.....550.000km.....

180 fra poco
entro l'anno penso di festeggiare i 200 :Ball)
 
beh,anche tu stai messo bene a km!!!!comunque se ti fai un giro su autoscout,ce ne sono tantissime di gt sopra i 200.000km!!!sinceramente non pensavo....
 
e ti dirò.. il jtd della bravo a questo chilometraggio non era messo così bene.. io pensavo che un 1.9 da 150cv sarebbe stato naturale che fosse meno affidabile dello stesso da 105, e invece mi pare ben più robusto questo.. se non altro non accusa cali mentre l'altro un poco li sentì
il primo jtd era un carrarmato ma il 16v è sublime :p
 
Ludutrus":4spquwu4 ha detto:
e ti dirò.. il jtd della bravo a questo chilometraggio non era messo così bene.. io pensavo che un 1.9 da 150cv sarebbe stato naturale che fosse meno affidabile dello stesso da 105, e invece mi pare ben più robusto questo.. se non altro non accusa cali mentre l'altro un poco li sentì
il primo jtd era un carrarmato ma il 16v è sublime :p
verissimo!!all'inizio anch'io ero della tua stessa opinione riguardo al 16v...ma dopo 300.000km,non posso che elogiare veramente questo motore!!
 
Ludutrus":2g8tahq5 ha detto:
e ti dirò.. il jtd della bravo a questo chilometraggio non era messo così bene.. io pensavo che un 1.9 da 150cv sarebbe stato naturale che fosse meno affidabile dello stesso da 105, e invece mi pare ben più robusto questo.. se non altro non accusa cali mentre l'altro un poco li sentì
il primo jtd era un carrarmato ma il 16v è sublime :p

la bravo del 98 del mio collega ha 380mila km! :D

tagliandi regolari..fatta la frizione una volta..turbina e ammo originali! :?:
 
Andy96":1hb2aq0g ha detto:
Ludutrus":1hb2aq0g ha detto:
e ti dirò.. il jtd della bravo a questo chilometraggio non era messo così bene.. io pensavo che un 1.9 da 150cv sarebbe stato naturale che fosse meno affidabile dello stesso da 105, e invece mi pare ben più robusto questo.. se non altro non accusa cali mentre l'altro un poco li sentì
il primo jtd era un carrarmato ma il 16v è sublime :p

la bravo del 98 del mio collega ha 380mila km! :D

tagliandi regolari..fatta la frizione una volta..turbina e ammo originali! :?:
:nod) :nod) gran macinatori di km,in qualsiasi declinazione di potenza! :OK)
 
Ragazzi non diamo troppa chiacchiera a Patrick, altrimenti fa tardi a lavoro e non trova il tempo per macinare i Km. :asd)
Comunque ci pensate quando tra 100 anni la lascerà in permuta al concessionario che gli scalerà i Km e racconterà al mal capitato collezionista che la vettura è appartenuta ad un vecchietto che non la usava mai. :lol:
 
Gentleman_Driver":ql0n4x6m ha detto:
Ragazzi non diamo troppa chiacchiera a Patrick, altrimenti fa tardi a lavoro e non trova il tempo per macinare i Km. :asd)
Comunque ci pensate quando tra 100 anni la lascerà in permuta al concessionario che gli scalerà i Km e racconterà al mal capitato collezionista che la vettura è appartenuta ad un vecchietto che non la usava mai. :lol:
:asd) :asd) ti ringrazio per volermi far campare fino a 135 anni!!!!! :fluffle)
La storia del vecchietto comunque viene tirata fuori sempre.....quante risate!!!!e alla luce dei fatti,io continuo a preferire auto guidate da giovani che fanno 50.000km l'anno...... :elio) :elio)
 
Gentleman_Driver":2gbgmut2 ha detto:
Ragazzi non diamo troppa chiacchiera a Patrick, altrimenti fa tardi a lavoro e non trova il tempo per macinare i Km. :asd)
Comunque ci pensate quando tra 100 anni la lascerà in permuta al concessionario che gli scalerà i Km e racconterà al mal capitato collezionista che la vettura è appartenuta ad un vecchietto che non la usava mai. :lol:

non penso che avrà bisogno di scalargli i km, per quell'epoca avrà fatto il giro dell'odometro e segnerà 50.000... :crepap) :crepap)
 
yugs":18hvsxwz ha detto:
Gentleman_Driver":18hvsxwz ha detto:
Ragazzi non diamo troppa chiacchiera a Patrick, altrimenti fa tardi a lavoro e non trova il tempo per macinare i Km. :asd)
Comunque ci pensate quando tra 100 anni la lascerà in permuta al concessionario che gli scalerà i Km e racconterà al mal capitato collezionista che la vettura è appartenuta ad un vecchietto che non la usava mai. :lol:

non penso che avrà bisogno di scalargli i km, per quell'epoca avrà fatto il giro dell'odometro e segnerà 50.000... :crepap) :crepap)
....effettivamente hai ragione yugs! :asd) :asd)
 
yugs":l4t1bdbb ha detto:
patrick76":l4t1bdbb ha detto:
[....effettivamente hai ragione yugs! :asd) :asd)

fatti mettere l'odometro a 7 cifre. :asd)
:asd) :asd) a parte le battute,la tipo e la tempra,in versione "Digit",avevano l'odometro digitale che tornava a zero a 199.999km!!! :asd) :asd)
 
Ludutrus":3dujvzx8 ha detto:
facci un 1 con un pennarello :asd)
si',ma devo trovarne uno non indelebile,perchè se no dopo,quando dovrò scriverci il "2"....come faccio....????? :asd) :asd)
 
bene allora concordiamo che la meglio sia un adesivo :nod)

smettila di scrivere e vai a pennelare un pò di curve disgraziato!! :swear) :swear)
 
Ludutrus":393uh48f ha detto:
bene allora concordiamo che la meglio sia un adesivo :nod)

smettila di scrivere e vai a pennelare un pò di curve disgraziato!! :swear) :swear)
:evil: ma quali curve......stamattina però sono uscito per lavoro con il doblò nuovo,1.6 105cv (lo stesso di giulietta....)....che dire....gran bel motorino..... :elio) :elio) e cià pure il multilink (o bi-link..... :asd) )al posteriore..... :elio) :elio)
 
patrick76":c976fujy ha detto:
e cià pure il multilink (o bi-link..... :asd) )al posteriore..... :elio) :elio)
attento a cosa scrivi che altrimenti arrivano ordate di invasori :asd) :asd)
mi han detto che è va ben bene pure il doblò 1.4 t-jet 120cv a metano e che ha una discreta capacità di bombole
 
Ludutrus":gkqnxhgx ha detto:
patrick76":gkqnxhgx ha detto:
e cià pure il multilink (o bi-link..... :asd) )al posteriore..... :elio) :elio)
attento a cosa scrivi che altrimenti arrivano ordate di invasori :asd) :asd)
mi han detto che è va ben bene pure il doblò 1.4 t-jet 120cv a metano e che ha una discreta capacità di bombole
per gioco...un giorno mi venne in mente di fare una piccola recensione di suddetto mezzo,facendo finta di parlare di giulietta......ovviamente volevo postarlo nella sezione "Giulietta"......poi ho lasciato perdere.... :asd) :asd) si sa mai.....
Per quanto riguarda il doblò,va veramente molto bene:si guida benissimo e il motore non sembra abbia solo 105cv.Per quianto riguarda la versione a metano,con il t-jet,ho sentito anch'io che va molkto bene (del resto il motore lo conosciamo...),però ho letto invece che l'autonomia non sia un granchè.....su alcuni forum c'era gente che diceva di percorrere al massimo 200 km con un pieno..... :ka) sinceramente non ho mai approfondito il discorso:bisognerebbe vedere la capacità del serbatoio di metano.
 
dovrebbe essere attorno ai 15 kg che non è poi male.. ad oggi una delle migliori su questo verso rimaneva ancora la multipla superata però ora dalla zafira che sono riusciti ad alleggerire le bombole facendole in una lega di titanio ed ha ora una capacità di 25kg che è buono
sulla multipla c'era l'opzione di montare una bombola aggiuntiva che però, a causa del peso, precludeva il 6° posto e quindi l'auto veniva omologata per 5
 
Ludutrus":1ck2yv1l ha detto:
dovrebbe essere attorno ai 15 kg che non è poi male.. ad oggi una delle migliori su questo verso rimaneva ancora la multipla superata però ora dalla zafira che sono riusciti ad alleggerire le bombole facendole in una lega di titanio ed ha ora una capacità di 25kg che è buono
sulla multipla c'era l'opzione di montare una bombola aggiuntiva che però, a causa del peso, precludeva il 6° posto e quindi l'auto veniva omologata per 5
infatti un mio collega con la multipla percorre circa 400 km con un pieno,ed è ottimo. :OK)
 
Top