.....550.000km.....

Gentleman_Driver":2pd8j04k ha detto:
Come dire, 300.000 Km e non sentirli ! :lol:
Dopo tutto quel freddo portala qualche giorno alle terme adesso !
:asd) :asd) beh.....finito l'inverno ho in programma qualche lavoretto per la vecchietta:4 ammortizzatori nuovi,braccetti superiori e poi da valutare se cambiare anche barra e braccetti inferiori:ultimamente fa parecchio rumore sulle sconnessioni.Diciamo che penso di rifare tutto l'avantreno,se lo merita!!! :OK)
Per quanto riguarda le terme,intanto la porto a ginevra.....poi ti faccio sapere se riesco a venire lo stesso week end in cui vai tu! :OK)
 
patrick76":3537mee0 ha detto:
talmente silenziosa che al semaforo,al minimo,a volte dovevo guardare il contagiri per vedere se il motore fosse ancora in moto!!!!assurdo!!! :asd) :asd) :lol2)
anche io provo questo disagio quando mi sposto alla guida di un utilitaria :p
 
Ludutrus":1jzl8h97 ha detto:
patrick76":1jzl8h97 ha detto:
talmente silenziosa che al semaforo,al minimo,a volte dovevo guardare il contagiri per vedere se il motore fosse ancora in moto!!!!assurdo!!! :asd) :asd) :lol2)
anche io provo questo disagio quando mi sposto alla guida di un utilitaria :p
:OK) senza cuore....saremmo solo macchine..... :asd) :asd)
 
Congratulazioni!

Ciao a tutti fratelli altisti, complimentissimi a Patrick per amare la sua gt cosí tanto da dedicare tanto tempo, non solo in curare la sua gattona, ma per dividere anche con tutti noi le sue esperienze, emozioni e storie.
Patrick, volevo ringraziarti particolarmente, perché, questo thread, non piu di un mese fa , mi fece prendere la decisione di comprare l'auto che sempre avevo sognato. iniziai a leggere e capii che non solo é una tra le piu belle auto prodotte, ma che è anche affidabile. io vivo a Barcellona e sempre mi sono affidato al mio scooter per gli spostamenti. ma questo capriccio, dovevo proprio togliermelo e non posso evitare di sorridere pensando al gioiello che ho nel garage...
non sono molto pratico dei forum e non so come caricare delle foto per presentarvela, per ora solo vi diró che é nera, con interni in pelle beige, xeno, vetri posteriori oscurati, cerchi 17 (credo della 147, quelli con tre cerchi) ed io ho aggiunto un pioneer f900bt 2 din.
l'ho comprata in un concessionario alfa è del 2005 ed ha 130000km.

spero di cuore che possa arrivare ad i tuoi km, senza dover affrontare spese eccessive.

ancora una volta, complimenti e grazie!!! ;)
 
DarioBarca":36k5lvhp ha detto:
Ciao a tutti fratelli altisti, complimentissimi a Patrick per amare la sua gt cosí tanto da dedicare tanto tempo, non solo in curare la sua gattona, ma per dividere anche con tutti noi le sue esperienze, emozioni e storie.
Patrick, volevo ringraziarti particolarmente, perché, questo thread, non piu di un mese fa , mi fece prendere la decisione di comprare l'auto che sempre avevo sognato. iniziai a leggere e capii che non solo é una tra le piu belle auto prodotte, ma che è anche affidabile. io vivo a Barcellona e sempre mi sono affidato al mio scooter per gli spostamenti. ma questo capriccio, dovevo proprio togliermelo e non posso evitare di sorridere pensando al gioiello che ho nel garage...
non sono molto pratico dei forum e non so come caricare delle foto per presentarvela, per ora solo vi diró che é nera, con interni in pelle beige, xeno, vetri posteriori oscurati, cerchi 17 (credo della 147, quelli con tre cerchi) ed io ho aggiunto un pioneer f900bt 2 din.
l'ho comprata in un concessionario alfa è del 2005 ed ha 130000km.

spero di cuore che possa arrivare ad i tuoi km, senza dover affrontare spese eccessive.

ancora una volta, complimenti e grazie!!! ;)
Ciao Dario ,benvenuto in questo stupendo Forum!!!!!sono lusingato per quello che hai scritto!!La gt è davvero una bellissima macchina.Goditela,e se hai qualche domanda da fare,noi siamo qui pronti ad aiutarti!Io adoro Barcellona,ci sono stato 4 volte,le ultime 3 con la gt,of course!!! :D :D
Dalla tua descrizione,viene fuori una bella gt,molto elegante!Però cambierei i cerchi Supersport della 147,che sulla gt non stanno troppo bene,a mio avviso....monta i 18 a raggi originali,o quelli a 5 razze della Q2....vedrai che differenza!!!Ah,dimenticavo....per la cronaca.....-3000 km ai 300.000km!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":2ri6k699 ha detto:
e ancora,dal sito "oponeo.it"
..........
Ammazza per una semplice domanda hai scatenato l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok ok vai pure in giro con le tue gommacce chiodate,anzi mettile pure alla GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3e99m5z7 ha detto:
Ok ok vai pure in giro con le tue gommacce chiodate,anzi mettile pure alla GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
al Gt.. si dice AL gt :nod) :nod)

:asd) :asd)
 
Ludutrus":lz2hjec3 ha detto:
punto td":lz2hjec3 ha detto:
Ok ok vai pure in giro con le tue gommacce chiodate,anzi mettile pure alla GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
al Gt.. si dice AL gt :nod) :nod)

:asd) :asd)
:asd) :asd) No lud....per l'amore di dio.......si dice "alla gt"......se ti becca lorebbb o ancora peggio mad.....te lo fanno ingoiare l'articolo maschile!!!! :asd) :asd) :fluffle)
punto td":lz2hjec3 ha detto:
patrick76":lz2hjec3 ha detto:
e ancora,dal sito "oponeo.it"
..........
Ammazza per una semplice domanda hai scatenato l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok ok vai pure in giro con le tue gommacce chiodate,anzi mettile pure alla GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
era per fare chiarezza,carlo!!!per la gt mi era venuta in mente una cosa strana,ovviamente illegale....: prendere 4 ruotini di scorta,e montare 4 gomme chiodate 125/80-15,in pratica le gomme delle citroen 2cv o dyane,ovviamente chiodate......tipo macchine da rally!!!!che ne pensi???? :asd) :asd)
 
patrick76":1awu6xxj ha detto:
Ludutrus":1awu6xxj ha detto:
punto td":1awu6xxj ha detto:
Ok ok vai pure in giro con le tue gommacce chiodate,anzi mettile pure alla GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
al Gt.. si dice AL gt :nod) :nod)

:asd) :asd)
:asd) :asd) No lud....per l'amore di dio.......si dice "alla gt"......se ti becca lorebbb o ancora peggio mad.....te lo fanno ingoiare l'articolo maschile!!!! :asd) :asd) :fluffle)
l'ho detto apposta :asd) :asd) :clap)

patrick76":1awu6xxj ha detto:
prendere 4 ruotini di scorta,e montare 4 gomme chiodate 125/80-15,in pratica le gomme delle citroen 2cv o dyane,ovviamente chiodate......tipo macchine da rally!!!!che ne pensi???? :asd) :asd)
io approvo :OK)
comincio a battere il percorso della prova speciale ;)
 
patrick76":2inywt4c ha detto:
era per fare chiarezza,carlo!!!per la gt mi era venuta in mente una cosa strana,ovviamente illegale....: prendere 4 ruotini di scorta,e montare 4 gomme chiodate 125/80-15,in pratica le gomme delle citroen 2cv o dyane,ovviamente chiodate......tipo macchine da rally!!!!che ne pensi???? :asd) :asd)
Dico che se non smetti di fumare erbamedica ti si finisce di fondere il cervello!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Ps:Invece io appena abbiam cominciato a parlare di ruote chiodate mi e' venuto in mente di metterle sotto la nonnetta y10 :elio) :elio) :elio) :elio)
 
punto td":1941lwtq ha detto:
patrick76":1941lwtq ha detto:
era per fare chiarezza,carlo!!!per la gt mi era venuta in mente una cosa strana,ovviamente illegale....: prendere 4 ruotini di scorta,e montare 4 gomme chiodate 125/80-15,in pratica le gomme delle citroen 2cv o dyane,ovviamente chiodate......tipo macchine da rally!!!!che ne pensi???? :asd) :asd)
Dico che se non smetti di fumare erbamedica ti si finisce di fondere il cervello!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Ps:Invece io appena abbiam cominciato a parlare di ruote chiodate mi e' venuto in mente di metterle sotto la nonnetta y10 :elio) :elio) :elio) :elio)
se le vuoi montare l'anno prossimo,te le do io 4.me ne sono rimaste in magazzino 4 usate,con i cerchi della uno,ma in buone condizioni.Ormai non si usano piu' di quella misura....
 
patrick76":28cshadr ha detto:
punto td":28cshadr ha detto:
patrick76":28cshadr ha detto:
era per fare chiarezza,carlo!!!per la gt mi era venuta in mente una cosa strana,ovviamente illegale....: prendere 4 ruotini di scorta,e montare 4 gomme chiodate 125/80-15,in pratica le gomme delle citroen 2cv o dyane,ovviamente chiodate......tipo macchine da rally!!!!che ne pensi???? :asd) :asd)
Dico che se non smetti di fumare erbamedica ti si finisce di fondere il cervello!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Ps:Invece io appena abbiam cominciato a parlare di ruote chiodate mi e' venuto in mente di metterle sotto la nonnetta y10 :elio) :elio) :elio) :elio)
se le vuoi montare l'anno prossimo,te le do io 4.me ne sono rimaste in magazzino 4 usate,con i cerchi della uno,ma in buone condizioni.Ormai non si usano piu' di quella misura....
Ok,ricordamelo verso novembre!!! :D
 
Un Caffè a chi supera i 300 000!!!

Ciao Patrick, ci 6 arrivato ai 300000?!
per quanto riguarda il tema cerchi, mi piacerebbe metterli da 18, anche se mi piacciono parecchio quelli che monta, sono tante le cose che vorrei fare:
1cm di distanziali;
2,5cm di molle ribassate, prima e completo di ammortizzatori poi,

tra un paio di anni, mi piacerebbe paraurti novitec; gonnelle laterali...ancora non so quali e se necessario qualche sottoparaurti posteriore, sempre perche creo che mettere solo paraurti senza gonnelle o senza il psteriore é come uscire a passeggio con solo una scarpa ai piedi....

so che ti piace Barcellona, prima di presentarmi ho letto tutto il topic, ci ho messo un paio di giorni... e per questo che se pensi di tornare, fammelo sapere che ci prendiamo un caffe....anzi no....meglio una paella hehehehehheheheh
raga, l'invito è aperto a tutti!!!
 
DarioBarca":nrw1g8ta ha detto:
Ciao Patrick, ci 6 arrivato ai 300000?!
per quanto riguarda il tema cerchi, mi piacerebbe metterli da 18, anche se mi piacciono parecchio quelli che monta, sono tante le cose che vorrei fare:
1cm di distanziali;
2,5cm di molle ribassate, prima e completo di ammortizzatori poi,

tra un paio di anni, mi piacerebbe paraurti novitec; gonnelle laterali...ancora non so quali e se necessario qualche sottoparaurti posteriore, sempre perche creo che mettere solo paraurti senza gonnelle o senza il psteriore é come uscire a passeggio con solo una scarpa ai piedi....

so che ti piace Barcellona, prima di presentarmi ho letto tutto il topic, ci ho messo un paio di giorni... e per questo che se pensi di tornare, fammelo sapere che ci prendiamo un caffe....anzi no....meglio una paella hehehehehheheheh
raga, l'invito è aperto a tutti!!!
Ad oggi sono a quota 297.500km!!!A breve festeggeremo tutti insieme!!! :Ball) :Ball)
Per quanto riguarda le modifiche estetiche,a me sinceramente non piacciono troppo,la gt mi piace originale! :OK)
Se torno a Barcellona,una paellata insieme è d'obbligo!!! :OK)
 
si, anche a me piace originale, anzi mi fa impazzire, peró c'è qualcosa, non capisco esattamente cosa, nel frontale....non so se i fari o il paraurti, lasciandola cosí, l'auto è incredibilmente elegante e piuttosto sportiva, a me piacerebbe renderla incredibilmente sportiva e piuttosto elegante, non so se ho reso l'idea :D e comunque, credo che é proria della natura umana, la peculiaritá di cercare la perfezione, che non esistendo, spinge l'uomo a cercare e ricercare, guidandolo oltre i confini prima conoosciuti ed arrivare lá...
dove nessuno era mai giunto prima!!! :lol: heheheheheh era da tutta la vita che volevo usare questa frase!!!!
credo che devo smetterla di bere!!!!
:lol:
ciao belli!!!
 
DarioBarca":ckc21e4l ha detto:
si, anche a me piace originale, anzi mi fa impazzire, peró c'è qualcosa, non capisco esattamente cosa, nel frontale....non so se i fari o il paraurti, lasciandola cosí, l'auto è incredibilmente elegante e piuttosto sportiva, a me piacerebbe renderla incredibilmente sportiva e piuttosto elegante, non so se ho reso l'idea :D e comunque, credo che é proria della natura umana, la peculiaritá di cercare la perfezione, che non esistendo, spinge l'uomo a cercare e ricercare, guidandolo oltre i confini prima conoosciuti ed arrivare lá...
dove nessuno era mai giunto prima!!! :lol: heheheheheh era da tutta la vita che volevo usare questa frase!!!!
credo che devo smetterla di bere!!!!
:lol:
ciao belli!!!
ma nessuno in 500 anni ha preso lo scalpello per ritoccare il david :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd)
 
potresti iniziare con il verniciare la parte interna dei fari nero opaco,come la versione blackline.Però bisogna aprire i fari.....io li ho fatti,e il frontale diventa piu' cattivo!poi potresti cambiare gli indicatori di direzione anteriori e mettere quelli della restyling,nero fumè....che ne pensi?ancora troppo poco?? :asd) :asd)
 
Ludutrus":e93w6qor ha detto:
DarioBarca":e93w6qor ha detto:
si, anche a me piace originale, anzi mi fa impazzire, peró c'è qualcosa, non capisco esattamente cosa, nel frontale....non so se i fari o il paraurti, lasciandola cosí, l'auto è incredibilmente elegante e piuttosto sportiva, a me piacerebbe renderla incredibilmente sportiva e piuttosto elegante, non so se ho reso l'idea :D e comunque, credo che é proria della natura umana, la peculiaritá di cercare la perfezione, che non esistendo, spinge l'uomo a cercare e ricercare, guidandolo oltre i confini prima conoosciuti ed arrivare lá...
dove nessuno era mai giunto prima!!! :lol: heheheheheh era da tutta la vita che volevo usare questa frase!!!!
credo che devo smetterla di bere!!!!
:lol:
ciao belli!!!
ma nessuno in 500 anni ha preso lo scalpello per ritoccare il david :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :OK)
 
Top