mente una cosa carina per tutti voi......non è un gadget della mia gt,come qualcuno aveva ipotizzato......restate sintonizzati....a giorni la vedrete su questo topic..... :Ball) :celebrate)
se è una tua foto in costume con la farfallina tatuata in evidenza, lascia perdere!!! :crepap) :crepap) :crepap)
e per quale cavolo di motivo non me lo hai fatto sapere???? :member) :mad2)punto td":2qxozcry ha detto:Daglie patrickkoneee!!!!!!!!Ps oggi son stato dalle tue parti,sant'omero!!!Ammazza che stradine che ci stanno :splat)
ragazzi non facciamo scherzi :swear) :swear) :swear)patrick76":2zph9mzc ha detto:capitato anche a me..... non ricordo sinceramente a che chilometraggio,ma ero anch'io in autostrada e non mi sembrava il caso di fermarmi per fare una foto.....però questa dei 300.000 me la preparo per bene...chi lo sente Lud,se no...... :asd) :asd)
:OK) inviato pm a yugs...ha detto che ci pensa lui...... :elio) :asd)Ludutrus":372yb0ct ha detto::nod)
patrick76":121qgbkb ha detto:sinceramente non ho avuto il coraggio di contare il numero degli emoticons.......ma toglimi una curiosità....sono veramente 301...????se si',mando un pm a yugs e ti faccio bannare sul serio!!! :asd) :asd)
lorenzino":2jtzr1fr ha detto:non sono 43*7?
non li avrai mica contati uno a uno, vero? :?:
e tu li hai contati??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":3r894cyc ha detto:@lud: :backb) ne ho contati solo 231, sei sicuro? :asd)
comunque è molto più semplice.. in fase di scrittura del messaggio ne entravano 12 a fila, fatte allora 5 file (per i ciucchi fa 60) e copia incolla per 4 volte.. poi basta cliccare l'ultima volta sulla faccina ed è fattoyugs":1jpc5w2o ha detto:lorenzino":1jpc5w2o ha detto:non sono 43*7?
non li avrai mica contati uno a uno, vero? :?:
allora ho contato male le righe (ho fatto poi anch'io la moltiplicazione)..
Ludutrus":17g31hu7 ha detto:comunque è molto più semplice.. in fase di scrittura del messaggio ne entravano 12 a fila, fatte allora 5 file (per i ciucchi fa 60) e copia incolla per 4 volte.. poi basta cliccare l'ultima volta sulla faccina ed è fatto
la matematica ce l'avranno insegnata per fare qualcosa di utile nella vita o no? :asd)