.....550.000km.....

patrick76":1g23gc2x ha detto:
LoreBBB":1g23gc2x ha detto:
grazie... perchè se non ho visto male, quel modello li li costruisce (costruiva) la toora e sono disponibili anche per 159 :scratch)
per quanto riguarda il discorso Toora,hai ragione Lore,i 18 originali alfa li costruisce (o meglio,costruiva)proprio la Toora.oggi per curiosità ho dato uno sguardo al cerchio rotto e all'interno,su una razza,oltre alla scritta "alfa romeo" e ai vari codici,c'è anche il marchio "Toora"!non ci avevo mai fatto caso! :OK)

Anche sui miei Q2 è cosi' :nod) ...
 
patrick76":1ap6pi30 ha detto:
LoreBBB":1ap6pi30 ha detto:
grazie... perchè se non ho visto male, quel modello li li costruisce (costruiva) la toora e sono disponibili anche per 159 :scratch)
per quanto riguarda il discorso Toora,hai ragione Lore,i 18 originali alfa li costruisce (o meglio,costruiva)proprio la Toora.oggi per curiosità ho dato uno sguardo al cerchio rotto e all'interno,su una razza,oltre alla scritta "alfa romeo" e ai vari codici,c'è anche il marchio "Toora"!non ci avevo mai fatto caso! :OK)

mica mi accontento :nono) :nono) :nono)

il peso voglio il pesooo :sadomaso)

:asd)
 
tranquillo che te lo peso...non so ancora con cosa...ma te lo peso il benedetto cerchio!!! :asd) :asd) il perito in settimana viene a visionare il cerchio e poi li mando a rifare tutti.poi col cavolo che mi prendete in giro.... :asd) :asd)
 
patrick76":1qmiwtvc ha detto:
tranquillo che te lo peso...non so ancora con cosa...ma te lo peso il benedetto cerchio!!! :asd) :asd) il perito in settimana viene a visionare il cerchio e poi li mando a rifare tutti.poi col cavolo che mi prendete in giro.... :asd) :asd)

troveremo altri argomenti validi! :swear) :swear) :swear)

cmq ti ringrazio :fluffle) :elio)
 
avrei voluto deliziarvi con una bella foto con i 18 rimessi a nuovo......ma purtroppo non ci sono riuscito!!!a causa anche del periodo in cui tutti vanno in ferie,il perito dell'assicurazione non è ancora venuto a visionare il cerchio.....e quindi a giorni monterò di nuovo dei bellissimi cerchi elegance da 15 della 147 di un mio amico....per la gioia di qualcuno..... :asd) :asd) nel frattempo....pulizia generale dell'auto,con smontaggio integrale dell'interno (imperiale,pannelli porta,pannelli posteriori e mouquette fianchi baule),per farla tornare bella come una volta!!
 
come promessovi.....alcune foto di come si presenta in questi giorni la gt....
questa è la parte interna sx vista dal baule:la centralina in primo piano è quella del Bose.Il sub,che si trova davanti alla centralina,è stato smontato per poter estrarre la moquette laterale
3325nox.jpg

fiancata interna dx
zwyq2f.jpg

vista dell'interno dal baule
15z31wi.jpg

uno dei pannelli posteriori appena lavato
hvz0hl.jpg

moquette fianco post dx
2lstc12.jpg

pannello porta sx
30ivlmu.jpg

sedili anteriori appena lavati
8xjupf.jpg

uno dei sedili posteriori appena lavato
m8poci.jpg

ah,dimenticavo,non ho fatto foto dell'imperiale,ma ho smontato e lavato anche quello!il fatto è che stamattina non avevo con me la digitale,e stasera non mi andava di metterlo a terra per fare la foto,per non rischiare di sporcarlo...
 
:asd) :asd) :asd) fdelia chi????quello che ha montato la tendina sulla brera e ha impellicciato mezza macchina con la pellicola carbon look???? :asd) :asd)
@fdelia: :fluffle) :fluffle)
di seguito,la lista aggiornata degli interventi,con sostituzione,per la seconda volta,del logo "alfa romeo" posteriore
-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx (andava a scatti)
-km 90.000 sostituzione stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000km sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio (la piccola non c'entra niente....poverina )
-km 165.000km sostituzione barra antirollio e braccetti superiori sospensione dx e sx
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore e modifica del famoso prigioniero troppo lungo+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 lavaggio completo interni e sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sostituzione cinghia distribuzione + pompa acqua + cinghia servizi + n.04 candelette preriscaldo (di cui 3 bruciate!!!) + stemma anteriore alfa romeo (il secondo)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 lavaggio completo interni + sostituzione stemma alfa romeo posteriore (il secondo)
 
ciao belli!!!grazie per i complimenti!!!ieri ho finito di rimontare il tutto!!bel lavoro veramente!!ora non mi resta che montare i cerchi da 15 e domattina andare a fare la revisione!venerdi' parto per un week end sulla costiera amalfitana.Poi al rientro,con calma,metterò a nuovo i 18!!
 
patrick76":1xkfu49k ha detto:
ciao belli!!!grazie per i complimenti!!!ieri ho finito di rimontare il tutto!!bel lavoro veramente!!ora non mi resta che montare i cerchi da 15 e domattina andare a fare la revisione!venerdi' parto per un week end sulla costiera amalfitana.Poi al rientro,con calma,metterò a nuovo i 18!!
Bella zio buone vacanze :OK) :fluffle)
 
grazie carlo!!!alla fine quest'anno mi sono concesso solo una settimana,e questi 3 giorni ci vogliono proprio!!perchè da venerdi' non sono stato fermo un attimo!!ci vuole un po' di sano relax!!!ah,per la cronaca,sono appena stato a casa del mio amico a prendere i cerchi da 15 della sua 147:domattina li monto e poi via a fare la revisione!!!
 
no,sono omologati,nella misura 195/60-15.addirittura ho a libretto anche la misura 205/60-15,abbastanza inusuale....in pratica sul mio libretto ho tutte le misure,dai 15 ai 18!sinceramente però non so se è cosi' per tutte le gt o solo per quelle destinate all'estero....perchè la mia veniva dalla repubblica ceca....
 
dopo controllo, ma mi sa che è nel tuo caso..
tu l'hai presa nuova ma proveniente dalla repubblica ceca? :sgrat)
 
credo anch'io....anche perchè la gt esce di serie coi 16...di solito la misura piu' piccola la mettono per le gomme invernali,con la dicitura "m+s",ma nel mio caso rientra nelle coperture estive!!un bel colpo di fortuna,nel mio caso,altrimenti non sarei potuto partire con la gt....anche se coi 15 è davvero inguardabile!!poi metterò delle foto,anche se una,nelle pagine precedenti,ci dovrebbe essere:infatti un anno e mezzo fa dovetti montare gli stessi cerchi sempre per la rottura di un cerchio!!
la mia l'ho presa a km 0 da un commerciante dal quale avevo preso anche la 147 che avevo prima (proveniente dal belgio).aveva 23 km,ed era stata immatricolata un mese prima nella repubblica ceca.sinceramente non so se la vettura sia stata mai fisicamente fuori dall'italia prima che la comprassi io.... :asd) :asd)
 
Cerotto":by5gjjaz ha detto:
Sul mio libretto c'e' scritto 195/60 -15 88V e basta.
in che senso "e basta"...?le altre misure ci devono essere per forza.la gt esce di serie coi 16,i 15 non ci sono su nessuna versione.poi che sia omologata anche per quella misura è un altro discorso.
 
Top