.....550.000km.....

patrick76":378ipopd ha detto:
:OK) io non sono scaramantico....però ho appena preso la gt per andare da un mio fornitore (sta a 2 km dalla mia azienda...),e ho sentito grattare una pasticca dei freni anteriori,lato dx........ :mad2) complimenti alla bosch.......fatti appena 20.000km con una serie,quando sono riuscito a farne 93.000 con le precedenti Ate.....

io ho montato le Brembo a 135.000 km, vediamo quanto durano rispetto a quelle di primo equipaggiamento.. :tiè)

dietro le ho controllate sabato che ho rimesso le gomme estive e ho ancora qualcosina, le cambierò in autunno.
 
yugs":1gzal2mu ha detto:
patrick76":1gzal2mu ha detto:
:OK) io non sono scaramantico....però ho appena preso la gt per andare da un mio fornitore (sta a 2 km dalla mia azienda...),e ho sentito grattare una pasticca dei freni anteriori,lato dx........ :mad2) complimenti alla bosch.......fatti appena 20.000km con una serie,quando sono riuscito a farne 93.000 con le precedenti Ate.....

io ho montato le Brembo a 135.000 km, vediamo quanto durano rispetto a quelle di primo equipaggiamento.. :tiè)

dietro le ho controllate sabato che ho rimesso le gomme estive e ho ancora qualcosina, le cambierò in autunno.
beh...tu sei un caso a parte,ugo!!! :asd) :asd) non dico fare 100.000km con una serie di pasticche (infatti ero incredulo anch'io dei km fatti con le ate),ma almeno un 40-50.000km si'.20.000 mi sembra un po' pochino!!!
 
yugs":34iqz22w ha detto:
patrick76":34iqz22w ha detto:
davvero puoi,ugo?????te ne sarei molto grato!!!!"sospeso" mi pare molto carino,che ne pensi????almeno fino a quando non arrivo ai 300.000km!!!! :asd) :asd)

anche, o possiamo bannarlo direttamente. :crepap)
ma cosa confabulate??? :eek13) massoni!!!!! :swear)

vogliamo parlare di cosa posso fare io a voi invece? :mazza)

no pa l'avatar camaleontico non è finito, durerà ancora fino all'arrivo della primavera ma mi sa anche fino all'arrivo dell'ora legale mi spiace sei costretto a non ignorarmi e credere che nel messaggio ci sia scritto qualcosa di serio
il dubbio semmai è se ci arrivi pure la tua gt :asd) :clap)
 
300%20-%20Locandina.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:clap) :clap) :clap)
 
Mi auguro che alla scadenza gli fai un bel pieno di vpower o simile( portati il libretto degli assegni naturalmente :asd) ) , se lo merita :worship)
 
Snupy":3tjjsrdd ha detto:
Mi auguro che alla scadenza gli fai un bel pieno di vpower o simile( portati il libretto degli assegni naturalmente :asd) ) , se lo merita :worship)
mai usato gasolio "nobile",nè tantomeno un additivo!!!!solo gasolio,di qualsiasi marca! :OK) tra l'altro sono 2 mesi che non la lavo!!!!anzi,per la foto dei 300.000km,ho deciso di presentarvela tutta sporca,cosi' com'è!!!é una senza la puzza sotto al naso,la mia gattona!!!! :asd) :asd) però mi sto muovendo per cambiarle ammortizzatori e braccetti vari,che sentono il peso dei km!!!ah,dimenticavo,le farò anche un bel tagliando e le pasticche dei freni ant.!penso sarà contenta..... :asd)
 
lorenzino":6k5lhd3n ha detto:
e mi raccomando piglia il contakm a 300000 giusti!
sai che imbarazzo fare la foto a 300001? :lol2)
:asd) :asd) ci pensi?dopo tutta questa attesa????cosi' mi linciate!!! :asd)
 
io nel mio piccolo ho mancato i 50k come un fesso.. ero in autostrada :cry:
:lol2)

adesso devo aspettare i 100k :lol2)
 
capitato anche a me..... non ricordo sinceramente a che chilometraggio,ma ero anch'io in autostrada e non mi sembrava il caso di fermarmi per fare una foto.....però questa dei 300.000 me la preparo per bene...chi lo sente Lud,se no...... :asd) :asd)
 
patrick76":3m5sw8y9 ha detto:
capitato anche a me..... non ricordo sinceramente a che chilometraggio,ma ero anch'io in autostrada e non mi sembrava il caso di fermarmi per fare una foto.....però questa dei 300.000 me la preparo per bene...chi lo sente Lud,se no...... :asd) :asd)

Grande traguardo.. Foto da incorniciare :spin)
 
se mi riesce,ho in mente una cosa carina per tutti voi......non è un gadget della mia gt,come qualcuno aveva ipotizzato......restate sintonizzati....a giorni la vedrete su questo topic..... :Ball) :celebrate)
 
Top