salve ragazzi.sono rientrato ieri sera dal week end sulla costiera amalfitana.di seguito alcuni scatti per celebrare la gt,fida compagna di viaggio.
all'arrivo a sorrento,dopo quasi 360 km, sono rimasto sorpreso del consumo veramente basso registrato,un record per me:c'è da dire che in autostrada ho incontrato pochissimo traffico e ho impostato il cruise control a 130km/h,che corrispondevano a circa 123km/h da tom tom,e sulla Sora-Cassino,strada a scorrimento veloce,sono riuscito a mantenere quasi sempre una velocità effettiva di 110km/h.Sono stato aiutato anche dai cerchi da 15,che fanno consumare meno dei 18,ma per contro ho utilizzato sempre il condizionatore:
poi ho girato parecchio per tutta la costiera,e i consumi sono inevitabilmente aumentati,ma come media finale sono riuscito a spuntare un dignitoso
su un totale di
da notare che sono arrivato a 10km da casa con la lancetta della riserva in quelle condizioni....giusto per poter dire "sono andato e tornato da sorrento con un pieno!!!"
vi lascio immaginare gli insulti ricevuti dalla mia dolce metà quando alle 20:30 circa mi sono messo alla ricerca di un benzinaio per paura di rimanere a piedi!!!e quando ho tirato fuori la macchina fotografica per immortalare i consumi????vi lascio immaginare gli epiteti!!! :asd) :asd)
e ora,per tutti gli amanti dei numeri,e so che ce ne sono tanti,a voi l'ultimo scatto