.....550.000km.....

patrick76":wanlmuoe ha detto:
a parte gli scherzi,l'auto è una spesa,ma oltre alle donne,al fumo e all'alcool è l'unico mio vizietto!!!! :asd) :asd)
a patrick ma tu vai a braccetto con la mia firma!! :lol2) :bravo)
 
Ludutrus":1gv1twu4 ha detto:
patrick76":1gv1twu4 ha detto:
a parte gli scherzi,l'auto è una spesa,ma oltre alle donne,al fumo e all'alcool è l'unico mio vizietto!!!! :asd) :asd)
a patrick ma tu vai a braccetto con la mia firma!! :lol2) :bravo)
:asd) che dire,oltre a quotare te,quoto per intero la tua firma,che ti giuro non avevo proprio notato!!!
 
mamma mia patrick ho visto ora il tuo post intero!!!complimenti per il kilometraggio... :OK) :OK) :OK) quanti km sei arrivato ad oggi?
 
lucaok02":194nbr8l ha detto:
mamma mia patrick ho visto ora il tuo post intero!!!complimenti per il kilometraggio... :OK) :OK) :OK) quanti km sei arrivato ad oggi?
grazie luca!!ad oggi sono a quota 288.500km!
 
punto td":13lhml38 ha detto:
We paesa' ma i cerchi di quel colore chi te li ha fatti???costo??? :scratch)
li ho dati ad una ditta di latina che rigenera e ripara cerchi in lega.Passa da mio padre ogni giovedi' .lavorano bene,ma si fanno pagare altrettanto!!io ho fatto riparare un cerchio perchè aveva una spaccatura di 1 cm buono (quindi hanno dovuto risaldarlo),su altri 2 avevo alcune razze esterne grattugiate da alcuni incontri ravvicinati con altrettanti marciapiedi,e uno era integro,ma siccome dovevo far riverniciare gli altri 3,ho fatto rifare anche il quarto.il tutto per 300 euro.sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno,ma mi hanno detto che ci hanno dovuto lavorare parecchio,specie per rimettere a posto le razze grattugiate!!
 
patrick76":6rssqpzk ha detto:
punto td":6rssqpzk ha detto:
We paesa' ma i cerchi di quel colore chi te li ha fatti???costo??? :scratch)
li ho dati ad una ditta di latina che rigenera e ripara cerchi in lega.Passa da mio padre ogni giovedi' .lavorano bene,ma si fanno pagare altrettanto!!io ho fatto riparare un cerchio perchè aveva una spaccatura di 1 cm buono (quindi hanno dovuto risaldarlo),su altri 2 avevo alcune razze esterne grattugiate da alcuni incontri ravvicinati con altrettanti marciapiedi,e uno era integro,ma siccome dovevo far riverniciare gli altri 3,ho fatto rifare anche il quarto.il tutto per 300 euro.sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno,ma mi hanno detto che ci hanno dovuto lavorare parecchio,specie per rimettere a posto le razze grattugiate!!
e per fare solo il colore quanto verrebbe???puoi chiederglielo??? :scratch)
 
ragazzi,traguardo dei 290.000km raggiunto!!!!! :Ball) :Ball) stasera o domani pubblico la consueta foto!!!!
tutto ok!!!solo con i primi freddi sono ricomparsi gli scricchiolii dai braccetti,che hanno ormai 130.000km.ma li cambierò dopo l'inverno. :OK)
 
ecco a voi....anche se purtroppo non avevo con me la fotocamera per immortalare i 290.000km!!!!

2ee8ra1.jpg


ripubblico anche la lista completa deglli interventi effettuati finora,che si era persa qualche pagina fa:
-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000km sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio (la piccola non c'entra niente....poverina )
-km 165.000km sostituzione barra antirollio e braccetti superiori sospensione dx e sx
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sostituzione cinghia distribuzione+pompa acqua+cinghia servizi+n.04 candelette preriscaldo(di cui 3 bruciate!!!)+stemma anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 lavaggio completo interni + sostituzione stemma alfa romeo posteriore (il secondo)
 
Patrick complimenti al chilometraggio raggiunto. E' una grande speranza per tutti quelli che non intendono cambiare auto :OK)
 
tranquilli,con un po' di accortezze ci arrivano tutte a questi chilometraggi!!i jtd sono dei gran macinatori di km! :OK)
 
Anche io ho avuto informazioni concordi con quanto detto da Patrick:
il meccanico mio amico mi ha detto di aver aperto un Jtd montato su una SAAB, più di 300.000 Km e tutti gli organi interni sembravano come nuovi; cilindri, fasce, bielle albero... tutto nuovo!
Se si trattano bene fanno tanti Km (almeno il blocco)! poi i componenti esterni qualche problemino lo danno e li conosciamo tutti!
Amo la mia Gattona!
 
white.oleander":1nof55ik ha detto:
Ma quante frizioni hai cambiato?
una,a 180.000km :OK) ora il pedale si è un po' indurito di nuovo,ma finchè dura......il volano è ancora quellooriginale,e un pochino in partenza vibra.
 
Top