.....550.000km.....

ma come pat ti fai fermare il caterpillar per un poco di acqua solida??
invece io continuo con la mia gatta delle nevi :lol: :lol:
gattah.jpg
 
Ludutrus":3e5b178m ha detto:
ma come pat ti fai fermare il caterpillar per un poco di acqua solida??
invece io continuo con la mia gatta delle nevi :lol: :lol:
gattah.jpg
Grande Lud!!! in realtà sulla gt non ho mai montato nè termiche nè catene.Solo una volta le calze perchè ero in montagna.Quando nevica di solito uso mezzi piu' "grezzi",tipo il Land Rover in foto,il Discovery di mio padre o la Grande punto con le termiche.Sto piu' tranquillo con la gt a casa! :OK)
Ti devo fare i complimenti per la tua gt Lud!Rossa è uno spettacolo (a parte che a me piace di tutti i colori...):Ma toglimi una curiosità:i cerchi Q2 ad occhio mi sembrano da 17:li hai catenati con le catene da 7 mm o da 9mm?
 
beh comunque le catene coi 18 non le puoi montare
comunque ci credo, sicuramente se uno ha scelta prende il mezzo più idoneo per la situazione
 
i cerchi si sono dei 17, le catene sono delle dinosauro da 12mm!(trovate in garage appartenute a chissà quale macchina) alla faccia di alfa che consente solo le 7 :asd) :asd) (ovviamente ho fatto le mie verifiche di ingombro prima di montarle, ma i 17 della gt avendo ET 35 a contrario della 147 che ha 40.5 consentono di montare tranquillamente anche queste)
grazie per i complimenti, si la gt è sempre stupenda
 
infatti!!!io non ho mai fatto la prova a monatre le catene quando avevo i 17,ma leggendo in giro tutti dicevano che non era catenabile la gt coi 17!!E tu addirittura hai montato le 12mm!!! :OK)
 
Anche con la neve, le vostre GT sono fantastiche :spin)
 
patrick76":1cpv654q ha detto:
ma leggendo in giro tutti dicevano che non era catenabile la gt coi 17!!E tu addirittura hai montato le 12mm!!! :OK)
infatti prima era data dall'alfa come non catenabile, a fine 2009 una circolare lasciava il nulla osta al montaggio di catene sui 17 per 147 e Gt a patto che fossero le 7mm. questo è rigorosamente da rispettare nel caso di 147 ma su gt come detto per una differenza di ET c'è un poco più di spazio e quindi si infilano anche le 12mm, il punto critico è tra ruota e fusello. chi ancora nega che sia catenabile parla a sproposito
 
Ludutrus":2vssr4rm ha detto:
patrick76":2vssr4rm ha detto:
ma leggendo in giro tutti dicevano che non era catenabile la gt coi 17!!E tu addirittura hai montato le 12mm!!! :OK)
infatti prima era data dall'alfa come non catenabile, a fine 2009 una circolare lasciava il nulla osta al montaggio di catene sui 17 per 147 e Gt a patto che fossero le 7mm. questo è rigorosamente da rispettare nel caso di 147 ma su gt come detto per una differenza di ET c'è un poco più di spazio e quindi si infilano anche le 12mm, il punto critico è tra ruota e fusello. chi ancora nega che sia catenabile parla a sproposito
:OK) :OK)
 
Gentleman_Driver":2njthr2d ha detto:
Complimenti per la varietà del parco auto ! Ne hai per tutte le occasioni. :OK)
:nod) :nod) in effetti a casa,tra macchine d'epoca e non,ci sono piu' pezzi di ferro che persone!!!! :asd) :asd)
 
in questi giorni non ho fatto altro che spalare neve e fare foto!!!!vi descrivo la mia giornata di ieri:
cominciamo:che macchina è questa???? :asd) :asd)

2nqti7t.jpg


è la lancia ypsilon della mia ragazza!!!c'erano 50 cm di neve,che ho dovuto amorevolmente spalare per riuscire a tirarla fuori!!!

15g59p4.jpg


jfephy.jpg


una volta tirata fuori la ypsilon,mi è toccato creare una sorta di stradina per poter agevolmente rientrare a casa!il tutto sotto lo sguardo attento e vigile di rocky,che si è divertito tantissimo a buttarsi nella neve!

ib97kg.jpg


vers3q.jpg


not4pw.jpg


In questi giorni ho usato,come mezzo di locomozione,la Grande Punto con le termiche,che si è comportata egregiamente,ma dopo la nevicata di venerdi',ho ripreso il caro vecchio land rover

muwzle.jpg


cosi' equipaggiato

2yjq77r.jpg


315ej5d.jpg


Poi,nel pomeriggio,ho montato le gomme termiche per la giulietta di mio cognato,su cerchi originali alfa da 16 presi su ebay,e sono andato a montarli sulla giuly,impossibilitata a venire da me in officina

212sm1g.jpg


eccola con le termiche montate!abbastanza traumatico il passaggio dai 18 a turbina ai 16!!ma bisogna fare di necessità virtu'!!!

1zdbu6q.jpg


poi ne ho approfittato per fare 2 scatti alla mia nipotina,insieme a mia sorella e alla giuly

301dqfn.jpg


15p1oyc.jpg


Ah,dimenticavo!!!!e la gt...????dov'è la gt...????ve lo dico subito....sepolta sotto un bel po' di neve!!!

2m4xe12.jpg


idcbb7.jpg


1z2m23k.jpg
 
Ludutrus":2bndez2o ha detto:
questa volta rivolgo i miei complimenti non alle auto ma al cane, bello! :spin)
:grazie) Lud!!!!rocky è stupendo!!!!ora ti faccio vedere altri scatti! :OK)
@alfa1981:non penso di riprenderla prima di 3-4 giorni ancora,appena le strade saranno pulite bene!per i 300.000km bisognerà aspettare un altro mese abbondante!!
 
allora ne approfitto per presentarvi rocky,un bel pastore tedesco di 2 anni e mezzo.Inutile dire che ne sono pazzo.
nella prima foto,il cucciolo ha un mese.Sinceramente non avevo mai visto un cucciolo di pastore tedesco,e non avrei mai pensato che fosse cosi' scuro appena nato!

mjwg7l.jpg


a 2 mesi,il pelo inizia a schiarirsi un po' e il musetto si allunga,ma le orecchie stanno ancora giu'!!! :asd) :asd)

10qxxfq.jpg


a 3 mesi il manto inizia a diventare color miele nella parte bassa

cnxp1.jpg


a 5 mesi ha già un bel portamento,e le orecchie ora stanno su!!

4s0lc4.jpg


a 6 mesi,con il classico sguardo fiero e serio

2hy8hoo.jpg


qui nel Discovery,per provare che reazione avrebbe avuto nel salire in auto

294m176.jpg


qui durante una pausa davanti al bar della mia ragazza.Io sono quello a dx nella foto.... :asd) :asd)

1y8vnb.jpg


qui in versione modaiola,con Ray Ban indossati :asd) :asd)

20sbyb.jpg


e per finire,una bella foto di profilo

8zedr9.jpg
 
mazza come cresce in fretta!!
anche io non avevo mai visto un cucciolo di pastore tedesco e non ti aspetteresti mai che ne diventi uno a vedere una foto così :p :p
mjwg7l.jpg
 
Top