.....550.000km.....

patrick76":lugql2do ha detto:
per gioco...un giorno mi venne in mente di fare una piccola recensione di suddetto mezzo,facendo finta di parlare di giulietta......ovviamente volevo postarlo nella sezione "Giulietta"......poi ho lasciato perdere.... :asd) :asd) si sa mai...
E poi perche non lo hai fatto??? :mazza) :mazza) :shakko)
 
punto td":1lkkvlnx ha detto:
patrick76":1lkkvlnx ha detto:
per gioco...un giorno mi venne in mente di fare una piccola recensione di suddetto mezzo,facendo finta di parlare di giulietta......ovviamente volevo postarlo nella sezione "Giulietta"......poi ho lasciato perdere.... :asd) :asd) si sa mai...
E poi perche non lo hai fatto??? :mazza) :mazza) :shakko)
:asd) :asd) :asd) :asd) ti aspettavo al varco,Carlo.........non l'ho fatto perchè avevo paura delle ritorsioni....tu sei pure grandicello...
:sadomaso)
 
patrick76":3edyljsp ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) ti aspettavo al varco,Carlo.........non l'ho fatto perchè avevo paura delle ritorsioni....tu sei pure grandicello... :sadomaso)
Eddai Patrick non prendere per il culo Carlo cosi spudoratamente :lol: :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":135zxxra ha detto:
patrick76":135zxxra ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) ti aspettavo al varco,Carlo.........non l'ho fatto perchè avevo paura delle ritorsioni....tu sei pure grandicello... :sadomaso)
Eddai Patrick non prendere per il culo Carlo cosi spudoratamente :lol: :lol: :lol:
ma lui lo sa che scherzo!!!!!solo ad amici e conoscenti,ne avrò fatte vendere 6/7 di giulietta!!!!Piace anche a me,ma la Gran Turismo è la Gran Turismo!!!!La Bravetta col Fire e le sospensioni del Doblò neanche la vede......!!!! :marameo) :marameo) :asd)
 
patrick76":11hqg96u ha detto:
Alfetto Q2":11hqg96u ha detto:
patrick76":11hqg96u ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) ti aspettavo al varco,Carlo.........non l'ho fatto perchè avevo paura delle ritorsioni....tu sei pure grandicello... :sadomaso)
Eddai Patrick non prendere per il culo Carlo cosi spudoratamente :lol: :lol: :lol:
ma lui lo sa che scherzo!!!!!solo ad amici e conoscenti,ne avrò fatte vendere 6/7 di giulietta!!!!Piace anche a me,ma la Gran Turismo è la Gran Turismo!!!!La Bravetta col Fire e le sospensioni del Doblò neanche la vede......!!!! :marameo) :marameo) :asd)
Ahia e mo come legge e chi lo vuole sentire a quello?!?!? :wall) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)
 
e che ho detto...???ah,ti riferisci all'ultima frase....m'è sfuggita cazzarola!!!!!!!sai mica come si fa a cancellarla...????
 
patrick76":3fxv2d32 ha detto:
e che ho detto...???ah,ti riferisci all'ultima frase....m'è sfuggita cazzarola!!!!!!!sai mica come si fa a cancellarla...????
censuratiii :swear) :swear) :swear)

lasciala così oramai.. se proprio non sai come si cancella :ka)
:asd)
 
Wee ma ci vuoi arrivare con i quadrilateri segati e le gambine spezzate a 300.000 km?????????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :shakko) :fechten2) :fechten2) :sadomaso)
 
punto td":252dsgx0 ha detto:
Wee ma ci vuoi arrivare con i quadrilateri segati e le gambine spezzate a 300.000 km?????????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :shakko) :fechten2) :fechten2) :sadomaso)
:asd) :asd) :fluffle)
intanto,-800.......... :elio) :elio)
 
patrick76":ovben1y6 ha detto:
punto td":ovben1y6 ha detto:
Wee ma ci vuoi arrivare con i quadrilateri segati e le gambine spezzate a 300.000 km?????????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :shakko) :fechten2) :fechten2) :sadomaso)
:asd) :asd) :fluffle)
intanto,-800.......... :elio) :elio)
:asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
 
pure il conto alla rovescia? :D se non ti svegli ad arrivare a 300.000 vengo e te li guido io :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ludutrus":2s0aww73 ha detto:
hai coraggio :asd) ogni curva potrebbe essere l'ultima :asd) :asd)
:asd) :asd) Lud,hai finito di cambiare l'immagine del profilo???prima ti riconoscevo al volo....ora devo leggere davvero tutto quello che scrivi..... :asd) :asd) :fluffle)
-700......... :nod) :elio)
 
patrick76":32cvmxcr ha detto:
:asd) :asd) Lud,hai finito di cambiare l'immagine del profilo???prima ti riconoscevo al volo....ora devo leggere davvero tutto quello che scrivi..... :asd) :asd) :fluffle)
-700......... :nod) :elio)

se vuoi identificarlo meglio, gli inserisco qualche scritta sotto al nick (che so, "utente asu" per esempio).. :crepap)
 
yugs":2d02swz5 ha detto:
patrick76":2d02swz5 ha detto:
:asd) :asd) Lud,hai finito di cambiare l'immagine del profilo???prima ti riconoscevo al volo....ora devo leggere davvero tutto quello che scrivi..... :asd) :asd) :fluffle)
-700......... :nod) :elio)

se vuoi identificarlo meglio, gli inserisco qualche scritta sotto al nick (che so, "utente asu" per esempio).. :crepap)
davvero puoi,ugo?????te ne sarei molto grato!!!!"sospeso" mi pare molto carino,che ne pensi????almeno fino a quando non arrivo ai 300.000km!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":39mxcaoh ha detto:
davvero puoi,ugo?????te ne sarei molto grato!!!!"sospeso" mi pare molto carino,che ne pensi????almeno fino a quando non arrivo ai 300.000km!!!! :asd) :asd)

anche, o possiamo bannarlo direttamente. :crepap)
 
yugs":3dlikw7c ha detto:
patrick76":3dlikw7c ha detto:
davvero puoi,ugo?????te ne sarei molto grato!!!!"sospeso" mi pare molto carino,che ne pensi????almeno fino a quando non arrivo ai 300.000km!!!! :asd) :asd)

anche, o possiamo bannarlo direttamente. :crepap)
:OK) io non sono scaramantico....però ho appena preso la gt per andare da un mio fornitore (sta a 2 km dalla mia azienda...),e ho sentito grattare una pasticca dei freni anteriori,lato dx........ :mad2) complimenti alla bosch.......fatti appena 20.000km con una serie,quando sono riuscito a farne 93.000 con le precedenti Ate.....
 
Top