.....550.000km.....

Andy96":ippwn84u ha detto:
dai..facci vedere come la tratti di merda! :D :D :D
:asd) :asd) quando torno in ufficio devo vedere se ho quelle foto nella chiavetta usb,altrimenti stasera le prendo dal pc di casa e poi le posto,tanto per ricordare i tempi andati!!vinsi entrambe le edizioni,la prima all'unanimità dei votanti,nella seconda edizione ero in testa,ma ad un certo punto non si arrivò mai ad un verdetto,e il topic è morto li'!!!!
 
Ludutrus":2adk126x ha detto:
gabry3x":2adk126x ha detto:
DOMANDA...non gufo nessuno. non è nel mio stile. ;)
:lol: :lol: si si lo so, scherzavo :lol:
anche perchè ho notato che la mia gt è repellente alle gufate!!!ho lo zio della mia ragazza,possessore dell'audi a6 la cui proverbiale affidabilità è stata piu' volte menzionata anche qui sul forum..... :asd) :asd) che non riesce a farsi una ragione del fatto che la mia miciona cammini ancora dopo tutti quei km!!!! :asd) :asd)
 
Andy96":393psy8i ha detto:
dai..facci vedere come la tratti di merda! :D :D :D
a grande richiesta,posto delle vecchie foto della mia gt:

le prime 2 foto mi hanno fatto vincere il primo concorso Miss Lurida di non ricordo quale anno!molto competitiva,eh?? :asd) :asd)

iwj0nn.jpg


xlxp8z.jpg


le prossime 2 mi hanno aperto la strada per la vittoria del secondo concorso Miss Lurida!

1zh1f69.jpg


rjjddt.jpg


poi girovagando nell'archivio foto,mi è capitata questa:settimana bianca di qualche anno fa,4 persone e relativi bagagli...... :asd) qualcuno ha bisogno della station wagon???? :asd) :asd)

i521ld.jpg


quest'altra foto invece evidenzia la bellezza della linea della gt in un contesto altrettanto stupendo

vnmazb.jpg


l'ultima,abbastanza impietosa,ritrae la gt con i 15.....com'è attualmente.....

27ytvnb.jpg
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ammazza patrick, io dovendo fare sterrato soprattutto d'autunno e inverno la concio tipo prova speciale, ma a ricoprlirla interamente come hai fatto te mai, almeno il tetto mi rimane pulito :?: :?:
la gt con gli elegance.. non ci sono parole giuste :lol: :lol:
 
Ludutrus":rdug7fia ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ammazza patrick, io dovendo fare sterrato soprattutto d'autunno e inverno la concio tipo prova speciale, ma a ricoprlirla interamente come hai fatto te mai, almeno il tetto mi rimane pulito :?: :?:
la gt con gli elegance.. non ci sono parole giuste :lol: :lol:
diciamo che con gli elegance la gt diventa .......molto elegante...... :asd) :asd) almeno quello!!!ma tra qualche settimana rimonto i 18 rimessi a nuovo,e poi vediamo chi ride ancora..... :asd) :asd)
 
le ha viste tutte sta gt....te credo che ci sono rosiconi che aspettano che si ferma. :tiè)

coi 15 nn se po vede!! ma sono a libretto?? penso meno dei 16 non ci siano su GT :scratch)
 
gabry3x":3gb59nh3 ha detto:
coi 15 nn se po vede!! ma sono a libretto?? penso meno dei 16 non ci siano su GT :scratch)
se ne parlava giusto la pagina scorsa riguardo a questo, io ad esempio i più piccoli che ho a libretto sono i 16, patrick non si sa per quale motivo come non si sa nemmeno per Cerotto, hanno i 15 a libretto :ka)
 
per me le foto per miss lurida sono "artificiali", nel senso che l'hai ridotta tu in quello stato e non per le intemperie... dai il tetto non si riduce mai in quelle condizioni e poi si vede dai finestrini... non li hai mai abbassati in quel periodo?? non ci credo.. :p
 
Ludutrus":1oorhp60 ha detto:
gabry3x":1oorhp60 ha detto:
coi 15 nn se po vede!! ma sono a libretto?? penso meno dei 16 non ci siano su GT :scratch)
se ne parlava giusto la pagina scorsa riguardo a questo, io ad esempio i più piccoli che ho a libretto sono i 16, patrick non si sa per quale motivo come non si sa nemmeno per Cerotto, hanno i 15 a libretto :ka)

vabbe,su fiat capitano spesso ste cose. un amico si è ritrovato su una punto mk2 i 16...roba che se lo vengono a sapere i puntisti lo linciano perche non riescono ad averli...e qualcuno non aveva l'omologa sulla sporting dei 15 che sono i suoi ma era uscita di fabbrica con i 14 sempre sporting. un macello praticamente hanno combinato!


non vorrei dire una cavolata ma da quanto ricordo nemmeno la mia blackline ha i 15 al libretto :scratch)
 
Fonzie444":996h4ia1 ha detto:
per me le foto per miss lurida sono "artificiali", nel senso che l'hai ridotta tu in quello stato e non per le intemperie... dai il tetto non si riduce mai in quelle condizioni e poi si vede dai finestrini... non li hai mai abbassati in quel periodo?? non ci credo.. :p
ciao Fonzie,tranquillo,nulla di "artificiale".il fatto è che per andare a lavoro devo percorrere una strada battuta da camion che fanno la spola tra cava e cantiere:ti lascio immaginare cosa diventa quella strada dopo che ha smesso di piovere!!!in pratica i camion,anche a velocità ridotta,alzano una nuvola di acqua e sabbia incredibile,e anche se stai a 20 metri,inevitavilmente ne vieni investito!!!ecco perchè anche il tetto è sporco.per quanto riguarda i finestrini,è ovvio che debbano essere chiusi,e d'inverno non vado in giro con i finestrini aperti.ora non ricordo di preciso,ma dopo aver fatto le foto di sicuro li avrò puliti,come ho fatto con i fari,perchè davvero non si vedeva niente!!! :asd) :asd)

edit:ho riguardato le foto:in realtà se ci fai caso,nell'ultima foto con la gt nel lavaggio,si nota che il finestrino dx è stato aperto e il vetro è mezzo sporco e mezzo pulito,mentre nella foto precedente,quella scattata di giorno,il vetro è completamente bianco! :OK)
 
patrick76":i3ws20mt ha detto:
punto td":i3ws20mt ha detto:
Grandissimo zozzone sei patrick :asd) :asd) :asd) :fluffle)

visto carlè? :asd) :asd) :asd)
Ammazza e pensare che a volte ho considerato la mia punto lurida,ma rispetto alla tua GT era lucida :asd) :asd) :asd) :asd)
ps ti ho mandato un prive' :OK)
 
una gt con 280.000 km mi fa strano :D se fosse mia la userei solo il sabato e la domenica, mentre gli altri giorni la terrei chiusa nel box con un telo pulito lavato con il napisan, e con umidificatori sempre accesi al massimo :D poi per tutte le persone che ci salgono si devono togliere le scarpe e per di più si devono mettere i guanti. la gt secondo me è la più bella macchina al mondo, purtroppo è stata in commercio per troppo poco tempo. ti faccio i complimenti e ti auguro altrettanti km di felicità ;)
 
Vabbe' non esagerare alla fine e' poco piu' di un utilitaria... sul fatto che sarebbe dovuto essere valorizzata di piu' sono d'accordissimo.
 
Cerotto":xelkfahy ha detto:
Vabbe' non esagerare alla fine e' poco piu' di un utilitaria... sul fatto che sarebbe dovuto essere valorizzata di piu' sono d'accordissimo.

beh,non esageriamo neanche dall'altra parte,però......ok che non è una supercar,ma definirla "poco piu' di un'utilitaria..." mi sembra abbastanza riduttivo!!!
per quanto riguarda il tenere un'auto come una reliquia,lo ammetto solo per le vetture d'epoca (ne ho 5-6 diverse a casa),che tratto davvero con i guanti!la gt,o qualsiasi auto che uso quotidianamente,la tratto senza pietà!!! :asd) :asd)
 
Top