.....550.000km.....

fdelia2001":3tb0f8qi ha detto:
Comunque Patrick la tua Gt e'praticamente Highlander l'immortale :asd)
Scherzo ovviamente,e'un kmtraggio da diesel con le palle :OK)
:asd) :asd) :nod) :nod) :OK)
 
giangirm":b4rfyfc3 ha detto:
patrick76":b4rfyfc3 ha detto:
il biglietto costa una sciocchezza:l'anno scorso 12 euro
ma pensa te, costa molto di più il motorshow di Bologna! :KO)


@gabry3x viamichelin mi calcola:
Costo 224.07 EUR Pedaggio 105.70 EUR | Carburante 89.25 EUR | Bollino autostradale 29.12 EUR
Tempo 08h43 di cui 07h41 su strade a scorrimento veloce
Distanza 890 km di cui 843 km su strade a scorrimento veloce

credo che il bollino Svizzero, se passi solo su statali Svizzere, puoi risparmiarlo, devi uscire su SS prima della fine autostrada italiana però

A/R cmq stai sui 400€ :(

NB: per il consumo su viamichelin ho settato diesel a 1,5€

ti ringrazio molto per il resoconto e per i consigli :OK) :OK)
credo poi che siano anche piu di 400 perche le medie orarie saranno altine,dipende da quanto riesco a fare il bravo ed i tratti di traffico specialmente all'altezza di bologna che è un nodo cruciale e di transito per il viaggio. poi mettiamoci vitto e alloggio piu qualche regaluccio o sfizio ed ecco li che sali a 600-700€ per tenerci larghi. in questi frangenti meglio avere una riserva maggiore del previsto anche per eventuali guai :tiè) :D
 
foto fresca fresca di ieri,al mio autolavaggio!peccato che sia riuscito a farne una sola,a causa della batteria a terra della fotocamera!il colpo d'occhio è notevole!ma quanto è bello il lato b della gt!!!!e poi di 3 colori diversi:la mia nero metallico,quella grigio stromboli di un mio amico,di 2 mesi piu' giovane della mia,e quella azzurro gabbiano di un altro mio amico,del 2004.470.000km in 3!!

2jam4b8.jpg
 
gran bella foto patrick.. per completare l'opera ne mancherebbe una.. rossa no ma qui sono di parte, ne mancherebbe una.. Nuvola iridescente, rarissima, eppure ha qualcosa di davvero intrigante quel colore nonostante io sia poco propenso per i chiari
 
patrick76":30lnn65d ha detto:
foto fresca fresca di ieri,al mio autolavaggio!peccato che sia riuscito a farne una sola,a causa della batteria a terra della fotocamera!il colpo d'occhio è notevole!ma quanto è bello il lato b della gt!!!!e poi di 3 colori diversi:la mia nero metallico,quella grigio stromboli di un mio amico,di 2 mesi piu' giovane della mia,e quella azzurro gabbiano di un altro mio amico,del 2004.470.000km in 3!!

2jam4b8.jpg


Guardando questa foto, mi viene in mente chissà perchè avete presente il film "Il buono, il brutto e il cattivo" del grande Sergio Leone? forse perchè appunto è considerato uno tra i migliori capolavoro dei suoi film, proprio come considero la Gt, un capolavoro dell'Alfa Romeo :OK)
 
Cerotto":1ihbnu1f ha detto:
Sbaglio ti manca il tappo che copre il gancio di traino?
un omaggio gentilmente offerto in quel di napoli a ferragosto.La sera il coperchio c'era.....il mattino dopo no!!!! :asd) :asd)
 
e vabè.. vorrà dire che lo coprirai con un finto terminale, così sembra tu abbia il duplex :asd) :asd)
 
Ludutrus":e5fp2sph ha detto:
e vabè.. vorrà dire che lo coprirai con un finto terminale, così sembra tu abbia il duplex :asd) :asd)
niente duplex lud....ho già provveduto:nel conce alfa col quale collaboro,una gt stava per passare a miglior vita (rottamata per espatrio) e guarda caso era nero metallico.......il finale ve lo lascio immaginare!!non credo che i bulgari si risentiranno di questa cosa.... :asd) :asd)
 
no,tranquilli,non sono ancora a 290.000km,ma poco ci manca....era solo per preannunciarvi l'arrivo,a giorni, di nuove foto,con cerchi da 18 rimessi a nuovo e nuovi pneumatici pirelli pzero.a presto :ciao)
 
arrivano,arrivano!!! :OK) guarda,dopo 5 mesi passati a guardare la mia bella in tutte le salse (1^step:cerchi da 16 ant. a raggi di una 147 restyling-18 post.alfa gt------2^step cerchi da 15 elegance sia davanti che dietro di un'altra 147-------3^step di nuovo cerchi da 16 della 147 ant.- 15 elegance al post dell'altra 147),da 2 giorni mi sembra di aver comprato la macchina nuova!!!è bellissima!!!ho rifatto i cerchi antracite,come avevo già,ma ho montato le pirelli p zero che hanno un profilo spettacolare.l?unica nota stonata,per il momento,è che vedrete le foto con i cerchi puliti e la macchina sporca....ma non la laverò prima di sabato,quindi....accontentatevi!!!! :asd) :asd)
 
eccomi,per accontentare la vostra sete di immagini!!! :asd) :asd)
mi scuso in anticipo per la macchina davvero sporca,ma non riesco a lavarla prima di sabato.Vi prometto che poi farò un altro servizio fotografico,per rendere giustizia a questa coupè con quasi 300.000km!!!


particolare del profilo dei pirelli pzero:
mvn2hi.jpg


gomma + cerchio
rup63s.jpg


vista 3/4 anteriore
kdmpog.jpg


fiancata dx
aniq94.jpg


particolare parte ant
1fidm1.jpg
 
bella patrick.. veramente.
una curiosità, come fai a mantere le fiancate così intonze? io faccio la collezione di bozzi da sportellate :mad2)
 
Ludutrus":181k9pt8 ha detto:
bella patrick.. veramente.
una curiosità, come fai a mantere le fiancate così intonze? io faccio la collezione di bozzi da sportellate :mad2)
grazie caro!!!!per quanto riguarda le sportellate varie....va molto a fortuna....nel senso che comunque io ci sto molto attento,nei parcheggi cerco sempre di metterla in posti un po' isolati,ma la stessa attenzione la riservavo anche alla 147 che avevo prima,ed era piena di bozzi!!!!su questa in realtà un bozzetto c'è,ma per avere 300.000km...ci può stare!
 
anche io ci sto attento, ma mi pare che più prendo precauzioni più me ne fanno :motz)
un anno e mezzo fa in occasione di una riveniciatura, il carrozziere mi rinnovò completamente le fiancate, quella sinistra è durata poche settimane e ha cominciato a riavere le rughe, quella destra è stata perfetta fino a 2 settimane fa quando di ritorno vedo c'è un bozzo sembra fatto con un martello :eek:hmamma) e la vernice non ha il minimo segno quindi mi chiedo, chi diavolo è stato e come cavolo ha fatto? :sgrat)
un giorno cerco un tirabolli e li faccio un lifting
 
Top