.....550.000km.....

Gentleman_Driver":3fbkwjhq ha detto:
- Ma dove va ?
- Ad esporre il triangolo !
- Salga a bordo cxxxx! :asd)
:asd) :asd) :asd) mitico!!!!!siete troppo tosti raga!!!!
 
:OK) allora beccatevi questi :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
"telefoni al carro attrezzi"
"è buio, non vedo il telefono!"

:lol:
 
"Lei deve indossarsi il giubbotto rifrangente!"
"eh ma..."
"cos'è che non capisce? Da questo momento le dò gli ordini io! Apra il baule e metta il giubbotto c****!"
"vabbuò"

:lol:
 
Yugs basta ti prego ! :sedia)

Comunque mentre stiamo a scrivere ste str...ops volevo dire mentre stiamo ad esorcizzere la paura dello "ultimo giro", i Km scorrono ! :A)
 
Gentleman_Driver":239or24x ha detto:
Yugs basta ti prego ! :sedia)

Comunque mentre stiamo a scrivere ste str...ops volevo dire mentre stiamo ad esorcizzere la paura dello "ultimo giro", i Km scorrono ! :A)
:nono) :nono) la gattona riposa nel piazzale davanti al mio ufficio:la vedo dalla mia scrivania......fino a stasera alle 19:30 non se ne parla di riaccendere il multijet.... :asd)
 
Domani mattina appena entra in ufficio chiedi subito un banco a rulli sul quale parcheggiare la GT oppure una riduzione dell'orario di lavoro fino a quando non raggiungi il muro dei 300.000 (ammazza che cifrona) Km ! :lol:
 
Gentleman_Driver":28i3861v ha detto:
Domani mattina appena entra in ufficio chiedi subito un banco a rulli sul quale parcheggiare la GT oppure una riduzione dell'orario di lavoro fino a quando non raggiungi il muro dei 300.000 (ammazza che cifrona) Km ! :lol:

ancheil suo benzinaio si sta preparando a festeggiarlo! :sedia)
 
yugs":2efu6ijg ha detto:
Gentleman_Driver":2efu6ijg ha detto:
Domani mattina appena entra in ufficio chiedi subito un banco a rulli sul quale parcheggiare la GT oppure una riduzione dell'orario di lavoro fino a quando non raggiungi il muro dei 300.000 (ammazza che cifrona) Km ! :lol:

ancheil suo benzinaio si sta preparando a festeggiarlo! :sedia)
...che tra l'altro è mio cognato......e ha i colori della IP,con i prezzi piu' alti in assoluto!!!!! :asd) :asd) ma che volete fare?ci dev'essere qualcuno che faccia girare l'economia,no???? :asd) :asd)
 
Si il benzinaio sta preparando una festa in giardino e bagno a mezzanotte nella sua piscina riscaldata con tanto di pesciolini tropicali.
L'hanno intervistato a TG2 Costume e Società mentre ormeggiava il suo yacht dal nome che se non erro suonava tipo "Pat 76 Rick" ma temo di non aver capito da cosa abbia preso spunto per il varo ! :asd)
 
Gentleman_Driver":1gk7w6wb ha detto:
Si il benzinaio sta preparando una festa in giardino e bagno a mezzanotte nella sua piscina riscaldata con tanto di pesciolini tropicali.
L'hanno intervistato a TG2 Costume e Società mentre ormeggiava il suo yacht dal nome che se non erro suonava tipo "Pat 76 Rick" ma temo di non aver capito da cosa abbia preso spunto per il varo ! :asd)

il giorno dopo gli è piombata la Finanza a casa.. :crepap)
 
Gentleman_Driver":2f2q70s2 ha detto:
Si il benzinaio sta preparando una festa in giardino e bagno a mezzanotte nella sua piscina riscaldata con tanto di pesciolini tropicali.
L'hanno intervistato a TG2 Costume e Società mentre ormeggiava il suo yacht dal nome che se non erro suonava tipo "Pat 76 Rick" ma temo di non aver capito da cosa abbia preso spunto per il varo ! :asd)
:asd) :asd) :asd) Ragazzi,al lavoro oggi è proprio una giornata di mxxxx!!!!ma con voi me la sto spassando alla grande!!!!!! :fluffle)
 
Gentleman_Driver":khotcueo ha detto:
Si il benzinaio sta preparando una festa in giardino e bagno a mezzanotte nella sua piscina riscaldata con tanto di pesciolini tropicali.
ha detto che se buca un pistone glielo rimette lui :sedia)
 
Ludutrus":1kwadkr3 ha detto:
Gentleman_Driver":1kwadkr3 ha detto:
Si il benzinaio sta preparando una festa in giardino e bagno a mezzanotte nella sua piscina riscaldata con tanto di pesciolini tropicali.
ha detto che se buca un pistone glielo rimette lui :sedia)
se buco un pistone vengo a prelevarlo dalla tua....... :asd) :asd)
 
troppo semplice prenderlo da un motore incidentato? :mad2)
chissà.. magari sarà io a prendelevarlo dalla tua per il motivo suddetto :tiè) :tiè) :asd)
ovviamente prima dei 300 :D
 
Ludutrus":320738ly ha detto:
troppo semplice prenderlo da un motore incidentato? :mad2)
chissà.. magari sarà io a prendelevarlo dalla tua per il motivo suddetto :tiè) :tiè) :asd)
ovviamente prima dei 300 :D
non ti conviene...chiossà come saranno messi i miei pistoncini da 300.000km...... :asd) :asd) per curiosità,la tua quanti km ha?
 
Top