.....550.000km.....

patrick76":3kwthv2v ha detto:
Cerotto":3kwthv2v ha detto:
Sul mio libretto c'e' scritto 195/60 -15 88V e basta.
in che senso "e basta"...?le altre misure ci devono essere per forza.la gt esce di serie coi 16,i 15 non ci sono su nessuna versione.poi che sia omologata anche per quella misura è un altro discorso.

Nel senso che non e' specificato M+S. Le altre ci sono tutte 16-17-18 ed ho pure il nulla osta per i 225/45-17 ma tanto non li monto.
 
Cerotto":3smbx58f ha detto:
patrick76":3smbx58f ha detto:
Cerotto":3smbx58f ha detto:
Sul mio libretto c'e' scritto 195/60 -15 88V e basta.
in che senso "e basta"...?le altre misure ci devono essere per forza.la gt esce di serie coi 16,i 15 non ci sono su nessuna versione.poi che sia omologata anche per quella misura è un altro discorso.

Nel senso che non e' specificato M+S. Le altre ci sono tutte 16-17-18 ed ho pure il nulla osta per i 225/45-17 ma tanto non li monto.
ah,ok!neanche sulla mia è specificato "m+s" nella misura da 15!la tua è importata dall'estero,come la mia?addirittura tu hai a libretto le 225,che io non ho!!!sta cosa delle omologazioni mi sa che va un po' a caso.....per la cronaca,revisioneok! :OK) voto 10 al tipo che appena vede i cerchi mi fa:"ma hai allargato la carrozzeria??no perchè rimangono molto dentro questi cerchi!!!!"
in effetti la resa estetica della gt con i 15 lascia molto a desiderare!!!la carrozzeria sembra appoggiata su 4 ruotini di scorta!!! :asd) :asd)
 
Ho il nulla osta per i 225/45-17 non li ho a libretto. Non lo so se la mia era "estera" ma non credo perche' l'ho presa nuova con gli optional che ho scelto io... pure se poi i lavavetri riscaldati se li sono dimenticati di montarli!!!!
 
Cerotto":aaqhz1n4 ha detto:
Ho il nulla osta per i 225/45-17 non li ho a libretto. Non lo so se la mia era "estera" ma non credo perche' l'ho presa nuova con gli optional che ho scelto io... pure se poi i lavavetri riscaldati se li sono dimenticati di montarli!!!!
ah,ok,avevo capito che avevi le 225 a libretto!rimane comunque il mistero che su alcune gt,vedi quella di ludutrus,i 15 non ci sono!!io addirittura ho le 205/60-15!!! :asd) :asd)
 
patrick76":2drz409j ha detto:
in effetti la resa estetica della gt con i 15 lascia molto a desiderare!!!la carrozzeria sembra appoggiata su 4 ruotini di scorta!!! :asd) :asd)
già con i 16 di serie non ha questa gran resa, la cosa buffa è che quegli stessi cerchi su una 156 fanno la loro buona figura
 
Ludutrus":140yc6kl ha detto:
patrick76":140yc6kl ha detto:
in effetti la resa estetica della gt con i 15 lascia molto a desiderare!!!la carrozzeria sembra appoggiata su 4 ruotini di scorta!!! :asd) :asd)
già con i 16 di serie non ha questa gran resa, la cosa buffa è che quegli stessi cerchi su una 156 fanno la loro buona figura
verissimo,anche su 147 non sono malaccio!!il fatto è che la gt ha i parafanghi anteriori allargati,tipo 147 gta,e anche quelli posteriori sono bombati;mettiamoci poi la bella minigonna...e il gioco è fatto!!i 15 rimangono dentro il parafango di circa 8-10cm,cosi' ad occhio.come torno dal week end vi faccio due foto.
comunque stasera guardavo la gt dal balcone di casa:dall'alto il difetto del cerchio piccolo si nota poco,e devo dire che il disegno degli elegance da 15 non stona affatto sotto alla gt.in effetti mi è capitato di vedere qualche gtv o spider con gli elegance ,da 16,e sono molto belle secondo me!
 
salve ragazzi.sono rientrato ieri sera dal week end sulla costiera amalfitana.di seguito alcuni scatti per celebrare la gt,fida compagna di viaggio.
all'arrivo a sorrento,dopo quasi 360 km, sono rimasto sorpreso del consumo veramente basso registrato,un record per me:c'è da dire che in autostrada ho incontrato pochissimo traffico e ho impostato il cruise control a 130km/h,che corrispondevano a circa 123km/h da tom tom,e sulla Sora-Cassino,strada a scorrimento veloce,sono riuscito a mantenere quasi sempre una velocità effettiva di 110km/h.Sono stato aiutato anche dai cerchi da 15,che fanno consumare meno dei 18,ma per contro ho utilizzato sempre il condizionatore:

2hyvvb7.jpg




23ht6pd.jpg


poi ho girato parecchio per tutta la costiera,e i consumi sono inevitabilmente aumentati,ma come media finale sono riuscito a spuntare un dignitoso

66dw5f.jpg


su un totale di

33xevz9.jpg


da notare che sono arrivato a 10km da casa con la lancetta della riserva in quelle condizioni....giusto per poter dire "sono andato e tornato da sorrento con un pieno!!!"
vi lascio immaginare gli insulti ricevuti dalla mia dolce metà quando alle 20:30 circa mi sono messo alla ricerca di un benzinaio per paura di rimanere a piedi!!!e quando ho tirato fuori la macchina fotografica per immortalare i consumi????vi lascio immaginare gli epiteti!!! :asd) :asd)

e ora,per tutti gli amanti dei numeri,e so che ce ne sono tanti,a voi l'ultimo scatto

hwhnpy.jpg
 
ci siamo quasi alla cifra tonda...ho intravisto un 279mila :D

complimenti a te e alla tua miciona :clap) :clap) :clap)
 
patrick76":3j5qjkmk ha detto:
gabry3x":3j5qjkmk ha detto:
:lol: :lol: scusa patrick,son stato troppo veloce ....attento che ti osservo :smokin) :muaha) :muaha)
gabry,eccoti servito......buona visione!!!! :asd) :asd)


posso ora???......auguri a te e alla miciona :asd) :asd)

sei convinto di tenerla ancora oppure stai pensando già ad una sostituta?
 
gabry3x":2udzbjnx ha detto:
posso ora???......auguri a te e alla miciona :asd) :asd)

sei convinto di tenerla ancora oppure stai pensando già ad una sostituta?
:sgrat) non ho ancora capito se è una domanda o una gufata :tiè)
 
gabry3x":vditdglk ha detto:
patrick76":vditdglk ha detto:
gabry3x":vditdglk ha detto:
:lol: :lol: scusa patrick,son stato troppo veloce ....attento che ti osservo :smokin) :muaha) :muaha)
gabry,eccoti servito......buona visione!!!! :asd) :asd)


posso ora???......auguri a te e alla miciona :asd) :asd)

sei convinto di tenerla ancora oppure stai pensando già ad una sostituta?
grazie caro!!!1 :fluffle)
per quanto riguarda la miciona....come faccio a darla via ora????a parte gli scherzi,la gt rispecchia al 100% quello che io voglio da un'auto:linea secondo me meravigliosa,anche a distanza di anni (anzi,credo che in futuro diventerà un instant classic tra le coupè),affidabilità ottima,molto versatile e molto appagante a livello di guida!sarò malato,ma a me piace solo la gt!!! :asd) :asd) e poi cerco di mantenerla sempre bella e in ordine (hai dato uno sguardo al lavaggio integrale degli interni??).se potessi,a livello economico,attualmente comprerei una delle ultime quadrifoglio verde da 170 cv q2,e via!!!!
 
Ludutrus":91n7hl8d ha detto:
gabry3x":91n7hl8d ha detto:
posso ora???......auguri a te e alla miciona :asd) :asd)

sei convinto di tenerla ancora oppure stai pensando già ad una sostituta?
:sgrat) non ho ancora capito se è una domanda o una gufata :tiè)

:asd) :asd) :asd) :asd) :tiè) :tiè)
 
Ludutrus":3lkpyv9j ha detto:
gabry3x":3lkpyv9j ha detto:
posso ora???......auguri a te e alla miciona :asd) :asd)

sei convinto di tenerla ancora oppure stai pensando già ad una sostituta?
:sgrat) non ho ancora capito se è una domanda o una gufata :tiè)

DOMANDA...non gufo nessuno. non è nel mio stile. ;)

patrick76":3lkpyv9j ha detto:
grazie caro!!!1 :fluffle)
per quanto riguarda la miciona....come faccio a darla via ora????a parte gli scherzi,la gt rispecchia al 100% quello che io voglio da un'auto:linea secondo me meravigliosa,anche a distanza di anni (anzi,credo che in futuro diventerà un instant classic tra le coupè),affidabilità ottima,molto versatile e molto appagante a livello di guida!sarò malato,ma a me piace solo la gt!!! :asd) :asd) e poi cerco di mantenerla sempre bella e in ordine (hai dato uno sguardo al lavaggio integrale degli interni??).se potessi,a livello economico,attualmente comprerei una delle ultime quadrifoglio verde da 170 cv q2,e via!!!!

anche io penso che gt abbia una linea senza tempo...è sempre elegante e sportiva,oltre che abitabile e fruibile ogni giorno. ho visto come la tieni e sono convinto che la gt non ti lascerà mai se continui cosi ad accudirla :OK) sei uno dei pochi esempi di alfista odierno,appassionato e legato al proprio mezzo!!avanti cosi per altri 280mila MINIMO :A) :A) :A)
 
grazie gabry!!!nel 2003 comprai la 147 appena usci' la versione jtd 16v da 140cv:la adoravo,nera con gli interni in pelle rossa,ma quando presentarono la gt,me ne innamorai perdutamente!dopo quasi 300.000km e 6 anni,mi piace ancora molto e a questo punto penso di tenerla a vita:il valore residuo di un'auto con 300.000km,seppur tenuta benissimo,sappiamo qual è....mettiamoci pure che non è facile piazzare un usato con tutti quei km ad un privato....quindi piuttosto che regalarla ad un conce,la tengo e quando ci saranno riparazioni da effettuare,le farò,tanto mio padre ha un'officina,quindi....sarebbe bello un domani farla riverniciare completamente e tenerla come auto d'epoca,e mostrarla ai figli o ai nipoti con orgoglio,come fa mio padre con la sua NSU Ro80 comprata nuova in Svizzera nel 1970 e ancora a casa con noi!!
 
patrick76":2g1fl19e ha detto:
e poi cerco di mantenerla sempre bella e in ordine

ma se hai vinto per anni il concorso miss lurida!! :crepap) :crepap)

mi ricordo che era veramente lercia!! :lol: :lol:
 
Andy96":3s872h75 ha detto:
patrick76":3s872h75 ha detto:
e poi cerco di mantenerla sempre bella e in ordine

ma se hai vinto per anni il concorso miss lurida!! :crepap) :crepap)

mi ricordo che era veramente lercia!! :lol: :lol:
:asd) :asd) grande andy!!in effetti hai ragione.....vuoi che ti rinfreschi la memoria postando una bella foto???
in effetti fuori la lavo relativamente poco,ma dentro ci tengo particolarmente:una volta ogni 2 anni la smonto pezzo per pezzo e la pulisco tutta,imperiale compreso!!!!
 
Top