:asd) :asd) :nod) :nod) :OK)fdelia2001":3tb0f8qi ha detto:Comunque Patrick la tua Gt e'praticamente Highlander l'immortale :asd)
Scherzo ovviamente,e'un kmtraggio da diesel con le palle :OK)
:asd) :asd) :nod) :nod) :OK)fdelia2001":3tb0f8qi ha detto:Comunque Patrick la tua Gt e'praticamente Highlander l'immortale :asd)
Scherzo ovviamente,e'un kmtraggio da diesel con le palle :OK)
Che bel termine :scratch) :sedia)fdelia2001":rbiae3va ha detto:kmtraggio
L'ho coniato da pocopunto td":wnjxl67z ha detto:Che bel termine :scratch) :sedia)fdelia2001":wnjxl67z ha detto:kmtraggio
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :sedia)fdelia2001":1yx3l853 ha detto:L'ho coniato da pocopunto td":1yx3l853 ha detto:Che bel termine :scratch) :sedia)fdelia2001":1yx3l853 ha detto:kmtraggio
giangirm":b4rfyfc3 ha detto:ma pensa te, costa molto di più il motorshow di Bologna! :KO)patrick76":b4rfyfc3 ha detto:il biglietto costa una sciocchezza:l'anno scorso 12 euro
@gabry3x viamichelin mi calcola:
Costo 224.07 EUR Pedaggio 105.70 EUR | Carburante 89.25 EUR | Bollino autostradale 29.12 EUR
Tempo 08h43 di cui 07h41 su strade a scorrimento veloce
Distanza 890 km di cui 843 km su strade a scorrimento veloce
credo che il bollino Svizzero, se passi solo su statali Svizzere, puoi risparmiarlo, devi uscire su SS prima della fine autostrada italiana però
A/R cmq stai sui 400€
NB: per il consumo su viamichelin ho settato diesel a 1,5€
patrick76":30lnn65d ha detto:foto fresca fresca di ieri,al mio autolavaggio!peccato che sia riuscito a farne una sola,a causa della batteria a terra della fotocamera!il colpo d'occhio è notevole!ma quanto è bello il lato b della gt!!!!e poi di 3 colori diversi:la mia nero metallico,quella grigio stromboli di un mio amico,di 2 mesi piu' giovane della mia,e quella azzurro gabbiano di un altro mio amico,del 2004.470.000km in 3!!
un omaggio gentilmente offerto in quel di napoli a ferragosto.La sera il coperchio c'era.....il mattino dopo no!!!! :asd) :asd)Cerotto":1ihbnu1f ha detto:Sbaglio ti manca il tappo che copre il gancio di traino?
niente duplex lud....ho già provveduto:nel conce alfa col quale collaboro,una gt stava per passare a miglior vita (rottamata per espatrio) e guarda caso era nero metallico.......il finale ve lo lascio immaginare!!non credo che i bulgari si risentiranno di questa cosa.... :asd) :asd)Ludutrus":e5fp2sph ha detto:e vabè.. vorrà dire che lo coprirai con un finto terminale, così sembra tu abbia il duplex :asd) :asd)
grazie caro!!!!per quanto riguarda le sportellate varie....va molto a fortuna....nel senso che comunque io ci sto molto attento,nei parcheggi cerco sempre di metterla in posti un po' isolati,ma la stessa attenzione la riservavo anche alla 147 che avevo prima,ed era piena di bozzi!!!!su questa in realtà un bozzetto c'è,ma per avere 300.000km...ci può stare!Ludutrus":181k9pt8 ha detto:bella patrick.. veramente.
una curiosità, come fai a mantere le fiancate così intonze? io faccio la collezione di bozzi da sportellate :mad2)