.....550.000km.....

Gentleman_Driver":1lv5ztl9 ha detto:
I cerchi sono veramente carini, mentre la macchina con quel chilometraggio è ormai una leggenda ! :OK)
:asd) :asd) :fluffle) gentleman...se solo sapessi scrivere come te....sai quante ne potrei raccontare!!!!grande mezzo la gt! :fluffle)
 
ciao macinino di Km :D !! complimenti per la cura !! se vedessi la mia 04 a bozzi ecc ..

-ma anche i cerchi hanno 300k ?
e poi cos'è quella riga nel disco dietro ? solco di usura o rigato ? :scratch)
belle gomme !!

lunga vita !! :spin)
 
°maCHo°":1o9j9pl3 ha detto:
ciao macinino di Km :D !! complimenti per la cura !! se vedessi la mia 04 a bozzi ecc ..

-ma anche i cerchi hanno 300k ?
e poi cos'è quella riga nel disco dietro ? solco di usura o rigato ? :scratch)
belle gomme !!

lunga vita !! :spin)
grazie per i complimenti macho!!!!i cerchi hanno in realtà sui 180.000km,perchè li ho montati che l'auto aveva 90.000km,ma in due occasioni,per diversi mesi,causa sempre rottura di un cerchio,ho camminato con altri cerchi,presi a prestito qua e là!!!
purtroppo la riga dietro è stata causata dalla pasticca ormai finita:con una serie ho fatto 107.000km!dovevo cambiarle qualche tempo fa,ma la sfiga ha voluto che la pasticca esterna passasse a miglior vita proprio durante un week end a roma.....alla fine ho dovuto aspettare di rientrare per cambiarle,dopo aver fatto un 300km con la pasticca che era arrivata al ferro!!!
 
aleTS120":2qy7k1fp ha detto:
Sempre bellissima patrick, complimenti :OK)
Ora vogliamo tutti vedere il display segnare i 300000 :D

grazie ale.tra 3/4 mesi sarai accontentato.per ora fatevi bastare quella dei 290.000km,tra un paio di settimane!!! :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":3eooo4n8 ha detto:
Cerchi bellissimi(me li sogno la notte sotto la mia Q2 :love) :love) ) :asd)
Spero di poterla vedere presto dal vivo Patrick :OK)
Complimenti e continua cosi :OK) :OK) :OK)
beh,i cerchi a raggi stanno bene sulla gt,ma anche i tuoi q2 non scherzano!!!sulla gt da 18 i q2 sono da sbavo!!!
grazie per i complimenti!!per quanto riguarda il vederla dal vivo,aspetto con ansia un incontro tra noi!!!dai cerchiamo di combinare qualcosa per il 4 dicembre.ci sentiamo di là!! :OK)
 
patrick76":31bl28po ha detto:
Alfetto Q2":31bl28po ha detto:
Cerchi bellissimi(me li sogno la notte sotto la mia Q2 :love) :love) ) :asd)
Spero di poterla vedere presto dal vivo Patrick :OK)
Complimenti e continua cosi :OK) :OK) :OK)
beh,i cerchi a raggi stanno bene sulla gt,ma anche i tuoi q2 non scherzano!!!sulla gt da 18 i q2 sono da sbavo!!!
grazie per i complimenti!!per quanto riguarda il vederla dal vivo,aspetto con ansia un incontro tra noi!!!dai cerchiamo di combinare qualcosa per il 4 dicembre.ci sentiamo di là!! :OK)
Ok :OK)
 
perdonami ma come fai a fare così tanti km??? viaggi per lavoro o lavori viaggiando??? veramente bella questa macchina :love) :love) :love)
 
zio_rick":2r4swmxb ha detto:
perdonami ma come fai a fare così tanti km??? viaggi per lavoro o lavori viaggiando??? veramente bella questa macchina :love) :love) :love)
no,no,niente viaggi di lavoro:solo tragitti casa-lavoro,casa-ragazza e tanti viaggi,in italia e all'estero,ma solo per puro piacere!!!
 
mazza allora ne hai di soldi da spendere in gasolio :lol: :lol:
piacerebbe anche a me girare l'italia con la GaTta ma visto il prezzo a cui è arrivato il gasolio devo stare superattento ai km che faccio :( l'anno scorso avevo anche io la ragazza a 230km ma ho dovuto lasciarla proprio anche x la distanza
 
King83":2nfca4i4 ha detto:
mazza allora ne hai di soldi da spendere in gasolio :lol: :lol:
piacerebbe anche a me girare l'italia con la GaTta ma visto il prezzo a cui è arrivato il gasolio devo stare superattento ai km che faccio :( l'anno scorso avevo anche io la ragazza a 230km ma ho dovuto lasciarla proprio anche x la distanza
:asd) :asd) effettivamente non ho mai fatto i conti di quanto mi costi all'anno la gt.....e per piacere non fatemeli ora voi...... :asd) :asd) che se no la vendo e mi rifaccio una panda natural power!!!a parte gli scherzi,l'auto è una spesa,ma oltre alle donne,al fumo e all'alcool è l'unico mio vizietto!!!! :asd) :asd)
 
Top