in questi giorni non ho fatto altro che spalare neve e fare foto!!!!vi descrivo la mia giornata di ieri:
cominciamo:che macchina è questa???? :asd) :asd)
è la lancia ypsilon della mia ragazza!!!c'erano 50 cm di neve,che ho dovuto amorevolmente spalare per riuscire a tirarla fuori!!!
una volta tirata fuori la ypsilon,mi è toccato creare una sorta di stradina per poter agevolmente rientrare a casa!il tutto sotto lo sguardo attento e vigile di rocky,che si è divertito tantissimo a buttarsi nella neve!
In questi giorni ho usato,come mezzo di locomozione,la Grande Punto con le termiche,che si è comportata egregiamente,ma dopo la nevicata di venerdi',ho ripreso il caro vecchio land rover
cosi' equipaggiato
Poi,nel pomeriggio,ho montato le gomme termiche per la giulietta di mio cognato,su cerchi originali alfa da 16 presi su ebay,e sono andato a montarli sulla giuly,impossibilitata a venire da me in officina
eccola con le termiche montate!abbastanza traumatico il passaggio dai 18 a turbina ai 16!!ma bisogna fare di necessità virtu'!!!
poi ne ho approfittato per fare 2 scatti alla mia nipotina,insieme a mia sorella e alla giuly
Ah,dimenticavo!!!!e la gt...????dov'è la gt...????ve lo dico subito....sepolta sotto un bel po' di neve!!!