.....550.000km.....

Ma io non mi sento tranquillo, prima i Maya poi i fatidici 300.000 Km agli sgoccioli... :scratch)
 
LoreBBB":1m98kmx7 ha detto:
vieni a mangiarti una bistecca che ci arrivi :asd)
:scratch) non ce la faccio nemmeno se vengo a firenze a far scattare i 300.000km!!!! :asd) :asd) comunque ufficialmente è scattato il countdown:-1300km......
 
patrick76":1e0mhm5l ha detto:
LoreBBB":1e0mhm5l ha detto:
vieni a mangiarti una bistecca che ci arrivi :asd)
:scratch) non ce la faccio nemmeno se vengo a firenze a far scattare i 300.000km!!!! :asd) :asd) comunque ufficialmente è scattato il countdown:-1300km......
io volevo andare a fare una giratina all'eur, potresti portarmici tu :asd) :asd)
 
Ludutrus":2k7sc7ik ha detto:
patrick76":2k7sc7ik ha detto:
LoreBBB":2k7sc7ik ha detto:
vieni a mangiarti una bistecca che ci arrivi :asd)
:scratch) non ce la faccio nemmeno se vengo a firenze a far scattare i 300.000km!!!! :asd) :asd) comunque ufficialmente è scattato il countdown:-1300km......
io volevo andare a fare una giratina all'eur, potresti portarmici tu :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) -1200km.......... :elio)
 
Alfetto Q2":1os75ej6 ha detto:
Ehila Patrick,come va?
E' da un po' che nn mi rifacevo vivo...
La gattona fila ancora come un treno vedo...
Complimentissimi :A) :OK)
Ciao Bello!!!che piacere risentirti!!!!!infatti era un po' che non ti sentivo!!La gt si avvicina imperterrita ai 300.000km.....A giorni grande foto......Sto già progettando una cosetta carina per tutti voi,miei amici e fan della gt!!!
 
patrick76":1syrgyal ha detto:
Alfetto Q2":1syrgyal ha detto:
Ehila Patrick,come va?
E' da un po' che nn mi rifacevo vivo...
La gattona fila ancora come un treno vedo...
Complimentissimi :A) :OK)
Ciao Bello!!!che piacere risentirti!!!!!infatti era un po' che non ti sentivo!!La gt si avvicina imperterrita ai 300.000km.....A giorni grande foto......Sto già progettando una cosetta carina per tutti voi,miei amici e fan della gt!!!
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
 
Gentleman_Driver":3gnsrsx4 ha detto:
Contatti la Burago e fai fare uno stock di modellini con livrea commemorativa da regalare a tutti noi ? Che pensiero gentile ! :angel)
:asd) :asd) Ho deciso di non lavarla nemmeno,per commemorare il traguardo raggiunto.....la voglio vissuta,cosi' com'è tutti i giorni!!Niente lustrini e paillettes.....addirittura con la cola di gasolio che fuoriesce dallo sportellino del tappo serbatoio.....Quanti insulti mi prenderò stavolta...??? :asd) :asd)
Alfetto Q2":3gnsrsx4 ha detto:
patrick76":3gnsrsx4 ha detto:
Alfetto Q2":3gnsrsx4 ha detto:
Ehila Patrick,come va?
E' da un po' che nn mi rifacevo vivo...
La gattona fila ancora come un treno vedo...
Complimentissimi :A) :OK)
Ciao Bello!!!che piacere risentirti!!!!!infatti era un po' che non ti sentivo!!La gt si avvicina imperterrita ai 300.000km.....A giorni grande foto......Sto già progettando una cosetta carina per tutti voi,miei amici e fan della gt!!!
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
:OK)
 
Alfetto Q2":2934mwz4 ha detto:
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
e una volta scolate le lanciamo tutte contro la PatGT?? così.. per festeggiare?? :Ball) :elio) :elio) :lol:
 
Ludutrus":oqzqezke ha detto:
Alfetto Q2":oqzqezke ha detto:
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
e una volta scolate le lanciamo tutte contro la PatGT?? così.. per festeggiare?? :Ball) :elio) :elio) :lol:

No dai il povero patrick sta facendo di tutto per nn farla cadere a pezzi :asd) :asd)
 
Ludutrus":32cpt96t ha detto:
Alfetto Q2":32cpt96t ha detto:
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
e una volta scolate le lanciamo tutte contro la PatGT?? così.. per festeggiare?? :Ball) :elio) :elio) :lol:
:asd) :asd) tipo varo della nave,con il vescovo e la contessa serbelloni viendalmare......
Alfetto Q2":32cpt96t ha detto:
Ludutrus":32cpt96t ha detto:
Alfetto Q2":32cpt96t ha detto:
Allora ci mettiamo tutti pronti con bottiglie di spumante pronti a stappare allo scoccare dei 300.000 :asd) :asd)
e una volta scolate le lanciamo tutte contro la PatGT?? così.. per festeggiare?? :Ball) :elio) :elio) :lol:
No dai il povero patrick sta facendo di tutto per nn farla cadere a pezzi :asd) :asd)
:asd) infatti!!!cosi' oltre che l'avantreno mi tocca rifare pure la carrozzeria!!!!!
 
patrick76":2llmxupv ha detto:
:asd) :asd) tipo varo della nave

in questo periodo non conviene parlare di nave, si sa mai che ti infossi in una pozzanghera profonda.. :asd)
 
Gentleman_Driver":31w70bex ha detto:
- Ma dove va ?
- Ad esporre il triangolo !
- Salga a bordo cxxxx! :asd)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
patrick76":31w70bex ha detto:
.....non esiste la faccina che si gratta gli zebedei....???? :asd) :asd)
no. accontentati di questa :tiè)
:asd)
 
Top